Portale Nordest
 mobile

Scopri le aziende del tuo territorio

La Ristorazione da Edy

Immerso in un agreste paesaggio in quel di Remanzacco, in provincia di Udine, come in un’oasi incastonata tra capannoni, si trova la Ristorazione da Edy, uno spazio per il tempo libero, una pausa post lavoro, luogo di ristoro, incontro amichevole e divertimento…ma non solo! Ad accoglierti troverai Gianni e sua moglie Edi. Il nome “Da Edy” nasce, infatti, dal nome di mia moglie, che è colei che governa il regno della ristorazione. Nome che si è distinto negli anni ’80 con la gestione della Trattoria “Da Edy” a Orzano di Remanzacco, dove i clienti si sono deliziati con una cucina casalinga, ma allo stesso tempo innovativa. Nel ‘94 “Da Edy” nasce da una mia idea imprenditoriale di trasformare un capannone, in un luogo di intrattenimento e ristoro secondo il concetto delle sagre paesane. Abbiamo così aperto le porte al divertimento unito alla buona ristorazione e ai giochi quali il biliardo, calciobalilla, freccette, ecc. Accogliente, divertente, comodo, pub, pizzeria, slow-food. La specialità della cucina sono le pizze ed i gustosissimi panini da accompagnare con un’ampia scelta di birre in bottiglia ed alla spina. Il locale è inoltre dotato di sala biliardi (unico in provincia di Udine con tavolo da Snooker), video giochi e gioco delle freccette. La sala biliardi dispone di 3 tavoli da internazionale, 12 tavoli da Pool “8-15″ e 1 tavolo da Snooker. Da Edy si gioca a Poker Texas Hold’em legalmente su un tavolo “elettronico” contro altri giocatori in internet o presenti proprio al vostro stesso tavolo. Giocare è semplice, si inserisce il tesserino sanitario nel lettore, il sistema ti riconosce e puoi giocare con soldi veri (caricati quando e quanto vuoi come in una normale slot machine); tutto controllato dall’ A.A.M.S e quindi legale. Il locale è anche dotato di doppio maxi-schermo per i tifosi di calcio più fanatici che potranno seguire le partite della propria squadra del cuore, con tutte le dirette di Sky e Mediaset Premium. ORARIO Martedì, mercoledì e giovedì dalle 16.00 alle 01.00. Venerdì dalle 16.00 alle 02.00. Sabato dalle 14.00 alle 02.00. Domenica dalle 14.00 alle 24.00. Turno di chiusura: lunedì.    

Le aziende del Nordest

Sei nella categoria Agricoltura e Giardinaggio

Torna alla scelta della categoria

Cerca tra le sottocategorie

Aziende di Agricoltura e Giardinaggio

Ecolomb

La Cooperativa Ecolomb di Loneriacco di Tarcento in provincia di Udine opera nel settore della floricoltura dal 1985; con passione e professionalità si dedica alla produzione propria di piante da interno ed esterno al fine di poter fornire un prodotto di qualità sia a privati che grossisti. La cooperativa si estende su una superficie di 30.000 m2 su cui sorgono 22 serre riscaldate per la coltivazione delle piante in vaso. Per la produzione delle suddette la cooperativa si avvale di moderni sistemi di flusso e riflusso per raggiungere uno standard qualitativo molto alto, il tutto però rispettando la loro naturale crescita per portare sul mercato un prodotto valido e che duri nel tempo. Per quanto riguarda la produzione, le serre sono dotate di impianti di riscaldamento, irrigazione, concimazione e fertilizzazione automatici. Oltre al vastissimo assortimento di piante verdi e fiorite disponiamo ciclicamente delle piante di largo consumo che vengono offerte a prezzi promozionali, tipo: primule / viole: n. 170.000 gerani / surfinie: n. 100.000 piante da bordura: n. 200.000 piante annuali e perenni impatiens: n. 25.000 ciclamini: n. 90.000 crisantemi: n 25.000 stelle di Natale: n. 90.000 Inoltre l'azienda è specializzata nella produzione di piante perenni e si occupa di addobbi per cerimonie e festeggiamenti. Con l'aiuto del personale qualificato potrete creare anche confezioni regalo personalizzate per ogni occazione ed addobbi per cerimonie in genere. Ci trovate dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00 La domenica dalle 9.00 alle 12.00

Marino Giardinaggi

Marino Giardinaggi di Lignano Sabbiadoro, in provincia di Udine, si avvale di 25 anni di esperienza nel settore e opera con attrezzature avanzate di provenienza americana, attrezzi all'avanguardia e diverse tipologie di semi e piante di prima qualità.  L'azienda si occupa di: Abbattimento piante ad alto fusto Trattamenti piante Pulizia pini Manutenzione siepi e giardini Impianti d'irrigazione Fresatura ceppi (compreso piede albero) Progettazione e realizzazione giardini Vendita piante da giardino e materiali per aiuole (rocce, terricci, etc.) Fornitura di tappeto erboso, prato in zolle Disinfestazione Tipologie di giardini: Giardino naturale Giardino inglese Giardino francese Giardino italiano Giardino coloniale Prodotti da giardino: Fertilizzanti Concimi Antiparassitari Fiori Diserbanti Piante rampicanti Piante sempreverdi Piante acquatiche Piante grasse Bulbi Sementi Terricci Piante ornamentali Certificazione Sistemi di gestione per la Qualità ISO 9001:2008 Lavoriamo su tutto il territorio regionale sia per privati sia per enti pubblici. La nostra impresa si distingue per la professionalità e puntualità nel termine dei lavori. Interveniamo con molta serietà e soprattutto molta coscienza, il nostro obiettivo è rendere il cliente pienamente soddisfatto. Si eseguono lavori anche in casi delicati in cui ci si ritrovi pini ed alberi in genere adiacenti e molto vicini alle abitazioni. Forniamo preventivi gratuiti e potete chiedere tutte le informazioni di cui avete bisogno, senza impegno! Ci presentiamo con la nostra ultima novità: La fresa ceppi, macchinario che qui in Italia solo tre aziende possiedono. Dimensioni: 0,80 m di larghezza e 2,50 m di lunghezza, in grado di passare dappertutto. La macchina è leggera e può attraversare il green senza provocare nessun danno o graffio. Eseguiamo il lavoro a 20,00 + IVA a ceppo.

Nassutti Adelio snc

La Nassutti Adelio s.n.c. è una ditta con più di settant'anni di esperienza nella vendita di macchine ed attrezzature per l'agricoltura, la stessa esperienza di cui si avvale oggi per la fornitura di articoli da giardinaggio, attrezzi per uso forestale e una vasta gamma di accessori antinfortunistici. Nel lontano 1947 Giuseppe Cortina apre a Usago di Travesio un'officina meccanica, con annesso commercio al minuto di cicli, macchine da cucire, accessori vari, gasolio, olio minerale, articoli di ferramenta. Successivamente, nel 1954 inizia la vendita delle prime macchine agricole della marca BCS. Nel 1968 a Giuseppe Cortina subentra Adelio Nassutti. L'officina, che fin dall'inizio dell'attività fornisce assistenza per biciclette, motofalciatrici, moto, con Adelio Nassutti amplia l'ambito di intervento alle auto e alle macchine agricole in genere. In seguito l'officina si specializza in motoseghe, rasaerba, motofalciatrici. Si avvia a partire dagli anni '70 un servizio di vendita di motoseghe (Dolmar), rasaerba (Harry) e successivamente vengono proposti i primi decespugliatori. Il primo marchio trattato è Tanaka, importato dalla nota ditta Ibea. Dal 2004 la ditta Nassutti Adelio s.r.l. diventa s.n.c. e la gestione passa ai figli. La motosega Dolmar viene sostituita in seguito dalla Homelite, dalla Hokkaido e infine dal prestigioso marchio Stihl che tuttora è il fiore all'occhiello dell'azienda. La Nassutti s.n.c. è presente in diversi mercati per essere a contatto diretto con il cliente, soprattutto nell'area di Aviano, Maniago, Spilimbergo. La ditta Nassutti Adelio s.n.c. va oltre il servizio vendita: un funzionale servizio assistenza con officina e un fornitissimo magazzino ricambi completano il quadro di un centro di riferimento delle attività agricole e boschive del Medio Tagliamento.

Prec12Succ

Pagina 1 di 2

Altre aziende del Nordest

Falegnameria Bertolla Achille

La falegnameria Bertolla è un'impresa artigiana a conduzione familiare, che si trova a Cusano di Zoppola, in provincia di Pordenone. La produzione dell'azienda è concentrata su imballaggi di qualsiasi formato ed esigenze particolari con legno o pannelli di qualsiasi essenza a richiesta della clientela. E' specializzata inoltre nella fornitura e la posa di qualsiasi elemento in legno non reperibile sul mercato tradizionale. Fornisce pianali in legno di qualsiasi essenza, spessore e formato per autotreni, vagoni, banchine. Si distingue particolarmente nella lavorazione di arredamenti e infissi in legno massiccio con disegni proposti dalla clientela o elaborati della stessa azienda. Dal 2002 è stata avviata la produzione di chioschi (per sagre e bar), casette e arredo da giardino. Per soddisfare le esigenze della clientela si propongono diverse soluzioni: dalla fornitura del kit agli amanti del fai da te fino alla casetta finita. A dicembre 2005 l'azienda ha ottenuto l'autorizzazione al marchio Fitok, necessario per gli imballaggi destinati ai paesi extra UE. Quasi trenta anni fa, il titolare sig. Achille, munito di chiodi e martello, arrotondava il proprio stipendio di falegname, producendo pallets. La decisione di mettersi in proprio matura precocemente, infatti, in una tettoia, di cui era comproprietario, colloca le prime macchine: una pialla a filo e una sega a nastro. Con il passare del tempo, il lavoro comincia ad aumentare, tanto che si rende necessaria l'assunzione di manodopera. Nasce anche l'esigenza di spazi più grandi, da qui la decisione di costruire quello che è un capannone di circa 700 mq.