Portale Nordest
 mobile

Scopri le aziende del tuo territorio

Falegnameria Bertolla Achille

La falegnameria Bertolla è un'impresa artigiana a conduzione familiare, che si trova a Cusano di Zoppola, in provincia di Pordenone. La produzione dell'azienda è concentrata su imballaggi di qualsiasi formato ed esigenze particolari con legno o pannelli di qualsiasi essenza a richiesta della clientela. E' specializzata inoltre nella fornitura e la posa di qualsiasi elemento in legno non reperibile sul mercato tradizionale. Fornisce pianali in legno di qualsiasi essenza, spessore e formato per autotreni, vagoni, banchine. Si distingue particolarmente nella lavorazione di arredamenti e infissi in legno massiccio con disegni proposti dalla clientela o elaborati della stessa azienda. Dal 2002 è stata avviata la produzione di chioschi (per sagre e bar), casette e arredo da giardino. Per soddisfare le esigenze della clientela si propongono diverse soluzioni: dalla fornitura del kit agli amanti del fai da te fino alla casetta finita. A dicembre 2005 l'azienda ha ottenuto l'autorizzazione al marchio Fitok, necessario per gli imballaggi destinati ai paesi extra UE. Quasi trenta anni fa, il titolare sig. Achille, munito di chiodi e martello, arrotondava il proprio stipendio di falegname, producendo pallets. La decisione di mettersi in proprio matura precocemente, infatti, in una tettoia, di cui era comproprietario, colloca le prime macchine: una pialla a filo e una sega a nastro. Con il passare del tempo, il lavoro comincia ad aumentare, tanto che si rende necessaria l'assunzione di manodopera. Nasce anche l'esigenza di spazi più grandi, da qui la decisione di costruire quello che è un capannone di circa 700 mq.

Gratton snc

La nostra Azienda nasce come attività artigianale oltre 30 anni fa e da allora non abbiamo mai smesso di cercare l’innovazione e la specializzazione, la qualità e l’eccellenza nei prodotti che offriamo ai nostri Clienti. I serramenti che si vedono nelle immagini delle nostre numerose realizzazioni rappresentano il punto di arrivo di un lavoro continuo e costante di progettazione, miglioramento, acquisizione di competenza che oggi ci consente di posizionarci sul mercato quali leader della fornitura di serramenti in alluminio dedicati all’edilizia pubblica e privata ed anche commerciale. Ciascun serramento viene progettato e realizzato con la massima cura presso il nostro laboratorio dotato di macchine all’avanguardia per la lavorazione dei materiali che utilizziamo. Grande cura e competenza vengono anche dedicate all’aspetto della sicurezza che ci porta a considerare i sistemi di fissaggio sempre in relazione ai materiali utilizzati ed alla destinazione del prodotto finito. Dopo oltre 30 anni di impegno imprenditoriale, oggi siamo un’Azienda in grado di offrire soluzioni avanzate per ogni tipologia di abitazione, installazione industriale o locale commerciale. Progettiamo e produciamo per voi: infissi in alluminio e PVC porte e portoncini d’ingresso verande e giardini d’inverno basculanti coperture ...e per la sicurezza della vostra casa o del vostro negozio, siamo in grado di progettare e produrre: porte blindate su misura per rispondere alle vostre specifiche necessità. Siamo disponibili ad effettuare sopralluoghi a titolo gratuito per studiare insieme a voi la soluzione migliore che tenga conto delle vostre esigenze di sicurezza, di tenuta ed isolamento termico della vostra casa e, naturalmente, del piacere di circondarsi di un prodotto esteticamente e strutturalmente valido nel tempo.

Le aziende del Nordest

Falegnameria Bertolla Achille

Via Montello, 49-51 - Fraz. Cusano
33080 - Zoppola (PN)
Friuli Venezia Giulia

tel: 0434 97251
fax: 0434 97251

e-mail: falegnameriabertolla@libero.it
web:

La falegnameria Bertolla è un'impresa artigiana a conduzione familiare, che si trova a Cusano di Zoppola, in provincia di Pordenone.

La produzione dell'azienda è concentrata su imballaggi di qualsiasi formato ed esigenze particolari con legno o pannelli di qualsiasi essenza a richiesta della clientela. E' specializzata inoltre nella fornitura e la posa di qualsiasi elemento in legno non reperibile sul mercato tradizionale.

Fornisce pianali in legno di qualsiasi essenza, spessore e formato per autotreni, vagoni, banchine. Si distingue particolarmente nella lavorazione di arredamenti e infissi in legno massiccio con disegni proposti dalla clientela o elaborati della stessa azienda.

Dal 2002 è stata avviata la produzione di chioschi (per sagre e bar), casette e arredo da giardino. Per soddisfare le esigenze della clientela si propongono diverse soluzioni: dalla fornitura del kit agli amanti del fai da te fino alla casetta finita.

A dicembre 2005 l'azienda ha ottenuto l'autorizzazione al marchio Fitok, necessario per gli imballaggi destinati ai paesi extra UE.

Quasi trenta anni fa, il titolare sig. Achille, munito di chiodi e martello, arrotondava il proprio stipendio di falegname, producendo pallets. La decisione di mettersi in proprio matura precocemente, infatti, in una tettoia, di cui era comproprietario, colloca le prime macchine: una pialla a filo e una sega a nastro. Con il passare del tempo, il lavoro comincia ad aumentare, tanto che si rende necessaria l'assunzione di manodopera. Nasce anche l'esigenza di spazi più grandi, da qui la decisione di costruire quello che è un capannone di circa 700 mq.

Altre aziende del Nordest