Portale Nordest
 mobile

Le aziende del Nordest

Pasta Fresca Dla Vecia Bulagna

Via Francesco Baracca, 16 - Fraz. Orcenico Superiore
33080 - Zoppola (PN)
Friuli Venezia Giulia

tel:04341696083
cell:3935323748

e-mail:info@veciabulagna.it
web:

Altre aziende dalla categoria

Cooperativa di Consumo di Premariacco

La storia della Cooperativa di Consumo di Premariacco ebbe inizio il 23 marzo 1921 e oggi dopo oltre novant’anni è radicata nel territorio con i suoi settori: Agraria L'attività  della Cooperativa di Premariacco trova nell'agricoltura il suo riferimento nel senso più ampio del termine. La cooperativa è specializzata nella vendita delle seguenti tipologie di prodotti: Sementi; Fertilizzanti; Fitofarmaci; Spaghi; Plastiche. Dalla sua fondazione è a fianco degli agricoltori per aiutarli ad ottenere dalla loro terra sempre di più e sempre meglio. Ferramenta Un’ampia superficie di vendita con molteplici prodotti di alta qualità e sicurezza, sono il punto forte del reparto ferramenta che nel corso degli anni si è dimostrato in grado di soddisfare le più svariate esigenze della clientela. Grazie alla professionalità ed esperienza dei nostri collaboratori, riusciamo a rivolgerci, con ottimi risultati, sia ai singoli consumatori che alle aziende. Supermercato Fin dalla nascita il Supermercato ha rappresentato un elemento distintivo della distribuzione offrendo agli abitanti del Comune la possibilità di fare comodamente la spesa in un'unità moderna ed efficiente. Innovazione e qualità sono le parole d'ordine che hanno da sempre guidato il piano di adeguamento del punto vendita fin dal lontano 1921 quando ancora si chiamava spaccio. A seguito di un rinnovamento del piano dell'immagine e della comunicazione, il supermercato è entrato, nell'ultimo anno, a far parte della rete di vendita di COOPCA. Al centro di questo progetto spicca il nuovo pack dei prodotti a marchio COOP, che hanno conquistato i favori della clientela grazie all'ottimo rapporto qualità/prezzo e alla ricchezza delle proposte. Nell'area marketing assume un ruolo rilevante la carta fedeltà strumento non solo di conoscenza e di fidelizzazione, ma anche di dialogo e di collaborazione con i clienti. Bar ristorante Il Bar alla Cooperativa rappresenta fin dalla sua nascita nel 1921 il punto di ritrovo ideale per tutta la comunità. Accanto al tradizionale servizio di caffetteria offre un'ampia gamma di vini dei Colli Orientali e del Collio ed una scelta di birre classiche ed artigianali. L'ampio parco esterno è una cornice ideale per feste di compleanno ed altri eventi conviviali. Per tutto il periodo estivo nel parco è in funzione un gazebo all'ombra di secolari arbusti con eventi a tema e feste dedicate. C'è la possibilità di usufruire di un'ampia sala con una capienza di 120 persone, in grado di fungere sia da ristorante sia da sala congressi. La ristorazione è caratterizzata dalla genuinità e semplicità di prodotti locali: pane fatto in casa, salumi, primi piatti con vari sughi e carni a scelta. Fioreria La fioreria, nata da pochi anni, è in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta. Vengono realizzati addobbi per cerimonie, matrimoni e banchetti studiati nei minimi particolari, inoltre idee originali per composizioni di fiori artificiali, mazzi particolari, bouquet e piante di ogni genere.

Molino di Giusto Costante

Il Molino di Giusto a Reana del Rojale, in provincia di Udine, vende mangimi, farine per pane fatto in casa, prodotti da orto e giardinaggio, articoli per l'hobbistica e tanto altro. Il Molino Di Giusto nasce intorno all'anno 1585, come risulta dai primi documenti ufficiali della famiglia Di Giusto. La famiglia Di Giusto e il mulino sono praticamente da sempre conosciuti con il nome di Segàt o "Quel di Segàt" per la loro segheria che esisteva ancora prima dell'avvio dell'attività di molitura. Prova di ciò è l'antico nome della Via in cui si trova il Molino: Via Segàt, a Valle di Reana. Fino agli anni '70, all'interno del mulino esisteva anche una trebbia fissa per la molitura del frumento e dell'orzo, a completamento del servizio di macinazione dato ai contadini del luogo. Da sempre molto attivo nella zona Roiale, nonostante la decadenza di molti altri mulini avvenuta a partire dalla seconda metà dell'Ottocento, ai giorni nostri il Molino Di Giusto risulta a tutti gli effetti l'unico produttivo e attivo nel comune di Reana del Rojale. Dalla lunga storia del Molino Di Giusto, è facile intuire che la sua costante presenza sul territorio è sinonimo di serietà, di qualità del prodotto e di servizio al cliente. Nonostante il passare degli anni e lo sviluppo tecnologico, il Molino Di giusto è rimasto sempre fedele alle tradizioni contadine del luogo, e continua a lavorare i propri prodotti secondo i migliori metodi artigianali. Fino a qualche anno fa, le produzioni del mulino venivano commercializzate prevalentemente all'ingrosso; attualmente invece vengono venduti anche prodotti al minuto. Oltre alla produzione propria delle farine, il Molino Di Giusto commercializza mangimi, farine per pane fatto in casa, prodotti da orto e giardinaggio, articoli per l'hobbistica e tanto altro. Il Molino Di Giusto offre la possibilità di acquistare una gran varietà di prodotti. Oltre alle produzioni proprie, il mulino mette a disposizione della clientela diversi tipi di prodotti lavorati in altre aziende e in altri mulini associati con il Molino Di Giusto. Tutti i prodotti commercializzati dal Molino Di Giusto si possono acquistare presso la sede dell'azienda nel fornito negozio che si trova all'interno di uno dei capannoni.

Altre aziende a Zoppola

Falegnameria Bertolla Achille

La falegnameria Bertolla è un'impresa artigiana a conduzione familiare, che si trova a Cusano di Zoppola, in provincia di Pordenone. La produzione dell'azienda è concentrata su imballaggi di qualsiasi formato ed esigenze particolari con legno o pannelli di qualsiasi essenza a richiesta della clientela. E' specializzata inoltre nella fornitura e la posa di qualsiasi elemento in legno non reperibile sul mercato tradizionale. Fornisce pianali in legno di qualsiasi essenza, spessore e formato per autotreni, vagoni, banchine. Si distingue particolarmente nella lavorazione di arredamenti e infissi in legno massiccio con disegni proposti dalla clientela o elaborati della stessa azienda. Dal 2002 è stata avviata la produzione di chioschi (per sagre e bar), casette e arredo da giardino. Per soddisfare le esigenze della clientela si propongono diverse soluzioni: dalla fornitura del kit agli amanti del fai da te fino alla casetta finita. A dicembre 2005 l'azienda ha ottenuto l'autorizzazione al marchio Fitok, necessario per gli imballaggi destinati ai paesi extra UE. Quasi trenta anni fa, il titolare sig. Achille, munito di chiodi e martello, arrotondava il proprio stipendio di falegname, producendo pallets. La decisione di mettersi in proprio matura precocemente, infatti, in una tettoia, di cui era comproprietario, colloca le prime macchine: una pialla a filo e una sega a nastro. Con il passare del tempo, il lavoro comincia ad aumentare, tanto che si rende necessaria l'assunzione di manodopera. Nasce anche l'esigenza di spazi più grandi, da qui la decisione di costruire quello che è un capannone di circa 700 mq.