Portale Nordest
 mobile

Le aziende del Nordest

LORENZO SCRIDEL

VIA QUALSO, 5 - Fraz. LONERIACCO
33017 - Tarcento (UD)
Friuli Venezia Giulia

tel:348 3123941
tel:0432 785255

e-mail:info@lorenzoscridel.it
web:

rimetti a nuovo il tuo pavimento

Altre aziende dalla categoria

Innovation Service

Innovation Service di Moimacco, in provincia di Udine, nasce nel 2009 come naturale evoluzione di una progressiva maturazione tecnica nel campo edile, con l'obiettivo di evolvere il mondo dell'edilizia. Offre, nel campo delle forniture ed agenzie di prodotti per l'edilizia, un servizio innovativo. Innovation Service si rivolge a privati, studi tecnici, imprese e artigiani edili, enti pubblici, consorzi industriali, beni culturali e restauratori con servizi e prodotti di altissimo livello tecnico, attraverso indagini, rilievi e sopralluoghi, per identificare e risolvere tutte le problematiche edili nelle vostre costruzioni. I nostri servizi: Consulenza Edile: deumidificazioni, infiltrazioni d'acqua, perdite di terrazze, tetti, tubazioni, manutenzione, miglioramento energetico, ecc; Diagnostica: analisi preventive e di ricerca delle cause di umidità, videoispezioni, indagini termografiche geoscanner, ecc; Soluzioni per l'edilizia: pavimenti, rivestimenti, intonaci naturali, protettivi, impermeabilizzazioni, antiscivolo, prosciugamento muri umidi, ecc; Formazione continua: in tema di nuove tecnologie per l'edilizia con le aziende produttrici. La soddisfazione del cliente è la nostra prerogativa ed è per questo che operiamo tenendo sempre presente questi obiettivi: Garanzia di successo Durata nel tempo Economicità Ridotta manutenzione Facile e veloce applicazione Minor invasibilità Massimo mantenimento delle opere già realizzate Ecosostenibilità Biocompatibilità Rispetto dei materiali da costruzione La nostra sfida è la continua evoluzione per restare al passo con i tempi, sviluppando la ricerca per nuove tecnologie e nuove applicazioni consapevoli e rispettose. Sempre alla ricerca del miglior compromesso tra qualità ed esigenze dei nostri clienti.

Altre aziende a Tarcento

FG Racing

Sono così presi dal lavoro, fra kart e moto, che da quando hanno aperto la nuova sede a Tarcento quest’inverno, in occasione dei vent’anni di attività, non sono ancora riusciti a fare una vera e propria inaugurazione ufficiale. Del resto, in Friuli sono un punto di riferimento importante per i kartisti, e non solo: parliamo della FG Racing e quindi della famiglia Foschiani, che fa capo a Gianni ma che vede coinvolti anche i tre figli. In provincia di Udine sulla SS 13 Pontebbana al numero 74 possiamo dunque trovare immersa nel verde la nuova struttura di 1800 m2 dove Gianni, Lorenzo, Michele ed Enrico lavorano circondati dai motori, dopo essersi trasferiti qui da Artegna. L’attività vera e propria era iniziata a Majano nel ’90, quando Gianni, un pioniere dell’attività karting in Friuli avendo iniziato come pilota nell’86, mise in piedi l’officina sulla spinta del lavoro di assistenza che ormai stava facendo quasi a tempo pieno per gli amici kartisti del KC Majano, fino a diventare a tutti gli effetti la FG Racing come la conosciamo adesso. Dove, per la precisione, troviamo Gianni a preparare i motori, Lorenzo a curare la parte telaistica e l’assistenza anche per la Easykart, Michele dedicato soprattutto alle moto e infine Enrico che, ancora quindicenne, deve un po’ mediare l’impegno da studente tecnico, da pilota di cross e da assistente in officina. Naturalmente la FG Racing ha anche un fornito reparto di vendita dei kart e dei ricambi, seguito soprattutto da Lorenzo, per comprendere tutto quanto serve a kart, moto e scooter, così come tutto ciò che riguarda vestiario, rimessaggio, vendita di mezzi usati e così via. Senza dimenticare i mezzi storici, sia per moto che per kart: del resto Gianni Foschiani ha una stupenda collezione di kart storici, circa una trentina (alcuni dei quali visibili anche sul sito internet). Insomma, un’ambiente dove il karting viene trattato a 360° dove è possibile trovare tutto per Birel e TM, e dove non per caso confluiscono piloti non solo dal Friuli, ma anche da fuori regione e pure da Germania, Inghilterra, Polonia, Ungheria, Slovenia e Croazia.

Ecolomb

La Cooperativa Ecolomb di Loneriacco di Tarcento in provincia di Udine opera nel settore della floricoltura dal 1985; con passione e professionalità si dedica alla produzione propria di piante da interno ed esterno al fine di poter fornire un prodotto di qualità sia a privati che grossisti. La cooperativa si estende su una superficie di 30.000 m2 su cui sorgono 22 serre riscaldate per la coltivazione delle piante in vaso. Per la produzione delle suddette la cooperativa si avvale di moderni sistemi di flusso e riflusso per raggiungere uno standard qualitativo molto alto, il tutto però rispettando la loro naturale crescita per portare sul mercato un prodotto valido e che duri nel tempo. Per quanto riguarda la produzione, le serre sono dotate di impianti di riscaldamento, irrigazione, concimazione e fertilizzazione automatici. Oltre al vastissimo assortimento di piante verdi e fiorite disponiamo ciclicamente delle piante di largo consumo che vengono offerte a prezzi promozionali, tipo: primule / viole: n. 170.000 gerani / surfinie: n. 100.000 piante da bordura: n. 200.000 piante annuali e perenni impatiens: n. 25.000 ciclamini: n. 90.000 crisantemi: n 25.000 stelle di Natale: n. 90.000 Inoltre l'azienda è specializzata nella produzione di piante perenni e si occupa di addobbi per cerimonie e festeggiamenti. Con l'aiuto del personale qualificato potrete creare anche confezioni regalo personalizzate per ogni occazione ed addobbi per cerimonie in genere. Ci trovate dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00 La domenica dalle 9.00 alle 12.00