Portale Nordest
 mobile

Le aziende del Nordest

R.A.E Elettronica di Bravo Gino

Via Aquileia , 87 - Fraz. percoto
33050 - Pavia di Udine (UD)
Friuli Venezia Giulia

tel:0432/676260

e-mail:raeelettronica@libero.it

riparazione televisori

Altre aziende dalla categoria

Assitech

La società Assitech s.n.c. di Golosetti Marco e Micelli Sandro di Fagagna, in provincia di Udine, è stata costituita in data 10 gennaio 2007. L’Assitech s.n.c. è composta da due soci, entrambi con comprovata esperienza nel settore maturata in qualità di tecnici specializzati nella manutenzione di sistemi avanzati di sicurezza, di impianti tecnologici, di automazione, nel settore privato, industriale, enti pubblici, istituti bancari e siti del Ministero della Difesa. Golosetti Marco ha operato dal marzo 1987 fino al 2004, Micelli Sandro dal gennaio 1991 fino al 2004 alle dipendenze della ditta Red System s.r.l. di Tavagnacco (poi divenuta ADT Italia s.r.l.). L’esperienza lavorativa è proseguita presso un’altra azienda del settore per entrambi; a gennaio 2006 Golosetti Marco ha costituito la ditta individuale Assitech operante nel campo della sicurezza e dell’antennistica digitale fino a gennaio 2007 con la decisione di unire le esperienze assieme a Micelli Sandro e creare l’Assitech s.n.c. Ad oggi inoltre l’azienda è rivolta principalmente in questi settori: Installazione e manutenzione di sistemi di sicurezza antifurto; Installazione e manutenzione di impianti TVCC videosorveglianza; Installazione e manutenzione impianti rivelazione incendio; Automazioni civili; Installazione e manutenzione antenne TV – DDT – SAT. L’azienda inoltre dal 29/07/2011 ha ottenuto la certificazione ISO 9001:2008, questo nell’ottica di migliorare l’organizzazione della gestione interna, e soprattutto di poter offrire un servizio sempre migliore alla nostra clientela attuale e futura.

Elettrotecnica Dell'Oste

L'elettrotecnica Dell'Oste a Pasian di Prato, in provincia di Udine, è ufficialmente nata nel gennaio del 1998 anche se già lavoravamo assieme nella ditta di Fausto, l'ideatore del progetto. Dino, Fabio ed Elisa: 3 soci che sono partiti con la nuova azienda rimboccandosi le maniche dapprima da soli e poi, man mano che il lavoro aumentava, con l'indispensabile aiuto dei collaboratori; tutti giovani che con tanta buona volontà hanno imparato il compito non facile di riparare, pulire e mettere a punto le caldaie a gas di cui ci occupiamo, a domicilio dei Clienti. Da sempre siamo Centro Assistenza Autorizzato di alcuni importanti marchi di caldaie scaldabagni e di radiatori a gas: in primis (per numero di utenze) della Junkers, poi della Savio e Biasi, Sylber e Bongioanni, Fondital e Nova Florida. Disponiamo delle strumentazioni necessarie alla manutenzione annuale delle caldaie min. di 35mw, dell'analisi dei fumi per stabilirne il rendimento, compiliamo regolarmente il libretto d'impianto, e tramite il computer, inviamo all'uff. contr. imp. termici della provincia il bollino quadriennale richiesto. I nostri tecnici di ormai pluriennale esperienza viaggiano con le apparecchiature indispensabili nonchè con diversi pezzi di ricambio (sempre originali e forniti dalle case produttrici) per effetture riparazioni rapide ed efficaci nel caso di guasti. Quest'anno siamo anche rivenditori e manutentori autorizzati del marchio RINNAI, la nuova generazione di asciugabiancheria a gas, di ultima generazione, che consente un risparmio energetico fino al 70%. Col passare del tempo e l'evolversi del mercato, quindi per offrire un servizio migliore, ci siamo specializzati anche nel campo delle regolazioni e manutenzioni degli impianti solari termici a pompe di calore, caldaie e stufe a legna e pellet, addolcitori e sistemi di trattamento acqua. Contattateci per qualsiasi informazione! I nostri uffici sono aperti dal lunedi al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00 NOVITÀ!!! VENDITA STUFE A PELLET!

Altre aziende a Pavia di Udine

Agriturismo AL GELSO

L'agriturismo "Al Gelso" si trova al centro di una vasta azienda agricola, nella fertile pianura a sud di Udine, capoluogo del Friuli, trae il suo nome da un gelso secolare che ancora oggi fa bella mostra di sé e si presenta imponente e frondoso. Il titolare è il Sig. Alessandro Petris che si avvale della sapiente collaborazione dei suoi genitori Pietro e Maria. La costruzione, tutta in pietra, risale ad epoca medievale ed è stata recentemente restaurata e ristrutturata con un intervento attentamente filologico che si è premurato di mantenere il fascino storico e l'atmosfera dei vecchi casolari. In una vasta sala da pranzo con camino si possono ammirare vecchi pavimenti in mattone e lastroni di pietra nonché travi a vista originali; accanto si trova una moderna cucina per la preparazione di piatti a base di prodotti derivati da coltivazioni ed allevamenti dell'azienda stessa trattati con la cura ed il rispetto di un tempo, ma anche con la capacità di valorizzare al meglio profumi e sapori. I prodotti agricoli che l'azienda offre sono molti, si segnalano i gustosi asparagi, tutti i saporiti frutti stagionali delle nostre terre e la "rosa di Gorizia", ortaggio che nel 2012 ha ricevuto un riconoscimento da "Premio Nonino". Si possono inoltre gustare vari salumi di produzione propria, il Signor Pietro, infatti, alleva, oltre alle galline, anche maiali le cui carni vengono da lui lavorate con l'esperienza, l'abilità e la sapienza che gli provengono dall'appartenere ad una famiglia che da tre generazioni pratica la nobile arte della norcineria. L'agriturismo offre anche ospitalità in nove accoglienti camere del suo "Bed & Breakfast", tutte dotate di climatizzazione, bagno-doccia e terrazzino individuali. Una camera è attrezzata per ospitare confortevolmente persone con disabilità. La posizione dell'azienda permette agevolmente di fare gite ed escursioni nel territorio, con la possibilità di ammirare le bellezze romane di Aquileia, quelle longobarde di Cividale del Friuli e la rinascimentale fortezza di Palmanova, la famosa città stellata. Una capatina nel centro di Udine permette di godere della visione di alcune importanti opere del Tiepolo e di ammirare la piazza "Veneziana" definita la più bella di quella al di fuori di Venezia. Vi aspettiamo!