Portale Nordest
 mobile

Le aziende del Nordest

Tecnomaster Group Holding S.p.A.

Via Alessandro Volta, 1 - Fraz. Lauzacco
33050 - Pavia di Udine (UD)
Friuli Venezia Giulia

tel:0432655350
tel:0432655349

e-mail:info@tecnomastergroup.com
web:

The European PCB

Altre aziende dalla categoria

Casa del Telo

La Casa del Telo di Basiliano, in provincia di Udine, è nata nel 1996 per volontà del titolare, Luca Cautero, figlio d'arte nel settore della produzione di teli e teloni in genere. La ditta si è specializzata nella realizzazione e produzione di teloni in tessuto PVC per rivestimento di camion autotreni e teloni tenda per gazebo e capannoni. L'accurata lavorazione e la meticolosa cura delle rifiniture sono di per se una garanzia di qualità e serietà che si propone ai clienti come un prodotto superiore. Teloni per camion La lavorazione dei teloni viene studiata e prodotta con la massima cura. Il prodotto da noi offerto è frutto di un’intensa e precisa lavorazione artigianale in grado di garantire la massima efficienza e precisione al cliente. Casa del Telo segue il cliente anche dopo l’acquisto garantendo un preciso ed efficiente servizio di supporto con riparazioni e modifiche offrendo così una veloce risoluzione del problema. Gazebo e vele Confezioniamo coperture di ogni genere o tipo, ci prendiamo carico, qualora il cliente ne avesse bisogno, dello studio e della misurazione della struttura da ricoprire e prepariamo il prodotto finito con la massima precisione. Offriamo anche un efficiente servizio di posa finale, garantendo così al cliente un servizio a 360°. Qualora il cliente necessiti di un servizio di manutenzione è nostra premura risolvere eventuali problemi, riparando e modificando in tempi brevi e con la massima cura. Lavorazioni speciali Confenzioniamo prodotti di ogni tipo: dal tradizionale camion, alle lavorazioni più particolari e personalizzate, supportiamo il cliente cercando di soddisfare le sue esigenze adattandoci alle più svariate strutture. Collaboriamo inoltre con aziende specializzate in vari servizi che possono offrire un supporto economico, oltre che logistico, andando così a realizzare manufatti artigianali a un costo inferiore al mercato comune. Cerchiamo così di garantire al cliente un ottimo rapporto qualità prezzo, componente fondamentale della nostra struttura che punta sempre ad ottimizzare le risorse.

Vetrotecno

La vetreria artistica Vetrotecno di Tavagnacco, in provincia di Udine, produce principalmente vetri, pannelli divisori e quant’altro in vetrofusione e rilegatura, sia in piombo sia in ottone. I pregi dei pezzi in vetrofusione sono molteplici perché, oltre a permettere di creare soggetti molto dettagliati e quindi di maggior impatto visivo, questi pannelli possono essere stratificati rendendoli quindi idonei a soddisfare tutti i requisiti di sicurezza richiesti dalle normative vigenti. Qui sotto tra le foto, un pavimento sospeso in vetrofusione composto stratificando le formelle con vetri temperati e di sicurezza per permettere il passaggio di persone o cose sopra lo stesso. Questi pannelli possono raggiungere le dimensioni di cm 200 x 85. Sempre in vetrofusione e sempre grazie alle infinite possibilità di questa tecnica è possibile realizzare complementi d’arredo come quadri o divisori, decorare porte o specchi con l’applicazione di formelle, personalizzando qualsiasi manufatto. La produzione di vetrate in rilegatura è volta ad un mercato più ristretto. Dalle vetrate rilegate in piombo, generalmente destinate ad edifici sacri o ad ambienti dall’architettura art nouveau, a quelle in ottone con caratteristiche diverse e di più ampio respiro, oltre che di tutt’altra solidità, siamo in grado di soddisfare qualsiasi esigenza per quanto riguarda la risoluzione delle più svariate problematiche d’arredamento. Restiamo a completa disposizione per eventuali chiarimenti o dettagli.

Pittia Marco

La Pittia Lavorazioni Meccaniche, con sede a Buttrio, in provincia di Udine, nasce nel 1986 curando l’effettuazione di lavorazioni CNC. A seguito della sempre maggiore esperienza maturata e tenendo conto dell’evoluzione del mercato settoriale, si è specializzata, grazie all’utilizzo di macchinari e di tecnologie all’avanguardia, nella produzione di particolari meccanici di precisione con tolleranze ristrette, creandosi una posizione di rilievo nel settore. L’azienda, in possesso della certificazione del Sistema di Qualità VISION 2000, opera basandosi su un’organizzazione del lavoro precisa e puntuale, dalla valutazione di fattibilità del singolo prodotto al suo collaudo finale, nel rispetto di tutte quelle che sono le esigenze del Cliente. La produzione si basa sulla lavorazione di alberame, flangiame, carcasse di riduttori, ingranaggeria, coltelli, freni, frizione controcoltelli, raccorderia e flange per condizionatori, particolari per pneumatica oleodinamica e particolari di minuteria meccanica in genere; è inoltre prevista, su richiesta del Cliente, l’effettuazione di trattamento termico dei particolari forniti. Per l’esecuzione di tali lavorazioni, l’azienda dispone, come già accennato in precedenza, di diversi macchinari ad alta tecnologia e più precisamente: n. 3 troncatrici automatiche n. 3 torni CNC d. 350x600 n. 1 tornio CNC d. 420x1000 n. 2 centri di lavoro verticali 500x500x500 n. 1 centro di lavoro verticale 1020x600x670 n. 1 rettifica per tondo interno ed esterno n. 1 rettifica tangenziale altri macchinari minori

Altre aziende a Pavia di Udine