Portale Nordest
 mobile

Scopri le aziende del tuo territorio

Dana Sport

DANA SPORT il paradiso degli sportivi di Aiello del Friuli, Udine, è da 35 anni un punto di riferimento per tutti gli sportivi che praticano discipline quali calcio, volley, basket, calcio a 5, atletica, running, rugby, baseball e softball. DANA SPORT considera lo sport come una parte vitale della quotidianità. Per questo Dana concentra la sua attività sulla selezione dei migliori articoli sportivi, eccellenza utile a vivere al meglio ed in prima persona la disciplina preferita. L’azienda è cresciuta negli anni e a tutt’oggi la DANA SPORT ti accoglie nel suo store offrendoti competenza, assistenza e consulenza sugli articoli che meglio soddisfano le tue esigenze. Troverai il nostro personale di vendita tecnico e qualificato a tua completa disposizione, per scegliere al meglio tra un vasto assortimento di prodotti di qualità selezionati con cura per te tra le migliori marche, il tutto al prezzo più conveniente. L’azienda fornisce società professionistiche e dilettantistiche, associazioni sportive e amanti dello sport in genere, abbigliamento ed accessori tecnici, offrendo assistenza continuativa e la possibilità di personalizzare al meglio gli articoli scelti con loghi, diciture e sponsor. Non solo, offriamo un ottimo servizio di personalizzazione per chiunque (team - azienda - gruppo) volesse rendere unico il proprio abbigliamento sia nel mondo del lavoro che nel tempo libero. In particolare i servizi offerti sono: forniture per società sportive di abbigliamento personalizzato personalizzazioni con stampe e ricami arredi e attrezzature (palestre e campi sportivi) abbigliamento da lavoro (anche personalizzato)

Nassutti Adelio snc

La Nassutti Adelio s.n.c. è una ditta con più di settant'anni di esperienza nella vendita di macchine ed attrezzature per l'agricoltura, la stessa esperienza di cui si avvale oggi per la fornitura di articoli da giardinaggio, attrezzi per uso forestale e una vasta gamma di accessori antinfortunistici. Nel lontano 1947 Giuseppe Cortina apre a Usago di Travesio un'officina meccanica, con annesso commercio al minuto di cicli, macchine da cucire, accessori vari, gasolio, olio minerale, articoli di ferramenta. Successivamente, nel 1954 inizia la vendita delle prime macchine agricole della marca BCS. Nel 1968 a Giuseppe Cortina subentra Adelio Nassutti. L'officina, che fin dall'inizio dell'attività fornisce assistenza per biciclette, motofalciatrici, moto, con Adelio Nassutti amplia l'ambito di intervento alle auto e alle macchine agricole in genere. In seguito l'officina si specializza in motoseghe, rasaerba, motofalciatrici. Si avvia a partire dagli anni '70 un servizio di vendita di motoseghe (Dolmar), rasaerba (Harry) e successivamente vengono proposti i primi decespugliatori. Il primo marchio trattato è Tanaka, importato dalla nota ditta Ibea. Dal 2004 la ditta Nassutti Adelio s.r.l. diventa s.n.c. e la gestione passa ai figli. La motosega Dolmar viene sostituita in seguito dalla Homelite, dalla Hokkaido e infine dal prestigioso marchio Stihl che tuttora è il fiore all'occhiello dell'azienda. La Nassutti s.n.c. è presente in diversi mercati per essere a contatto diretto con il cliente, soprattutto nell'area di Aviano, Maniago, Spilimbergo. La ditta Nassutti Adelio s.n.c. va oltre il servizio vendita: un funzionale servizio assistenza con officina e un fornitissimo magazzino ricambi completano il quadro di un centro di riferimento delle attività agricole e boschive del Medio Tagliamento.

Agriturismo Contessi

L'Agriturismo Contessi si trova a San Daniele del Friuli in provincia di Udine. Ristorazione: Menù alla carta, piatti del territorio semplici e genuini con attenzione ai sapori e all'innovazione; principe il S. Daniele, gnocchi e crespelle fatti in casa; specialità carni rosse e maiale alla brace, fiorentine su prenotazione. Torte soffici, tiramisù e dolci al cucchiaio tutti di nostra produzione. Vino in caraffa bianco e rosso, selezione bottiglie da aziende friulane. Sala da pranzo con un caldo e raffinato tocco bordeaux, si può godere di uno scenario rilassante e coinvolgente dato dalle verdi colline e dal curatissimo parco a disposizione dei clienti. Manuel e Daniela vi accoglieranno con spontaneità nella loro Casa agriturismo. Alloggio: 7 camere, 14 posti letto, camere con servizi e terrazzo, internet gratis, a disposizione frigo e microonde. Ricca prima colazione. Camere: L'agriturismo offre ai suoi ospiti la possibilità di pernottamento. Ogni camera è fornita di bagno con box-doccia, TV, e cassaforte. È possibile connettersi ad internet tramite wifi. In una sala comune ci sono frigorifero e microonde a disposizione degli ospiti. Inoltre, da ogni stanza si può accedere ad un terrazzo che offre un'incantevole visuale sulle verdi colline circostanti. 5 motivi per scegliere il nostro Agriturismo: per vivere una pausa nella rilassante campagna di S.Daniele, circondati dal verde e dal silenzio, ammirando la Natura e i suoi colori. i bimbi saranno piacevolmente divertiti nel trascorrere qualche ora all'aperto e scoprire la semplicità dei nostri giochi. la nostra cucina è genuina e gustosa, i piatti sono ricchi e preparati con fantasia! non mancate alle serate a tema! Il famoso maiale alla brace o le fiorentine cucinate ad arte sono ormai appuntamenti irrinunciabili. Manuel dalla cucina e Daniela ai tavoli vi faranno sentire come a Casa.

Bertolutti Roberto Autonoleggi

La Bertolutti Roberto Autonoleggi di Faedis, in provincia di Udine, è un’azienda che da vent’anni svolge il servizio di trasporto persone, facendo fronte a qualsiasi richiesta per l’accompagnamento di bambini, anziani, persone disabili o semplici gruppi. Tu scegli l’ora e la destinazione, al trasporto e alla patente ci pensiamo noi! Dalla grande esperienza e attitudine giornaliera al trasporto di utenti per ospedali, scuole ed enti specifici, da oggi i nostri servizi sono rivolti a tutti. I nostri trasporti personalizzati possono essere di carattere medico, per persone singole o assistite, verso ogni centro di cura anche fuori regione per visite specialistiche o quant’altro, mettendo a disposizione attrezzature specifiche per la deambulazione e la mobilità, come carrozzine, sali-scale, jolly e ausili vari. Il nostro personale formato e qualificato è in grado di fronteggiare queste tematiche con rigore, utilizzando automezzi allestiti per trasporto disabili con montacarichi, gradini e ancoraggi specifici. Fai parte di una compagnia? Ricorda… Il trasporto è anche risparmio e sicurezza! Inizia il nuovo corso di ballo? O la palestra per i ragazzi? Nel weekend c’è una partita, una mostra, un concerto che tu e i tuoi amici non potete perdere? Dovete muovere diverse macchine per raggiungerlo e poi chissà dove parcheggiare? E se finisce tardi chi se la sente di guidare? Chiamaci, noi siamo la soluzione a tutte queste domande! Siamo pronti ad accompagnarti nelle attività ricreative con la flotta dei nostri mezzi e l’autista puntuale al tuo servizio! Attenzione, la legge inasprisce le sanzioni del codice della strada, non rischiare! Goditi i giorni e le serate di festa, i nostri pulmini portano la tua compagnia verso ristoranti o locali e poi ti accompagnano a casa tutelando la tua sicurezza e la tua patente! Non esitare! Prenota il tuo trasporto personalizzato, i nostri uffici sono aperti dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00 oppure passa direttamente a trovarci!

Print-Tek

L’azienda Print-Tek di Talmassons, in provincia di Udine, in quindici anni ha maturato una notevole esperienza nello sviluppo e nel perfezionamento delle tecniche di rigenerazione delle cartucce ink-jet e nella vendita di compatibili e toner, diventando società leader nel settore dei consumabili. L’intera attività di produzione svolta è inquadrata all’interno di una complessa politica di Responsabilità Sociale d’Impresa, perseguita con passione dalla direzione unitamente al WWF Italia, in relazione alle più che mai attuali problematiche ambientali. Tale politica viene periodicamente comunicata al pubblico ed in particolare ai propri clienti, comportando altresì lo svolgimento di attività dirette alla sensibilizzazione sui predetti temi ambientali. In questo contesto, da anni in collaborazione con il WWF viene organizza una Campagna volta alla preservazione della natura, denominata “Raccolta di cartucce vuote ink-jet e toner da stampa”, presso gli esercizi commerciali convenzionati, per favorire lo smaltimento differenziato delle medesime, diminuendo, in questo modo, la potenziale pericolosità per l’ecosistema. L’azienda opera sia sul mercato italiano che su quello estero, rispondendo in modo efficiente ed efficace alle esigenze, provenienti quotidianamente dai maggiori distributori, offre il servizio di distribuzione con proprio brand o packaging personalizzato provvedendo fisicamente all’imballaggio dei prodotti e alla gestione della loro relativa spedizione e distribuzione. Realizza i lay out per l’esposizione dei prodotti garantendo al cliente l’alta rotazione degli stessi per poter raggiungere valori di fatturato elevati. A livello nazionale, distribuisce cartucce e toner, rigenerati e compatibili, rotoli a trasferimento termico (TTR), carta per fotocopie e fotografica presso la GDO (Grande Distribuzione Organizzata) e la GDS (Grande Distribuzione Specializzata). La commercializzazione del prodotto avviene prevalentemente tramite l’ausilio di agenti e/o società di agenzia che fanno merchandising direttamente sul punto vendita. Quando si parla di obiettivi aziendali, generalmente si tende a focalizzare la propria attenzione sul fatturato da raggiungere nel breve e nel medio periodo. La nostra Azienda ha anche lo scopo di raggiungere ulteriori obiettivi che vanno al di là del mero fatturato. In particolar modo è presente e ben fondata la consapevolezza del ruolo sociale che un’impresa riveste e che deve essere in grado di svolgere nell’ambiente sociale moderno. In relazione al posizionamento della società in campo ambientale, elevata importanza viene data al legame esistente con il WWF Italia. In tal senso si è effettuata un’attenta ed approfondita progettazione del marchio “Ambitek” al fine di sostenere lo sviluppo del senso di responsabilità e tutela dell’ambiente verso chi compera le cartucce rigenerate. In particolar modo è obiettivo della Print-Tek incentivare l’acquisto delle cartucce rigenerate, in quanto volte alla tutela dell’ambiente.      

Le aziende del Nordest

Cerca tra le sottocategorie

Aziende di

Non ci sono ancora aziende
per questa categoria

Altre aziende del Nordest

Pecar Piano Center

La ditta Pecar Piano Center di Gorizia nasce dai fondatori Andrea e Antonio Pecar. Passa poi al figlio Giuliano e alla nipote Elisabetta, l'attuale titolare. Per tutti loro la passione per la musica è un valore importante, alla base di una storia professionale lunga e fortunata. Il lavoro di laboratorio è da sempre il cuore dell'attività dell'azienda: già i suoi fondatori erano riparatori e costruttori, e non è difficile incontrare ancor oggi pianoforti con il loro nome. Chi ama suonare, desidera strumenti di alta qualità; è un desiderio che Pecar Piano Center può accordare facilmente, con la stessa competenza e precisione con cui mette a punto i pianoforti. Ciò che offriamo pianoforti noleggio esposizione servizio concerti sale prova assistenza tecnica strumenti musicali laboratorio spartiti pagamenti personalizzati IL NEGOZIO Mantenendo ben salda la propria specializzazione nella vendita e nel noleggio dei pianoforti, Pecar Piano Center tratta anche strumenti musicali di altro genere, disponibili in un ampio assortimento negli spazi al pianterreno della sede di via Contavalle. L’offerta non si limita agli strumenti ed ai loro accessori, ma riguarda, in senso più lato, tutto quanto contribuisce alla crescita della cultura musicale: una buona scelta di spartiti, dunque, accanto a libri di carattere didattico e saggistico. LA SALA PROVE Negli ambienti ampi e luminosi del piano nobile, una ricca esposizione di pianoforti a coda e verticali dà modo di provare, con la dovuta tranquillità, i singoli strumenti, ponendoli direttamente a confronto tra loro. Nelle sale sono esposti pianoforti delle case più rinomate: Kawai, Shigeru Kawai, Yamaha, Kemble, Schimmel, May, Schulze Pollmann, Pearl River. IL LABORATORIO All'interno dei propri locali, al secondo piano, la Pecar Piano Center ha un ampio laboratorio, dove i pianoforti vengono preparati per essere messi in esposizione da tecnici altamente qualificati. A ogni pianoforte nuovo viene regolata la meccanica e fatte più accordature in modo da presentare lo strumento nelle migliori condizioni. Gli strumenti usati vengono accuratamente rivisti e controllati in ogni parte meccanica e i materiali di usura sostituiti. I nostri pianoforti sono tutti garantiti. I PIANOFORTI Negli ampi saloni troverete in esposizione pianoforti a coda e verticali di varie marche con la possibilità di confrontarli tra loro. Una saletta è riservata ai pianoforti SILENT e ANY TIME cioè quei pianoforti acustici che hanno la capacità di attenuazione sonora e possono essere ascoltati in cuffia. I PIANOFORTI DIGITALI A seguito di accurate ricerche i pianoforti digitali sono sempre più apprezzati per la buona risposta dinamica dei tasti e per la campionatura sempre più simile al suono del pianoforte. Potrete provare vari modelli sia con mobile che portatili. GLI STRUMENTI Oltre ai pianoforti troverete una vasta scelta di strumenti musicali e accessori e personale qualificato vi aiuterà nella scelta dello strumento più adatto alle vostre esigenze. Ritiriamo eventualmente il vostro strumento usato e vi proponiamo pagamenti personalizzati. SERVIZIO CONCERTI Disponiamo di un'ampia scelta di pianoforti a coda da concerto di diverse marche e misure. Eseguiamo il servizio in tutta la regione mantenendo lo stesso prezzo e offrendo pianoforti di qualità e assistenza tecnica. IL NOSTRO USATO Abbiamo una vasta scelta di pianoforti usati a coda e verticali, tutti i nostri usati sono accuratamente revisionati da personale qualificato. Disponiamo di strumenti a partire da € 1.200,00 compreso trasporto e panchetta. NOLEGGIO Offriamo la possibilità di noleggiare pianoforti verticali nuovi o usati e pianoforti digitali a partire da € 25,00. In caso di acquisto, dopo un anno vengono scalate le 12 rate versate dal prezzo preventivamente concordato e indicato sul contratto. I trasporti sono a carico del cliente. Orari: dal Martedì al Sabato con orario 8.30 - 12.30 e 15.30 - 19.30 Chiuso il Lunedì

Azienda Agricola Dorigo

L’Azienda Agricola Dorigo di Povoletto, in provincia di Udine, è da sempre sinonimo di passione, ricerca, impegno, continua sperimentazione, innovazione e nel contempo di grande rispetto per la tradizione enologica, con risultati di eccellenza e di ottimo rapporto qualità/prezzo. Risultati riconosciuti dal mercato, dal mondo degli addetti ai lavori e soprattutto dal consumatore finale che ci premia con la sua fedeltà. Sono orgoglioso di annunciare che da quest’anno subentro a mio padre Girolamo nella gestione completa dell’azienda! Ho ereditato da lui una grande passione, fatta sì di trasmissione di saperi ma anche di crescita personale, grazie alla quotidiana condivisione, dedizione, perizia e curiosità. Come enologo, da più di un decennio seguivo, in prima persona, tutte le fasi della produzione Dorigo. Ora seguirò tutti gli aspetti dell’attività aziendale, in una nuova cantina a Bellazoia di Povoletto, nei Colli Orientali del Friuli Venezia Giulia e affiancato da un nuovo team che sto costruendo. All’insegna della continuità di produzione e di quella maniacale attenzione alla qualità che caratterizza tutte le linee di prodotto Dorigo, il mio obiettivo è di guidare l’azienda a consolidare la posizione sul mercato, continuare a valorizzare il marchio Dorigo e cogliere nuove e interessanti opportunità di crescita offerte da nuovi canali e nuovi mercati, proponendo i vini adeguati. Sempre con passione, volitività ed entusiasmo che questo mestiere mi dona. In più di vent’anni di lavoro penso di aver capito che sia necessaria una viticoltura di qualità per ottenere grandi uve, che soltanto un sapiente cocktail di tradizione, storia e tecnologia possono trasformare in cantina in un grande vino. Un grande amico ci disse, anni fa: "Il Vino è il cibo dell’anima, è necessario farlo buono". Nessuno ci costringe a bere vino. Se apriamo una bottiglia lo facciamo per gratificarci, per offrire emozioni agli amici, per il piacere di scoprire nuovi profumi e nuovi sapori. Questo è il messaggio scritto dentro le nostre bottiglie. Un messaggio che parla dell’amore per una terra e per i suoi frutti, della dedizione degli uomini che la lavorano, delle emozioni che si provano nel trasformare l’uva nella più nobile delle bevande, il Vino. Degustazione vini con “MERENDA FRIULANA” su prenotazione.