Portale Nordest
 mobile

Scopri le aziende del tuo territorio

La Boutique della Frutta

Rappresentiamo da sempre garanzia di qualità! Nella nostra "Boutique" potrai trovare sempre ottima frutta e ottima verdura. Gli acquisti li facciamo quotidianamente, direttamente dai produttori locali o presso i mercati generali di Udine, dove abbiamo anche un magazzino interno. Prepariamo da soli anche verdure già mondate e lavate, solo da condire e consumare. Prova anche la nostra ortogastronomia e le eccellenze gastronomiche preparate direttamente da noi! Il tutto accompagnato da cortesia, sollecitudine e professionalità nel servire i nostri clienti ma, soprattutto, attenzione alle loro esigenze e richieste! La frutta e verdura sono i nostri prodotti di sempre. La nostra esperienza di cinquan'anni nel settore ci porta a conoscere questi prodotti come pochi; gli acquisti li facciamo direttamente, ogni giorno prima dell'alba, senza delegare nessuno in questa attività determinante! Offriamo assortimento, privilegiamo la qualità, suggeriamo le produzioni locali, consigliamo la stagionalità! Nella nostra "ortogastronomia", i prodotti sono tutti preparati e cotti direttamente da noi. Cerchiamo di rispettare la stagionalità per offrire dei prodotti genuini nel momento migliore per il loro consumo. Utilizziamo verdure fresche, le mondiamo e le laviamo, ne prepariamo pietanze pronte seguendo delle ricette semplici, costituite da pochissimi ingredienti, dove la qualità della materia prima, la freschezza di produzione e la totale assenza di conservanti e additivi costituiscono la regola del nostro “far da mangiare”. Le nostre verdure mondate e lavate: selezioniamo ogni giorno le verdure più fresche e di stagione, le curiamo a mano e se necessario le tagliamo, le laviamo più volte per garantirvi la salubrità e ve le offriamo pronte per essere cotte o per essere consumate crude. Da noi potrete trovare anche frutta secca, spezie, oli, aceti e sali.

Le aziende del Nordest

Sei nella categoria Edilizia

Torna alla scelta della categoria

Cerca tra le sottocategorie

Aziende di Edilizia

Prec1234Succ

Pagina 1 di 4

Altre aziende del Nordest

Cooperativa di Consumo di Premariacco

La storia della Cooperativa di Consumo di Premariacco ebbe inizio il 23 marzo 1921 e oggi dopo oltre novant’anni è radicata nel territorio con i suoi settori: Agraria L'attività  della Cooperativa di Premariacco trova nell'agricoltura il suo riferimento nel senso più ampio del termine. La cooperativa è specializzata nella vendita delle seguenti tipologie di prodotti: Sementi; Fertilizzanti; Fitofarmaci; Spaghi; Plastiche. Dalla sua fondazione è a fianco degli agricoltori per aiutarli ad ottenere dalla loro terra sempre di più e sempre meglio. Ferramenta Un’ampia superficie di vendita con molteplici prodotti di alta qualità e sicurezza, sono il punto forte del reparto ferramenta che nel corso degli anni si è dimostrato in grado di soddisfare le più svariate esigenze della clientela. Grazie alla professionalità ed esperienza dei nostri collaboratori, riusciamo a rivolgerci, con ottimi risultati, sia ai singoli consumatori che alle aziende. Supermercato Fin dalla nascita il Supermercato ha rappresentato un elemento distintivo della distribuzione offrendo agli abitanti del Comune la possibilità di fare comodamente la spesa in un'unità moderna ed efficiente. Innovazione e qualità sono le parole d'ordine che hanno da sempre guidato il piano di adeguamento del punto vendita fin dal lontano 1921 quando ancora si chiamava spaccio. A seguito di un rinnovamento del piano dell'immagine e della comunicazione, il supermercato è entrato, nell'ultimo anno, a far parte della rete di vendita di COOPCA. Al centro di questo progetto spicca il nuovo pack dei prodotti a marchio COOP, che hanno conquistato i favori della clientela grazie all'ottimo rapporto qualità/prezzo e alla ricchezza delle proposte. Nell'area marketing assume un ruolo rilevante la carta fedeltà strumento non solo di conoscenza e di fidelizzazione, ma anche di dialogo e di collaborazione con i clienti. Bar ristorante Il Bar alla Cooperativa rappresenta fin dalla sua nascita nel 1921 il punto di ritrovo ideale per tutta la comunità. Accanto al tradizionale servizio di caffetteria offre un'ampia gamma di vini dei Colli Orientali e del Collio ed una scelta di birre classiche ed artigianali. L'ampio parco esterno è una cornice ideale per feste di compleanno ed altri eventi conviviali. Per tutto il periodo estivo nel parco è in funzione un gazebo all'ombra di secolari arbusti con eventi a tema e feste dedicate. C'è la possibilità di usufruire di un'ampia sala con una capienza di 120 persone, in grado di fungere sia da ristorante sia da sala congressi. La ristorazione è caratterizzata dalla genuinità e semplicità di prodotti locali: pane fatto in casa, salumi, primi piatti con vari sughi e carni a scelta. Fioreria La fioreria, nata da pochi anni, è in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta. Vengono realizzati addobbi per cerimonie, matrimoni e banchetti studiati nei minimi particolari, inoltre idee originali per composizioni di fiori artificiali, mazzi particolari, bouquet e piante di ogni genere.

FG Racing

Sono così presi dal lavoro, fra kart e moto, che da quando hanno aperto la nuova sede a Tarcento quest’inverno, in occasione dei vent’anni di attività, non sono ancora riusciti a fare una vera e propria inaugurazione ufficiale. Del resto, in Friuli sono un punto di riferimento importante per i kartisti, e non solo: parliamo della FG Racing e quindi della famiglia Foschiani, che fa capo a Gianni ma che vede coinvolti anche i tre figli. In provincia di Udine sulla SS 13 Pontebbana al numero 74 possiamo dunque trovare immersa nel verde la nuova struttura di 1800 m2 dove Gianni, Lorenzo, Michele ed Enrico lavorano circondati dai motori, dopo essersi trasferiti qui da Artegna. L’attività vera e propria era iniziata a Majano nel ’90, quando Gianni, un pioniere dell’attività karting in Friuli avendo iniziato come pilota nell’86, mise in piedi l’officina sulla spinta del lavoro di assistenza che ormai stava facendo quasi a tempo pieno per gli amici kartisti del KC Majano, fino a diventare a tutti gli effetti la FG Racing come la conosciamo adesso. Dove, per la precisione, troviamo Gianni a preparare i motori, Lorenzo a curare la parte telaistica e l’assistenza anche per la Easykart, Michele dedicato soprattutto alle moto e infine Enrico che, ancora quindicenne, deve un po’ mediare l’impegno da studente tecnico, da pilota di cross e da assistente in officina. Naturalmente la FG Racing ha anche un fornito reparto di vendita dei kart e dei ricambi, seguito soprattutto da Lorenzo, per comprendere tutto quanto serve a kart, moto e scooter, così come tutto ciò che riguarda vestiario, rimessaggio, vendita di mezzi usati e così via. Senza dimenticare i mezzi storici, sia per moto che per kart: del resto Gianni Foschiani ha una stupenda collezione di kart storici, circa una trentina (alcuni dei quali visibili anche sul sito internet). Insomma, un’ambiente dove il karting viene trattato a 360° dove è possibile trovare tutto per Birel e TM, e dove non per caso confluiscono piloti non solo dal Friuli, ma anche da fuori regione e pure da Germania, Inghilterra, Polonia, Ungheria, Slovenia e Croazia.