Portale Nordest
 mobile

Scopri le aziende del tuo territorio

Vetrotecno

La vetreria artistica Vetrotecno di Tavagnacco, in provincia di Udine, produce principalmente vetri, pannelli divisori e quant’altro in vetrofusione e rilegatura, sia in piombo sia in ottone. I pregi dei pezzi in vetrofusione sono molteplici perché, oltre a permettere di creare soggetti molto dettagliati e quindi di maggior impatto visivo, questi pannelli possono essere stratificati rendendoli quindi idonei a soddisfare tutti i requisiti di sicurezza richiesti dalle normative vigenti. Qui sotto tra le foto, un pavimento sospeso in vetrofusione composto stratificando le formelle con vetri temperati e di sicurezza per permettere il passaggio di persone o cose sopra lo stesso. Questi pannelli possono raggiungere le dimensioni di cm 200 x 85. Sempre in vetrofusione e sempre grazie alle infinite possibilità di questa tecnica è possibile realizzare complementi d’arredo come quadri o divisori, decorare porte o specchi con l’applicazione di formelle, personalizzando qualsiasi manufatto. La produzione di vetrate in rilegatura è volta ad un mercato più ristretto. Dalle vetrate rilegate in piombo, generalmente destinate ad edifici sacri o ad ambienti dall’architettura art nouveau, a quelle in ottone con caratteristiche diverse e di più ampio respiro, oltre che di tutt’altra solidità, siamo in grado di soddisfare qualsiasi esigenza per quanto riguarda la risoluzione delle più svariate problematiche d’arredamento. Restiamo a completa disposizione per eventuali chiarimenti o dettagli.

Le aziende del Nordest

Sei nella categoria Edilizia

Torna alla scelta della categoria

Cerca tra le sottocategorie

Aziende di Edilizia

Prec1234Succ

Pagina 1 di 4

Altre aziende del Nordest

Giro Scavi s.n.c.

La Giro Scavi Snc di Brugnera in provincia di Pordenone, è una ditta artigiana che si prefigge lo scopo di offrire servizi di alta qualità nel campo degli scavi, della posa di tubazioni sia per privati sia per enti pubblici, delle lottizzazioni, della formazione scogliere e opere edili. Sebbene la Ditta abbia una storia breve, non mancano nel suo curriculum lavori prestigiosi per enti e aziende note nel settore dell’edilizia come Enel Spa, Pirelli & C. Real Estate Spa, Socredil Srl, Carron Cav. Angelo Spa, Co.Ge.For. Srl, Lisetto Costruzioni Srl, Promotur, Alissa Costruzioni Spa, Euroambiente Srl, Bi. Real. Srl (Gruppo Biasuzzi), Site Spa, Tonello Servizi Srl. Dal 2005 la Ditta ha deciso di investire parte degli utili per ampliare il parco delle attrezzature e dei mezzi a disposizione, per migliorare ulteriormente la qualità del servizio offerto e l’autonomia nella gestione dei cantieri affidati. Sono stati quindi acquistati nuovi autocarri per il trasporto di merci e nuove macchine operatrici in grado di coprire tutti i fabbisogni interni all’azienda al fine di rendere la Giro Scavi Snc a tutti gli effetti indipendente nella realizzazione delle opere assegnatele. Il personale della ditta, qualificato e preparato per coprire tutte le esigenze produttive ed amministrative, conta la presenza di quattro dipendenti e tre Soci Amministrativi attivi nei cantieri. Dal 2006 la Giro Scavi Snc ha deciso di aprirsi anche al mercato del trasporto di merci Conto Terzi e del trasporto di rifiuti inerti non pericolosi, prima in conto proprio e dal 2008 anche in conto di terzi. Attività: fognature civili ed industriali; lottizzazioni; formazione scogliere; trasporto conto terzi; scavi per tubazioni enel, telecom, gas, acquedotto.

Scatolificio Udinese s.r.l.

Da oltre 30 anni lo Scatolificio Udinese fa del packaging una forma di comunicazione in grado di soddisfare le esigenze del Cliente. Cardine della sua operatività la volontà di lavorare con trasparenza ed etica nei rapporti con tutte le componenti interne ed esterne, con rispetto dell’ambiente e costante ricerca del miglioramento in sinergia con i Partners fornitori. Lo Scatolificio Udinese trasforma carta, cartone e cartoncino in packaging di alta qualità con attenzione anche alla protezione. Il packaging è la via più breve e diretta per la comunicazione tra produttori e consumatori. ATTIVITÀ SVOLTE: Lo Scatolificio Udinese si propone non solo come fornitore di packaging, ma anche come consulente per una migliore e consapevole scelta dei materiali, dei colori, degli accessori con cui abbellire, proteggere ed arricchire ogni singolo prodotto. Una scrupolosa ricerca di nuovi materiali e dei loro potenziali utilizzi, fa dello Scatolificio Udinese un consulente aggiornato e in continua sperimentazione. PRODOTTI E SERVIZI: Consulenza tecnica. Condividere con il Cliente le conoscenze e le possibili scelte per ottenere il miglior risultato al minor costo possibile. Laboratorio creativo. Il team del Laboratorio creativo lavora in simbiosi dallo schizzo al disegno tecnico utilizzando le animazioni tridimensionali; dalle bozze alle immagini sperimentando elaborazioni grafiche complesse. Elaborazioni 3D. Il modello 3D, creato dal disegno della fustella, permette di verificare che tutto sia a regola d’arte e che non ci siano errori di costruzione, mentre il rendering è uno strumento per una idea realistica della grafica applicata al prodotto. Realizzazione di mock-up. Il prototipo è diventato uno strumento indispensabile di controllo prima della produzione e per il Cliente un’idea verosimile del prodotto finale. Preserie e campionature. Una possibilità per testare il vostro prodotto sul mercato, utilizzando la stampa digitale senza investire in impianti stampa o fustelle, potendo realizzare un numero limitato di pezzi. Questi e molti altri i servizi che lo Scatolificio Udinese fornisce ai suoi Clienti.