Portale Nordest
 mobile

Scopri le aziende del tuo territorio

Cooperativa di Consumo di Premariacco

La storia della Cooperativa di Consumo di Premariacco ebbe inizio il 23 marzo 1921 e oggi dopo oltre novant’anni è radicata nel territorio con i suoi settori: Agraria L'attività  della Cooperativa di Premariacco trova nell'agricoltura il suo riferimento nel senso più ampio del termine. La cooperativa è specializzata nella vendita delle seguenti tipologie di prodotti: Sementi; Fertilizzanti; Fitofarmaci; Spaghi; Plastiche. Dalla sua fondazione è a fianco degli agricoltori per aiutarli ad ottenere dalla loro terra sempre di più e sempre meglio. Ferramenta Un’ampia superficie di vendita con molteplici prodotti di alta qualità e sicurezza, sono il punto forte del reparto ferramenta che nel corso degli anni si è dimostrato in grado di soddisfare le più svariate esigenze della clientela. Grazie alla professionalità ed esperienza dei nostri collaboratori, riusciamo a rivolgerci, con ottimi risultati, sia ai singoli consumatori che alle aziende. Supermercato Fin dalla nascita il Supermercato ha rappresentato un elemento distintivo della distribuzione offrendo agli abitanti del Comune la possibilità di fare comodamente la spesa in un'unità moderna ed efficiente. Innovazione e qualità sono le parole d'ordine che hanno da sempre guidato il piano di adeguamento del punto vendita fin dal lontano 1921 quando ancora si chiamava spaccio. A seguito di un rinnovamento del piano dell'immagine e della comunicazione, il supermercato è entrato, nell'ultimo anno, a far parte della rete di vendita di COOPCA. Al centro di questo progetto spicca il nuovo pack dei prodotti a marchio COOP, che hanno conquistato i favori della clientela grazie all'ottimo rapporto qualità/prezzo e alla ricchezza delle proposte. Nell'area marketing assume un ruolo rilevante la carta fedeltà strumento non solo di conoscenza e di fidelizzazione, ma anche di dialogo e di collaborazione con i clienti. Bar ristorante Il Bar alla Cooperativa rappresenta fin dalla sua nascita nel 1921 il punto di ritrovo ideale per tutta la comunità. Accanto al tradizionale servizio di caffetteria offre un'ampia gamma di vini dei Colli Orientali e del Collio ed una scelta di birre classiche ed artigianali. L'ampio parco esterno è una cornice ideale per feste di compleanno ed altri eventi conviviali. Per tutto il periodo estivo nel parco è in funzione un gazebo all'ombra di secolari arbusti con eventi a tema e feste dedicate. C'è la possibilità di usufruire di un'ampia sala con una capienza di 120 persone, in grado di fungere sia da ristorante sia da sala congressi. La ristorazione è caratterizzata dalla genuinità e semplicità di prodotti locali: pane fatto in casa, salumi, primi piatti con vari sughi e carni a scelta. Fioreria La fioreria, nata da pochi anni, è in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta. Vengono realizzati addobbi per cerimonie, matrimoni e banchetti studiati nei minimi particolari, inoltre idee originali per composizioni di fiori artificiali, mazzi particolari, bouquet e piante di ogni genere.

Le aziende del Nordest

Sei nella categoria Medicina, Benessere e Bellezza

Torna alla scelta della categoria

Cerca tra le sottocategorie

Aziende di Medicina, Benessere e Bellezza

Punto Dentale

Lo studio dentistico Punto Dentale di Tavagnacco, in provincia di Udine, da circa 15 anni svolge servizio di cure odontoiatriche. Presso la nostra struttura possiamo eseguire i seguenti trattamenti: sedute di igiene orale; sbiancamento dei denti in una sola seduta con tecnologia laser; sigillatura dei denti da latte; sedute di ionoforesi e fluorizzazione dei denti; rinforzo smalto, prevenzione carie; conservativa con tecnologia laser; endodonzia cure canalari con tecnologia laser; estrazioni ottavi inclusi e complessi; interventi di parodontologia; implantologia; protesi fissa e mobile; riparazioni in giornata; ortodonzia fissa e mobile. In questo studio eseguiamo prestazioni con l'impiego di tecnologia avanzata Laser. Oggi si sente spesso parlare di LASER in campo medico. Finalmente anche in Odontoiatria esistono attrezzature LASER che possono essere usate dal dentista eseguendo interventi di vario genere. Con il sistema LASER oggi il dentista può intervenire nella cura delle carie, delle tasche gengivali ed eseguire interventi chirurgici di vario genere. Il LASER non necessita dell'uso dell'anestesia e permette di affrontare la terapia Odontoiatrica con meno stress. Con impostazioni operative adeguate il LASER non provoca dolore perchè gli impulsi luminosi emessi sono talmente veloci da non essere percepiti dalle terminazioni nervose (propicettori), in tal modo il cervello non riceve l'impulso del dolore. Inoltre sui tessuti duri (il dente), il LASER lavora in assenza di vibrazioni che rendono l'intervento dell'Odontoiatra meno fastidioso. In campo Odontoiatrico la strumentazione LASER non offre solo del comfort operativi, ma offre maggiore qualità alle preparazioni delle cavità per la cura della carie, tempi più rapidi per la guarigione dei tessuti gengivali, il risanamento delle tasche paradontali grazie alla potenza del fascio luminoso che sterilizza il campo chirurgico.

Sanitaria dott.ssa Anna Del Pup

La Sanitaria Dott.ssa Anna Del Pup & C. Snc nasce nel 1995 a Pordenone. Il negozio, unico nel suo genere, ha come slogan “Il piacere di star bene”, e quindi propone articoli di diversa tipologia tutti rivolti al mantenimento della salute e alla cura della persona. Troviamo un ampio reparto di sanitaria e ortopedia, l’erboristeria, la parafarmacia, gli alimenti biologici e una vasta gamma di integratori per lo sport. Con il passare degli anni l’attività delle sorelle Carla ed Anna cresce grazie al loro impegno e alla continua ricerca di prodotti all’avanguardia e di qualità da proporre alla clientela. La proposta commerciale si affianca a consulenza e serietà che dopo sedici anni dalla fondazione la decretano punto di riferimento non solo gli sportivi ma anche per la città e il circondario. Elenchiamo alcuni dei marchi più interessanti: Per la Sanitaria Ortopedia: Air cast, Ro+ten, FGP, Ottobock, TLM, KSP, Piai... Per le calzature: Medima, Scholl, Sanagens, Birkenstock, Benexa, Finconfort, Haflinger, Hergos, Ecosanit, Podartis… Per le calze elastocompressive: Medi, Flebisan, Solidea, Scudotex… Per la corsetteria Anita; Per gli integratori: Multipower, +Watt, Gensan, ProAction, Enervit, Etich Sport, Jameson, Net Integratori, Massigen, KeForma, Zone Perfect, Natural Project, … Per l’erboristeria: Aboca, dott. Giorgini, Centofiori, Biosline, MAP, Kos, Plantamedica, Vegetal Progress, Magentina… Per l’alimentazione Biologica: Baule Volante, La finestra sul Cielo, Ecor, Sotto le stelle… Per l’omeopatia: Wala, Boiron, Weleda, Loacker. Per la cosmesi: Borlind, Locherber, Hauska, …

Centro Odontoiatrico DBC

Il Centro Odontoiatrico DBC di Ruda, in provincia di Udine, nasce nel 2010, la struttura è dotata di attrezzature moderne di nuova concezione per poter offrire ai propri pazienti nuove metodologie di cura e assistenza. Lo staff è composto da odontoiatri laureati all'Università del capoluogo regionale, che hanno maturato la loro esperienza presso l'Azienda Sanitaria e presso studi privati, una dottoressa laureata in Igiene Dentale con esperienza decennale e personale ausiliario qualificato. Tutta l'equipe mette a disposizione la propria specifica specializzazione nell'intento di soddisfare con la propria esperienza, competenza e disponibilità le necessità dei propri assistiti. Il titolare della struttura, odontotecnico di trentennale esperienza, collabora con l'equipe medica e presso il suo laboratorio realizza i manufatti protesici seguendo tecniche sempre innovative finalizzate ad ottenere i risultati prefissati per ogni singolo paziente. La nostra filosofia aziendale è cercare di mantenere il giusto rapporto qualità/prezzo usando prodotti e materiali di qualità cercando di contenere i costi. Si offrono pagamenti personalizzati anche rateali con finanziamento. Al suo interno vengono eseguite le seguenti prestazioni: chirurgia protesi fissa e mobile ortodonzia (trattamenti intercettivi, fissi e Invisalign) conservativa e endodonzia igiene orale implantologia Vi aspettiamo per poter farci conoscere meglio e prenderci cura della vostra salute dentale. Lo staff

Altre aziende del Nordest

Az. Agr. Di Gaspero Flavia ed Umberto

Di eredità contadina da più generazioni, la famiglia Di Gaspero ha sempre sviluppato la coltivazione della vite e la produzione enologica. Valorizzare il frutto antico della propria terra, attraverso moderne tecniche agronomiche, non dimentiche tuttavia della tradizione, è stato lo scopo principale di Eugenio (fondatore dell’azienda), continuato dai figli Giosué e Mario ed oggi proseguito dagli attuali titolari, i nipoti Flavia e Umberto. I restanti membri della famiglia partecipano alla vita della fattoria. Accogliere clienti e amici, gestire la casa e l’ospitalità: il loro impegno completa ed arrichisce l’attività dell’azienda. Tutto si svolge all’ombra del grande albero, ormai divenuto simbolo della famiglia Di Gaspero. Grazie all’unità della famiglia ed all’amore per la propria terra, questa azienda è in grado di fornire un prodotto di qualità, realizzato con la passione di una volta. La coltivazione e la cura della vite vengono svolte in prevalenza a mano, rifacendosi alla tradizione. Ad esse si affiancano tecniche più moderne, mentre l’utilizzo di fitofarmaci è quanto più possibile limitato, in un’ottica di basso impatto ambientale. Il primo autunno vede il frutto dell’impegno di un intero anno: è il momento della vendemmia, svolta interamente a mano. Segue il lavoro di cantina, che pure fonde il nuovo e l’antico. Le moderne attrezzature e le lucide vasche di acciaio si affiancano alle classiche botti di rovere, dove i vini maturano e si completano. L’Azienda Di Gaspero Flavia e Umberto si specializza nella produzione di vini provenienti da vitigni autoctoni, sia bianchi che rossi, tra i quali spicca il Refosco di Faedis, esclusivo della zona. La coltivazione e la cura della vite vengono svolte in prevalenza a mano, rifacendosi alla tradizione. Ad esse si affiancano tecniche più moderne, mentre l’utilizzo di fitofarmaci è quanto più possibile limitato, in un’ottica di basso impatto ambientale. Il primo autunno vede il frutto dell’impegno di un intero anno: è il momento della vendemmia, svolta interamente a mano. Segue il lavoro di cantina, che pure fonde il nuovo e l’antico. Le moderne attrezzature e le lucide vasche di acciaio si affiancano alle classiche botti di rovere, dove i vini maturano e si completano.