Portale Nordest
 mobile

Scopri le aziende del tuo territorio

Le aziende del Nordest

EmmeGi Elettrotecnica

Via Povia, 51/5
33010 - Reana del Rojale (UD)
Friuli Venezia Giulia

tel: 0432 857335
cell: 335 8256059
fax: 0432 857335

e-mail: marchiolgiancarlo@libero.it
web:

Nata nel 1998, EmmeGi Elettrotecnica si occupa di installazione di cancelli, porte, sistemi di parcheggio e controllo di accessi, di ingressi automatici, impianti di sicurezza e videocontrollo, impianti fotovoltaici. Lavora inoltre nell'ambito del cablaggio di quadri di comando.

EmmeGi Elettrotecnica è in grado di studiare le specifiche necessità di ogni cliente, fornendo la soluzione ideale ad ogni tipo di richiesta, sia in ambito residenziale che industriale, nel settore pubblico come in quello commerciale, garantendo il rispetto delle attuali norme di sicurezza (direttiva macchine 2006/42/CE), oltre a professionalità e competenza.

L'azienda è infatti attrezzata per fornire assistenza affidabile e capace di rispondere prontamente alle problematiche del cliente, grazie a personale costantemente formato e aggiornato sulle nuove tecnologie, per assicurare, in ogni occasione, un servizio serio e di qualità.

I nostri servizi

EmmeGi Elettrotecnica impiega prodotti di qualità, in grado di garantire la realizzazione di sistemi di movimentazione duraturi, affidabili e sicuri (FAAC).

Sceglie di installare le migliori tecnologie per quanto concerne impianti di sicurezza e TVCC (DAITEM, URMET, LOGISTY) e fornisce quadri di comando per grandi aziende, caratterizzati da cablaggi di alta qualità.

Negli ultimi tempi, in seguito alla richiesta del mercato, ha deciso di dedicarsi anche all'installazione di impianti fotovoltaici per complessi abitativi e industriali, curando in modo completo l'iter di progettazione e realizzazione dell'impianto: dallo studio di fattibilità all’individuazione di tariffe incentivanti, disbrigo delle pratiche Enel, fino alla richiesta di contributo regionale e presentazione della domanda per il GSE S.p.A..

Altre aziende del Nordest

Bertolutti Roberto Autonoleggi

La Bertolutti Roberto Autonoleggi di Faedis, in provincia di Udine, è un’azienda che da vent’anni svolge il servizio di trasporto persone, facendo fronte a qualsiasi richiesta per l’accompagnamento di bambini, anziani, persone disabili o semplici gruppi. Tu scegli l’ora e la destinazione, al trasporto e alla patente ci pensiamo noi! Dalla grande esperienza e attitudine giornaliera al trasporto di utenti per ospedali, scuole ed enti specifici, da oggi i nostri servizi sono rivolti a tutti. I nostri trasporti personalizzati possono essere di carattere medico, per persone singole o assistite, verso ogni centro di cura anche fuori regione per visite specialistiche o quant’altro, mettendo a disposizione attrezzature specifiche per la deambulazione e la mobilità, come carrozzine, sali-scale, jolly e ausili vari. Il nostro personale formato e qualificato è in grado di fronteggiare queste tematiche con rigore, utilizzando automezzi allestiti per trasporto disabili con montacarichi, gradini e ancoraggi specifici. Fai parte di una compagnia? Ricorda… Il trasporto è anche risparmio e sicurezza! Inizia il nuovo corso di ballo? O la palestra per i ragazzi? Nel weekend c’è una partita, una mostra, un concerto che tu e i tuoi amici non potete perdere? Dovete muovere diverse macchine per raggiungerlo e poi chissà dove parcheggiare? E se finisce tardi chi se la sente di guidare? Chiamaci, noi siamo la soluzione a tutte queste domande! Siamo pronti ad accompagnarti nelle attività ricreative con la flotta dei nostri mezzi e l’autista puntuale al tuo servizio! Attenzione, la legge inasprisce le sanzioni del codice della strada, non rischiare! Goditi i giorni e le serate di festa, i nostri pulmini portano la tua compagnia verso ristoranti o locali e poi ti accompagnano a casa tutelando la tua sicurezza e la tua patente! Non esitare! Prenota il tuo trasporto personalizzato, i nostri uffici sono aperti dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00 oppure passa direttamente a trovarci!