Portale Nordest
 mobile

Scopri le aziende del tuo territorio

Loggia degli Artisti

L’Agriturismo “Loggia degli Artisti” è un vero gioiello dell’architettura contemporanea gestito dall'azienda agricola Tondello di Paolino Alessandro. Se siete alla ricerca di qualcosa di esclusivo e singolare, a pochi Km dal mare e integrato in un ambiente tipicamente rurale questo è un posto privilegiato. Ideale per chi è alla ricerca del Friuli autentico, fatto di colori forti tipici delle opere del Tiepolo e profumi intensi, lontano dall’inquinamento ambientale; un’oasi di pace e tranquillità che assicura completo relax a dispetto delle folle estive. La struttura è  immersa nel verde e ricca di piante autoctone ed elargisce un panorama suggestivo della campagna tipicamente friulana. La perfetta posizione consente di poter raggiungere facilmente le splendide località più rinomate della Bassa Friulana come: Aquileia, Grado, Lignano Sabbiadoro, Marano Lagunare e la zona collinare del Collio, Cividale e Venezia, tutti raggiungibili in auto in tempi brevissimi. La caratteristica principale di questo Agriturismo è la conduzione familiare in grado di offrirvi tutti i privilegi riservati agli amici di casa, senza però rinunciare ai vantaggi  di una competente struttura turistica. Ideale per chi voglia trascorrere tranquilli e rilassanti soggiorni tra le bellezze del paesaggio e l’arte in Bed and Breakfast. La “Loggia degli Artisti” ospita opere di rilevanti artisti nazionali ed internazionali, esposte in mostra permanente e a rotazione all’interno delle sue stanze. Le camere sono fornite di tutte le comodità che comprendono: aria condizionata, televisione, arredi di design e bagno personale con doccia. Le stanze inoltre hanno una tipologia diversa, adatta a qualunque necessità, studiate per famiglie, persone con handicap, single o coppie e sono dotate di spaziosi armadi, pensati anche per lunghi soggiorni in Bed and Breakfast. La “Loggia degli Artisti” ospita opere di rilevanti artisti nazionali ed internazionali, esposte in mostra permanente e a rotazione all’interno delle sue stanze. Servizi principali delle camere e dell’Agriturismo: Cassaforte Aria condizionata super silenziosa TV Flat Bagno e doccia Materassi ergonomici Piscina e Solarium Acqua termale Sala opere d’arte Servizio massaggi Parcheggio Parco e giardino

Le aziende del Nordest

Orologeria - Laboratorio Marzona Romeo

Via Caccia, 97
33100 - Udine (UD)
Friuli Venezia Giulia

tel: 0432 21851
fax: 0432 21851

e-mail: laboratoriomarzona@yahoo.it

L’azienda Marzona Romeo di Udine nasce nel 1979 e dal 1983 è CENTRO ASSISTENZA ZENITH.

Nel corso degli anni, il titolare frequenta corsi di aggiornamento presso le più note fabbriche di orologi svizzeri e con la  passione di crescere professionalmente ha raggiunto un ottimo livello di qualità nella riparazione di orologi di tutte le marche svizzere.

Per servire meglio la propria clientela, vengono eseguiti operazioni in base a procedimenti rigorosi e avanzati, con attrezzature e macchine da lavoro e apparecchiature di controllo dopo gli interventi e sostituzione di parti di ricambio ORIGINALI.

Vengono eseguiti interventi di revisione completa ,interventi parziali ,sostituzione di  bracciali – cinturini - quadranti – lancette –vetri – pulsanti – corona ecc…

Vengono rimesse a nuovo cassa e bracciale e  PROVE DI IMPERMEABILITÀ

Riparazione su orologi:

Carica manuale, automatico, cronografo manuale, cronografo automatico, cronografo con complicazioni, al quarzo, sostituzione pila

La REVISIONE  viene accompagnata da GARANZIA di 12 MESI

A richiesta si effettuano preventivi per l’intervento.

ORARIO: mar – sab 9.00/12.30 – 16.00/19.00
Turno di chiusura: lunedì

Altre aziende del Nordest

Nassutti Adelio snc

La Nassutti Adelio s.n.c. è una ditta con più di settant'anni di esperienza nella vendita di macchine ed attrezzature per l'agricoltura, la stessa esperienza di cui si avvale oggi per la fornitura di articoli da giardinaggio, attrezzi per uso forestale e una vasta gamma di accessori antinfortunistici. Nel lontano 1947 Giuseppe Cortina apre a Usago di Travesio un'officina meccanica, con annesso commercio al minuto di cicli, macchine da cucire, accessori vari, gasolio, olio minerale, articoli di ferramenta. Successivamente, nel 1954 inizia la vendita delle prime macchine agricole della marca BCS. Nel 1968 a Giuseppe Cortina subentra Adelio Nassutti. L'officina, che fin dall'inizio dell'attività fornisce assistenza per biciclette, motofalciatrici, moto, con Adelio Nassutti amplia l'ambito di intervento alle auto e alle macchine agricole in genere. In seguito l'officina si specializza in motoseghe, rasaerba, motofalciatrici. Si avvia a partire dagli anni '70 un servizio di vendita di motoseghe (Dolmar), rasaerba (Harry) e successivamente vengono proposti i primi decespugliatori. Il primo marchio trattato è Tanaka, importato dalla nota ditta Ibea. Dal 2004 la ditta Nassutti Adelio s.r.l. diventa s.n.c. e la gestione passa ai figli. La motosega Dolmar viene sostituita in seguito dalla Homelite, dalla Hokkaido e infine dal prestigioso marchio Stihl che tuttora è il fiore all'occhiello dell'azienda. La Nassutti s.n.c. è presente in diversi mercati per essere a contatto diretto con il cliente, soprattutto nell'area di Aviano, Maniago, Spilimbergo. La ditta Nassutti Adelio s.n.c. va oltre il servizio vendita: un funzionale servizio assistenza con officina e un fornitissimo magazzino ricambi completano il quadro di un centro di riferimento delle attività agricole e boschive del Medio Tagliamento.