Portale Nordest
 mobile

Scopri le aziende del tuo territorio

Le aziende del Nordest

Lavasecco Sicuro

Via della Libertà, 22 - Fraz. Lovaria
33040 - Pradamano (UD)
Friuli Venezia Giulia

tel: 0432 670178
fax: 0432 670178

e-mail: lavaseccosicuro@alice.it

Il Lavasecco Sicuro con sede a Lovaria di Pradamano opera nel mercato da oltre 20 anni.

L’efficacia del nostro lavoro, si basa sull’esperienza professionale maturata negli anni e integrata dall’aver frequentato nel tempo, corsi di specializzazione nello studio e nel trattamento dei vari tessuti e capi di abbigliamento.

Il sito è di facile e comodo raggiungimento oltre che per i clienti abituali, anche da turisti o business men che alloggino per brevi periodi in Hotels o Agriturismi della zona e che necessitino di un pronto servizio di stireria o di pulitura del vestiario.

Qualità del prodotto

La scelta di perseguire una politica di qualità, sempre garantendo alla clientela dei prezzi di mercato competitivi, si è dimostrata vincente. La nostra realtà ne è un esempio.

Tutti i capi di abbigliamento, tovagliati, biancheria per la casa ecc…, sono trattati con di lavatrici di ultima generazione. Il metodo LAGOON approvato da WOOLMARK (Electrolux), è un tipo di lavaggio innovativo ad acqua  che il lavasecco Sicuro effettua. Questo speciale tipo di lavaggio dà maggiore garanzia di igiene e consente di lavare i tessuti senza stressarli eccessivamente. Il prodotto riconsegnato al cliente, non ha alcun residuo del lavaggio a secco tradizionale e si mantiene in tal modo nuovo più a lungo.

Servizi:

  • Effettua su richiesta servizi di ritiro e consegna a domicilio
  • Fornisce diversi articoli di biancheria e tovagliato a noleggio
  • Vendita al banco di prodotti professionali per il lavaggio

Garanzia e tutela del cliente

Il lavasecco Sicuro possiede un accreditamento e certificazione a garanzia del consumatore rilasciato dal L.A.R.T. (Laboratorio di Analisi Ricerca Tessile). Il L.A.R.T. è un centro di riferimento nazionale del settore. La certificazione prevede che:
La Lavanderia assiste il cliente per il risarcimento del danno causato da responsabilità tecniche del venditore/produttore o della stessa lavanderia secondo le indicazioni del L.A.R.T.
La Lavanderia è costantemente aggiornata sulle proprietà dei nuovi materiale e sulle nuove tecnologie di processo grazie all’assistenza tecnica e alle pubblicazioni in merito del L.A.R.T.

Clean Box

Un servizio aggiuntivo e innovativo offerto ai clienti è l’area self service. Il sistema automatico CLEAN BOX consente al cliente la possibilità di effettuare il ritiro e la consegna automatica dei suoi prodotti in piena riservatezza. L’ingresso a questo servizio del Lavasecco è indipendente ed è aperto 24 ore su 24, ogni giorno della settimana.

Altre aziende del Nordest

Punto Dentale

Lo studio dentistico Punto Dentale di Tavagnacco, in provincia di Udine, da circa 15 anni svolge servizio di cure odontoiatriche. Presso la nostra struttura possiamo eseguire i seguenti trattamenti: sedute di igiene orale; sbiancamento dei denti in una sola seduta con tecnologia laser; sigillatura dei denti da latte; sedute di ionoforesi e fluorizzazione dei denti; rinforzo smalto, prevenzione carie; conservativa con tecnologia laser; endodonzia cure canalari con tecnologia laser; estrazioni ottavi inclusi e complessi; interventi di parodontologia; implantologia; protesi fissa e mobile; riparazioni in giornata; ortodonzia fissa e mobile. In questo studio eseguiamo prestazioni con l'impiego di tecnologia avanzata Laser. Oggi si sente spesso parlare di LASER in campo medico. Finalmente anche in Odontoiatria esistono attrezzature LASER che possono essere usate dal dentista eseguendo interventi di vario genere. Con il sistema LASER oggi il dentista può intervenire nella cura delle carie, delle tasche gengivali ed eseguire interventi chirurgici di vario genere. Il LASER non necessita dell'uso dell'anestesia e permette di affrontare la terapia Odontoiatrica con meno stress. Con impostazioni operative adeguate il LASER non provoca dolore perchè gli impulsi luminosi emessi sono talmente veloci da non essere percepiti dalle terminazioni nervose (propicettori), in tal modo il cervello non riceve l'impulso del dolore. Inoltre sui tessuti duri (il dente), il LASER lavora in assenza di vibrazioni che rendono l'intervento dell'Odontoiatra meno fastidioso. In campo Odontoiatrico la strumentazione LASER non offre solo del comfort operativi, ma offre maggiore qualità alle preparazioni delle cavità per la cura della carie, tempi più rapidi per la guarigione dei tessuti gengivali, il risanamento delle tasche paradontali grazie alla potenza del fascio luminoso che sterilizza il campo chirurgico.