Portale Nordest
 mobile

Scopri le aziende del tuo territorio

L'impiantistica di Zanon Alvaro & C.

Nel 1979 i Sigg. Zanon fondano a Pordenone L'IMPIANTISTICA s.n.c. che opera nel commercio all'ingrosso di articoli nel settore idro-termosanitario. Partendo da un piccolo negozio in affitto in una zona semicentrale di Pordenone, dopo due anni di attività, la ditta si trasferisce in un magazzino, più ampio e comodo, che è stato fino a qualche anno fa la sede della società, in via Montello a Pordenone. La ditta, piano piano, comincia a crescere grazie al servizio efficiente, puntuale e completo nei confronti dei propri clienti; vengono introdotti articoli sempre più innovativi per rispondere alle varie richieste della clientela e per offrire un servizio completo e soddisfacente. Nel 1989 viene rilevata dai Sigg. Zanon la Termo Idraulica Sanitaria (T.I.S.) s.n.c. di Sacile (PN), magazzino situato in una zona geografica di confine con il Veneto. Nell'autunno del 2003, la società si trasferisce presso la nuova sede in via Della Tesa sempre a Pordenone; tale scelta è dettata dal bisogno di ingrandire il magazzino, che si estende su una superficie di mq. 8000 di cui mq. 1500 coperti, ai quali, all'inizio del 2008, sono stati aggiunti altri 1800 costruendo un nuovo capannone nell'area scoperta. Nello stesso anno viene fondata una nuova società: la ZANON ALVARO s.n.c. che assieme all'Impiantistica e alla T.I.S. diventano un gruppo. L'ascesa continua e nel 2010 la società apre un nuovo punto vendita a Spilimbergo e un altro ad Azzano Decimo. Un comportamento in controtendenza rispetto al mercato in regressione, che ha premiato le fatiche e le intuizioni dei titolari. C'è in programma l'apertura di un ulteriore punto vendita a San Vito al Tagl.to al fine di coprire un'altra zona strategica del territorio friulano. Da anni la società, nell'ottica di continue ricerche delle fonti rinnovabili, ha investito su prodotti e soluzioni altamente tecnologici e all'avanguardia nel rispetto dell'ambiente: quali l'energia solare, fotovoltaica e termica, geotermico, pompe di calore, ecc. Con questo spirito la Società ritiene che tutte le manifestazioni come l'Energy Days, rispecchiano lo spirito della ZANON ALVARO – GRUPPO L'IMPIANTISTICA. L'attività commerciale si realizza sia tramite la vendita all'ingrosso presso i magazzini, sia tramite agenti di vendita. Prodotti: Caldaie Climatizzazione Geotermico e pompe di calore Solare termico e fotovoltaico Regolazione Rubinetterie Tubi Raccorderie Camini Impianti pavimento Irrigazione Corpi scaldanti Valvolame Bollitori Addolcitori filtrazione Utensilerie Vasi espansione Venite a trovarci anche nella sede di TAVAGNACCO in via Nazionale, 46 Tel. 0432 1960003 - Fax. 0432 1960004 - tavagnacco@gruppolimpiantistica.com

Le aziende del Nordest

MB Car Service

Via S. Marco, 2 - Fraz. Vergnacco
33010 - Reana del Rojale (UD)
Friuli Venezia Giulia

tel: 0432 850077
cell: 335 8364842
fax: 0432 854952

e-mail: mbcarservice@alice.it

L’autofficina MB CAR SERVICE di Reana del Rojale, in provincia di Udine, è specializzata Mercedes-Benz e Smart.

Si occupa della riparazione meccanica, della manutenzione ordinaria e straordinaria, freni, cinghie distribuzione ecc., pre-collaudi e collaudi di tutte le vetture multimarca e furgoni leggeri. Diagnostica guasti sistemi iniezione e diesel di tutti i tipi, azzeramento spie, controllo diagnostica, riparazione e carica climatizzatori. Forniamo anche servizio pneumatici.

Inoltre per i comuni di Tricesimo, Reana del Rojale, Povoletto, Tarcento, Cassacco, Treppo Grande, San Daniele del Friuli e Ara: ritiro e consegna vettura direttamente a casa!

MB CAR SERVICE nasce il 05/05/2011 dall'unione di due tecnici di diagnosi certificati Mercedes-Benz con un’esperienza di 18 anni nel settore.

Bruno Ponta e Alex Zucchiatti ti aspettano per un preventivo, passa a trovarci o telefonaci, non rimarrai deluso.

Ci trovi a Vergnacco di Reana del Rojale, sulla strada provinciale Udine – Nimis, dietro il distributore della Tamoil.

Altre aziende del Nordest

Falegnameria Evoluzione

Con lunghe esperienze nella lavorazione del legno, abbiamo scelto di rispettare la natura di questa materia prima mettendoci al servizio di una sua applicazione artigianale. Conoscerlo per valorizzarlo, rispettarlo per nobilitarlo. Usiamo attenzione nella scelta delle materie prime in modo da garantire alte qualità e resistenze nel tempo. La provenienza è controllata nel rispetto di quelle che sono le regole di utilizzo forestale. Gli stoccaggi, le lavorazioni e le applicazioni sono programmate sui migliori criteri a tutela della conservazione, dell'ottimizzazione e della sua valorizzazione biologica. Con la conoscenza delle svariate proprietà del legno abbinata ad una appropriata combinazione di tecnologia e manualità nella sua lavorazione, riusciamo a soddisfare ogni singola richiesta del cliente. Realizziamo: Arredamenti su misura per interni: cucine, armadi, guardaroba, cabine armadio, copritermosifoni, librerie, bagni, camere da letto, mensole, scorrimano, scaffalature, soppalchi, ringhiere, scale, progili e copri-profili. Arredi per esterni e da giardino: staccionate, fioriere, pavimenti in legno, gazebo, griglie, casette, garages, pergolati, vetrate, poggioli. Ed inoltre: saune, arredi sacri, finiture architettoniche classiche, rustiche, moderne, ripristini, rinnovi, ravvivamenti del legno. E con la collaborazione di specialisti esterni: recuperi conservativi, restauri. Non ci può essere rispetto per il legno se non usassimo medesimo rispetto anche per chi lo deve utilizzare. È per questo che diamo la massima cura al servizio della clientela: sopraluoghi progettazioni preventivazione rapida e dettagliata rispetto dei tempi di consegna montaggio o messa in opera collaudo e manutenzione assistenza post-vendita