Portale Nordest
 mobile

Scopri le aziende del tuo territorio

Le aziende del Nordest

Spazzacamino Simone

Via Buie, 8/A - Fraz. Fossalon
34073 - Grado (GO)
Friuli Venezia Giulia

cell: 340 4724008

e-mail: girotto.service@gmail.com

Lo spazzacamino Simone di Fossalon di Grado, in provincia di Gorizia, si occupa di pulizia canne fumarie, video ispezioni, installazione canne fumarie (intubazioni).

Si eseguono pulizie di caminetti, stufe, pulizia canne fumarie, e non si sporca l’ambiente!!!

Risanamento e installazione di canne fumarie in acciaio.

È buona norma risolvere quanto prima i problemi del vostro impianto o canna fumaria, onde evitare presa a fuoco ed anche le attese di prenotazione durante l’inverno.

Prezzi onesti e preventivi gratuiti.

Perché è importante la pulizia annuale della canna fumaria?

PERICOLO INCENDIO:
Causato dall’eccessiva presenza di polveri che aderiscono alle condotte.

RISCHIO PER LA SALUTE:
Da una canna fumaria sporca può fuoriuscire monossido di carbonio, non solo nocivo, ma letale per l’organismo; inoltre la canna fumaria sporca diviene ambiente ideale per il proliferare di muffe, batteri e organismi che si possono diffondere nell’ambiente e danneggiare la salute.

ELEVATI COSTI D’ESERCIZIO:
Le ostruzioni, anche se parziali, rallentano l’evacuazione dei fumi e quindi favoriscono le perdite di carico del circuito comportando quindi un notevole aumento dei consumi energetici.

Altre aziende del Nordest

Res Nova

50 anni di esperienza, la passione per la lavorazione del legno, i processi artigianali ma ad alta tecnologia, la qualità e il design accurato si mescolano tra loro per creare pavimenti in legno prefinito e massello. Alla base della Res Nova, azienda dotata di macchinari all’avanguardia, c’è sempre l’esperienza dell’uomo, il suo occhio per la ricerca della qualità e del dettaglio, per offrire al proprio cliente un prodotto unico ed inimitabile. I pavimenti Res Nova conservano nel tempo qualità, naturalezza, resistenza e raffinatezza, offrendo agli spazi che arredano, valore e calore, non come semplici complementi d’arredo ma come oggetti che vivono gli spazi e le persone che ci abitano, donando un aspetto piacevole e accogliente. Scegliere un pavimento Res Nova significa avere la certezza di aver scelto un parquet ecocompatibile e di alta qualità, proveniente da materie prime di origine europea. I pavimenti prefiniti Res Nova hanno superato importanti test di verifica e controllo sulla qualità dei prodotti presso il Centro di Ricerca – Sviluppo CATAS. Questi test vengono costantemente ripetuti per garantire uno standard qualitativo costante nel tempo. Le essenze utilizzate sono molte, scelte appunto da specie legnose europee ed asiatiche, ognuna adattata e modellata in base alle esigenze della clientela, mantenendo sempre il colore e le venature proprie della specie. Fondamentali anche i materiali utilizzati nel rispetto della natura, come i collanti privi di formaldeide, cere naturali e vernici all’acqua.