Portale Nordest
 mobile

Scopri le aziende del tuo territorio

Le aziende del Nordest

Fadi Giulio

Via A. Bidernuccio, 12/5
33010 - Venzone (UD)
Friuli Venezia Giulia

tel: 0432 985059
cell: 347 2642820
fax: 0432 985059

e-mail: giulio.fadi@libero.it

Pavimentazioni in porfido

La ditta di pavimentazioni in porfido Fadi Giulio di Venzone, in provincia di Udine, da circa 20 anni svolge con professionalità e serietà attività di pavimentazione in porfido e pietre naturali.

Siamo in grado di offrire servizio a privati, aziende ed enti pubblici, garantendo consulenza e preventivi gratuiti dopo presa visione del lavoro da effettuare.

Altre aziende del Nordest

Pittia Marco

La Pittia Lavorazioni Meccaniche, con sede a Buttrio, in provincia di Udine, nasce nel 1986 curando l’effettuazione di lavorazioni CNC. A seguito della sempre maggiore esperienza maturata e tenendo conto dell’evoluzione del mercato settoriale, si è specializzata, grazie all’utilizzo di macchinari e di tecnologie all’avanguardia, nella produzione di particolari meccanici di precisione con tolleranze ristrette, creandosi una posizione di rilievo nel settore. L’azienda, in possesso della certificazione del Sistema di Qualità VISION 2000, opera basandosi su un’organizzazione del lavoro precisa e puntuale, dalla valutazione di fattibilità del singolo prodotto al suo collaudo finale, nel rispetto di tutte quelle che sono le esigenze del Cliente. La produzione si basa sulla lavorazione di alberame, flangiame, carcasse di riduttori, ingranaggeria, coltelli, freni, frizione controcoltelli, raccorderia e flange per condizionatori, particolari per pneumatica oleodinamica e particolari di minuteria meccanica in genere; è inoltre prevista, su richiesta del Cliente, l’effettuazione di trattamento termico dei particolari forniti. Per l’esecuzione di tali lavorazioni, l’azienda dispone, come già accennato in precedenza, di diversi macchinari ad alta tecnologia e più precisamente: n. 3 troncatrici automatiche n. 3 torni CNC d. 350x600 n. 1 tornio CNC d. 420x1000 n. 2 centri di lavoro verticali 500x500x500 n. 1 centro di lavoro verticale 1020x600x670 n. 1 rettifica per tondo interno ed esterno n. 1 rettifica tangenziale altri macchinari minori