Portale Nordest
 mobile

Scopri le aziende del tuo territorio

Le aziende del Nordest

GeoService srl

Via Leonardo Da Vinci, 4
33041 - Aiello del Friuli (UD)
Friuli Venezia Giulia

tel: 0431 999688
fax: 0431 99556

e-mail: info@geo-servicesrl.com
web:

Geo Service srl a Bagnaria Arsa, provincia di Udine, fornisce lavori di scavi in genere, demolizioni e costruzioni, esecuzione di impianti di fognature (dallo scavo alla finitura), posa in opera di tubazioni, movimento terra, pulizia appezzamenti per la preparazione alla costruzione di edifici, lavori edili in genere (industriali), lavori stradali ed asfaltatura, lavori di urbanizzazione in genere e pitturazioni e manutenzioni in genere.

Venticinque anni di esperienza, professionalità, e strumenti innovativi, garantiscono alla clientela una qualità assoluta delle realizzazioni eseguite sempre a regola d'arte.

L'accurata scelta dei materiali utilizzati, la professionalità dei collaboratori e la continua ricerca di nuove tecnologie permettono al cliente di trovare in Geo Service srl il partner per la realizzazione di prodotti di qualità e durata. Importante punto di forza della Geo Service srl è un’azienda che rispecchia fondamentalmente la sua realtà operativa, la sua solidità, la sua efficienza e professionalità, infatti, grazie al numeroso corpo macchine è presente contemporaneamente su più cantieri, e grazie alla sua competenza, acquisita col tempo riesce a proporsi con un livello di efficienza tale da potersi offrire sul mercato con un rapporto prezzo qualità ottimale, la tempistica sempre rispettata, dando al cliente un servizio completo.

Altre aziende del Nordest

Azienda Agricola Calligaris Stefano

L'Azienda Agricola Calligaris Stefano di Sottoselva di Palmanova, in provincia di Udine, è il proseguimento di un'attività di famiglia che si trasmette da padre in figlio da più di 60 anni e diverse generazioni che grazie alla passione per l'allevamento continua ad accumulare conoscenze e capacità. L'attività principale dell'azienda consiste nell'allevamento di animali da cortile e di suini in modo tradizionale aderendo alla filosofia dell'alimentazione a km 0, per cui l'allevamento e la trasformazione avvengono senza generare inquinamento da trasporto, poiché tutto il ciclo produttivo avviene localmente. A completamento delle attività dell'azienda, è stata creata una nuova struttura parallela all'allevamento dedicata alla macellazione e alla lavorazione degli animali da cortile e dei suini; quest'ultima fase ci dà la possibilità di soddisfare direttamente il cliente finale con dei prodotti pronti per essere cucinati e consumati. I motivi che ci hanno portato alla realizzazione del macello sono: Il consumatore è sempre più attento nell'acquisto dei prodotti alimentari (giustamente) e per questo sempre più spesso ricorre al consumo di carni di qualità e provenienza accertata; La certezza di poter offrire carni avicole e suine di elevata qualità e di sicura rintracciabilità; Con animali allevati in modo tradizionale e rurale si possono riscoprire i veri antichi sapori, carni genuine, salubri e con ottime caratteristiche organolettiche (sapore e consistenza). I terreni dell'azienda dedicati finora alle coltivazioni intensive vengono gradualmente convertiti in grandi recinti adibiti all'allevamento rurale di oche, polli, anatre e altro per permettere loro di pascolare e crescere all'aria aperta per gran parte della loro vita. Parte fondamentale nella filiera di questa produzione è quella del macello, realizzato in una nuova struttura suddivisa in vari ambienti in base alle fasi di lavorazione. Solamente con la realizzazione di una struttura riconosciuta a norma CE, e rispettosa di tutte le norme vigenti in fatto di sanità, può essere garantita con successo questa fase molto delicata. L'azienda è dotata inoltre di uno spaccio aziendale, dove possono essere acquistati i nostri prodotti e quelli di azienda agricole con le quali sussiste da anni un rapporto di fiducia e di garanzia sul prodotto.