Portale Nordest
 mobile

Scopri le aziende del tuo territorio

La palestra di Fido

La Palestra di Fido, centro attrezzato per il cane ed il gatto,  si trova a Visco in provincia di Udine, a 4 chilometri dall'uscita di Palmanova dell'autostrada A4 Venezia - Trieste. La Palestra di Fido è un centro attrezzato dedicato alla fisioterapia, riabilitazione e fitness per il cane ed il gatto -la dott.ssa Gloria Gaspardis: medico veterinario dal 1998, si è sempre occupata di piccoli animali. Ha partecipato a vari corsi di aggiornamento riguardanti la pratica dei piccoli animali ed ha frequentato i corsi SCIVAC di primo e secondo livello di fisioterapia ed il corso di fisioterapia e riabilitazione della Tennessee University tenuto dal professor Millis e dalla professoressa Bockstahler. -Il dott. Enrico Gabassi: laurerato a Parma nel 1980, si è occupato di chirurgia dei piccoli animali, in particolare ortopedia e neurochirurgia, partecipando a numerosi corsi e congressi in Italia ed all'estero. Ha seguito il corso della Tennessee University di fisioterapia e riabilitazione ed i corsi di base ed avanzato di fisioterapia della SCIVAC. .Fisioterapia (terapia fisica) significa stimolazione e cura specifica delle funzioni fisiologiche attraverso esercizi terapeutici e mezzi fisici naturali quali l'idroterapia, la termoterapia (caldo e freddo), laser terapia, climaterapia (aria), ultrasonoterapia, terapia attraverso fonti termali, elettroterapia, ecc. La fisioterapia è un trattamento completo per ristabilire o mantenere le capacità funzionali e di rendimento dell'organismo.Essa cerca attraverso tecniche mediche naturali di riequilibrare le funzioni del corpo e lo svolgersi del movimento. Le nostre terapie sono: GINNASTICA ATTIVA E PASSIVA MASSAGGI TERMOTERAPIA TECARTERAPIA ELETTROTERAPIA ULTRASONOTERAPIA TAPIS ROULANT NUOTO UNDERWATER TRADEMILL (tapis roulant in acqua)

Le aziende del Nordest

Novello Pavimenti

Via Roma, 27
34076 - Romans d'Isonzo (GO)
Friuli Venezia Giulia

cell: 348 2618776

e-mail: info@novellopavimenti.com
web:

Parchettisti dal 1958, la tradizione e la passione per il legno sono i punti di forza della famiglia Novello.

L'azienda Novello Pavimenti di Romans d'Isonzo, in provincia di Gorizia, offre non solo fornitura di pavimenti e rivestimenti, ma anche posa in opera degli stessi, rivestimento scale e pareti, ripristino e restauro di pavimentazioni esistenti con finiture a olio e vernice, realizzazione di tettoie e portoni in legno: un servizio completo per ogni tipologia di cliente.

Chi meglio di un posatore conosce le problematiche del legno e ha la capacità di consigliare al meglio i propri clienti? La filosofia della Novello Pavimenti è scegliere prodotti di qualità che consentano di ottenere la massima soddisfazione del cliente.

Top di gamma è senza dubbio il marchio FIEMME 3000, pavimenti in legno naturali biocompatibili, scelta di salute, qualità e longevità. Scegliendo Fiemme si porta la natura e il benessere nella propria casa.

Nello show-room vi aspetta poi un'ampia campionatura di:

  • prefiniti a due e tre strati (di produzione italiana e svizzera);
  • laminati di qualità (garantiti 25 anni per uso domestico);
  • battiscopa;
  • prodotti per la cura e la manutenzione dei pavimenti e dei rivestimenti in legno;
  • prodotti naturali per l'oliatura e la cura del legno;
  • rivestimenti pareti;
  • parquet massiccio.

Dopo oltre 50 anni di attività, la Novello Pavimenti offre un’esperienza comprovata, tecniche di posa professionali e all’avanguardia, ma soprattutto prodotti di qualità, escludendo dalla propria gamma materiali d’importazione di basso livello con processi produttivi non certificati.

La Novello Pavimenti opera su tutto il territorio Italiano e anche all'estero.

Altre aziende del Nordest

Res Nova

50 anni di esperienza, la passione per la lavorazione del legno, i processi artigianali ma ad alta tecnologia, la qualità e il design accurato si mescolano tra loro per creare pavimenti in legno prefinito e massello. Alla base della Res Nova, azienda dotata di macchinari all’avanguardia, c’è sempre l’esperienza dell’uomo, il suo occhio per la ricerca della qualità e del dettaglio, per offrire al proprio cliente un prodotto unico ed inimitabile. I pavimenti Res Nova conservano nel tempo qualità, naturalezza, resistenza e raffinatezza, offrendo agli spazi che arredano, valore e calore, non come semplici complementi d’arredo ma come oggetti che vivono gli spazi e le persone che ci abitano, donando un aspetto piacevole e accogliente. Scegliere un pavimento Res Nova significa avere la certezza di aver scelto un parquet ecocompatibile e di alta qualità, proveniente da materie prime di origine europea. I pavimenti prefiniti Res Nova hanno superato importanti test di verifica e controllo sulla qualità dei prodotti presso il Centro di Ricerca – Sviluppo CATAS. Questi test vengono costantemente ripetuti per garantire uno standard qualitativo costante nel tempo. Le essenze utilizzate sono molte, scelte appunto da specie legnose europee ed asiatiche, ognuna adattata e modellata in base alle esigenze della clientela, mantenendo sempre il colore e le venature proprie della specie. Fondamentali anche i materiali utilizzati nel rispetto della natura, come i collanti privi di formaldeide, cere naturali e vernici all’acqua.