Portale Nordest
 mobile

Scopri le aziende del tuo territorio

Pensione Imperia

La Pensione Imperia, a Lignano Sabbiadoro, in provincia di Udine, offre qualità-prezzo in un ambiente familiare. Nuova offerta per le vostre vacanze a 300 metri dalla spiaggia e a 150 metri dal centro. Colazione a buffet, ricca ed abbondante, servita sulla terrazza fino alle ore 11.00. Camere confortevoli tutte con bagno, terrazzo, cassaforte e Tv satellitare. Spiaggia riservata con ombrelloni e lettini a disposizione dei nostri clienti. Possibilità di transfer per/da stazione ed aeroporto, a pagamento. Servizi Parcheggio privato e gratuito. Bar, terrazza, camere per disabili, camere familiari, riscaldamento, deposito valori gratuito. Prima Colazione a Buffet. Ombrellone e lettini compresi nel prezzo. Mini-Golf e campi da tennis di fronte all'albergo. Maneggio a 2 chilometri Parchi giochi e acquatici raggiungibili sia a piedi che con servizio pullman fruibile a poche decine di metri dall'albergo. Animali al seguito. Aria condizionata. Bagno indipendente. Bancomat/carta di credito. Lavanderia. Servizi per disabili. Servizio Internet. Tv in camera. Informazioni Nella nostra pensione potrete scegliere all’ultimo momento di fare colazione, avrete quindi la massima libertà per meglio godervi le vostre vacanze. Bambini Culla: GRATIS 0-12 anni: - 50% 13-99 anni: - 15% Camere L’albergo, recentemente rinnovato, offre camere standard e familiari, dotate di bagno con doccia, balcone, cassaforte, frigo-bar, televisore con ricezione canali europei. Camere per disabili. La zona Ubicato in zona tranquilla, ma a pochi passi dal centro e dal mare, è l'ideale per godere al meglio Lignano e le sue attrattive.

Le aziende del Nordest

Sermal

Via Garibaldi, 122
33050 - Porpetto (UD)
Friuli Venezia Giulia

tel: 0431 60907
cell: 336 207800
cell: 333 1138799
fax: 0431 60907

e-mail: info@sermal.it
web:

La Sermal a Udine offre serramenti in alluminio, legno-fibex, PVC, alluminio-legno, scuretti in alluminio, scuretti in fibex, zanzariere, blindati, porte interne, tende da sole e pergolati esterni.

Molti anni di esperienza, estrema cura nei particolari, prodotti di alta qualità, sono alcune delle caratteristiche che contraddistinguono la Sermal, vicina al cliente anche attraverso i suoi Show-Room al centro della Bassa Friulana in provincia di Udine.

Vedere e toccare materiali ed accessori, ricevere la giusta consulenza, sono passaggi che la Sermal ritiene importanti per fornire serramenti su misura, raggiungendo una piena soddisfazione dei propri clienti, seguiti anche dopo l'installazione.

I lavori sono seguiti direttamente dal titolare e rifiniti artigianalmente.

Disponibilità e cortesia per richieste d'informazioni ed approfondimenti attraverso i nostri recapiti telefonici o via e-mail.

Altre aziende del Nordest

Pittia Marco

La Pittia Lavorazioni Meccaniche, con sede a Buttrio, in provincia di Udine, nasce nel 1986 curando l’effettuazione di lavorazioni CNC. A seguito della sempre maggiore esperienza maturata e tenendo conto dell’evoluzione del mercato settoriale, si è specializzata, grazie all’utilizzo di macchinari e di tecnologie all’avanguardia, nella produzione di particolari meccanici di precisione con tolleranze ristrette, creandosi una posizione di rilievo nel settore. L’azienda, in possesso della certificazione del Sistema di Qualità VISION 2000, opera basandosi su un’organizzazione del lavoro precisa e puntuale, dalla valutazione di fattibilità del singolo prodotto al suo collaudo finale, nel rispetto di tutte quelle che sono le esigenze del Cliente. La produzione si basa sulla lavorazione di alberame, flangiame, carcasse di riduttori, ingranaggeria, coltelli, freni, frizione controcoltelli, raccorderia e flange per condizionatori, particolari per pneumatica oleodinamica e particolari di minuteria meccanica in genere; è inoltre prevista, su richiesta del Cliente, l’effettuazione di trattamento termico dei particolari forniti. Per l’esecuzione di tali lavorazioni, l’azienda dispone, come già accennato in precedenza, di diversi macchinari ad alta tecnologia e più precisamente: n. 3 troncatrici automatiche n. 3 torni CNC d. 350x600 n. 1 tornio CNC d. 420x1000 n. 2 centri di lavoro verticali 500x500x500 n. 1 centro di lavoro verticale 1020x600x670 n. 1 rettifica per tondo interno ed esterno n. 1 rettifica tangenziale altri macchinari minori