Portale Nordest
 mobile

Scopri le aziende del tuo territorio

Le aziende del Nordest

Tecnoaure

Via Comessatti, 17
33050 - Ruda (UD)
Friuli Venezia Giulia

cell: 333 8779310

e-mail: tecnoaure@libero.it

La ditta Tecnoaure di Ruda, in provincia di Udine, da circa 25 anni svolge, con serietà e professionalità acquisite nel tempo, assistenza e riparazioni di elettrodomestici di ogni marca ed idrauliche.

In particolare siamo in grado di risolvere qualsiasi problema riguardante:

  • riparazione ed assistenza elettrodomestici;
  • riparazione lavatrici ed asciugatrici;
  • riparazione lavastoviglie;
  • riparazione forni;
  • riparazione cucine a gas ed elettriche;
  • collegamenti cucine;
  • installazione elettrodomestici da incasso;
  • riparazioni idrauliche;
  • installazione e manutenzione condizionatori.

Altre aziende del Nordest

Pittia Marco

La Pittia Lavorazioni Meccaniche, con sede a Buttrio, in provincia di Udine, nasce nel 1986 curando l’effettuazione di lavorazioni CNC. A seguito della sempre maggiore esperienza maturata e tenendo conto dell’evoluzione del mercato settoriale, si è specializzata, grazie all’utilizzo di macchinari e di tecnologie all’avanguardia, nella produzione di particolari meccanici di precisione con tolleranze ristrette, creandosi una posizione di rilievo nel settore. L’azienda, in possesso della certificazione del Sistema di Qualità VISION 2000, opera basandosi su un’organizzazione del lavoro precisa e puntuale, dalla valutazione di fattibilità del singolo prodotto al suo collaudo finale, nel rispetto di tutte quelle che sono le esigenze del Cliente. La produzione si basa sulla lavorazione di alberame, flangiame, carcasse di riduttori, ingranaggeria, coltelli, freni, frizione controcoltelli, raccorderia e flange per condizionatori, particolari per pneumatica oleodinamica e particolari di minuteria meccanica in genere; è inoltre prevista, su richiesta del Cliente, l’effettuazione di trattamento termico dei particolari forniti. Per l’esecuzione di tali lavorazioni, l’azienda dispone, come già accennato in precedenza, di diversi macchinari ad alta tecnologia e più precisamente: n. 3 troncatrici automatiche n. 3 torni CNC d. 350x600 n. 1 tornio CNC d. 420x1000 n. 2 centri di lavoro verticali 500x500x500 n. 1 centro di lavoro verticale 1020x600x670 n. 1 rettifica per tondo interno ed esterno n. 1 rettifica tangenziale altri macchinari minori

Azienda Agricola Calligaris Stefano

L'Azienda Agricola Calligaris Stefano di Sottoselva di Palmanova, in provincia di Udine, è il proseguimento di un'attività di famiglia che si trasmette da padre in figlio da più di 60 anni e diverse generazioni che grazie alla passione per l'allevamento continua ad accumulare conoscenze e capacità. L'attività principale dell'azienda consiste nell'allevamento di animali da cortile e di suini in modo tradizionale aderendo alla filosofia dell'alimentazione a km 0, per cui l'allevamento e la trasformazione avvengono senza generare inquinamento da trasporto, poiché tutto il ciclo produttivo avviene localmente. A completamento delle attività dell'azienda, è stata creata una nuova struttura parallela all'allevamento dedicata alla macellazione e alla lavorazione degli animali da cortile e dei suini; quest'ultima fase ci dà la possibilità di soddisfare direttamente il cliente finale con dei prodotti pronti per essere cucinati e consumati. I motivi che ci hanno portato alla realizzazione del macello sono: Il consumatore è sempre più attento nell'acquisto dei prodotti alimentari (giustamente) e per questo sempre più spesso ricorre al consumo di carni di qualità e provenienza accertata; La certezza di poter offrire carni avicole e suine di elevata qualità e di sicura rintracciabilità; Con animali allevati in modo tradizionale e rurale si possono riscoprire i veri antichi sapori, carni genuine, salubri e con ottime caratteristiche organolettiche (sapore e consistenza). I terreni dell'azienda dedicati finora alle coltivazioni intensive vengono gradualmente convertiti in grandi recinti adibiti all'allevamento rurale di oche, polli, anatre e altro per permettere loro di pascolare e crescere all'aria aperta per gran parte della loro vita. Parte fondamentale nella filiera di questa produzione è quella del macello, realizzato in una nuova struttura suddivisa in vari ambienti in base alle fasi di lavorazione. Solamente con la realizzazione di una struttura riconosciuta a norma CE, e rispettosa di tutte le norme vigenti in fatto di sanità, può essere garantita con successo questa fase molto delicata. L'azienda è dotata inoltre di uno spaccio aziendale, dove possono essere acquistati i nostri prodotti e quelli di azienda agricole con le quali sussiste da anni un rapporto di fiducia e di garanzia sul prodotto.