Portale Nordest
 mobile

Scopri le aziende del tuo territorio

Pontel Claudio

La ditta Pontel Claudio di Aiello del Friuli, in provincia di Udine, è un’azienda giovane e dinamica con 15 anni di esperienza nella riparazione e fornitura di attrezzature per panificazione, pasticceria, pizzerie, ristorazione, bar. È al servizio del cliente per risolvere velocemente i vostri problemi poichè conosce molto bene le esigenze del cliente ed oltre ad un servizio di assistenza rapido e preciso è in grado di offrirvi soluzioni personalizzate per il vostro lavoro, non solo fornendovi ottimi prodotti, ma garantendo che gli stessi siano operativi nel tempo. Tra i nostri clienti possiamo citare il Panificio Sandrigo Ingross (attualmente il più grande in regione) che viene totalmente gestito da noi per quanto riguarda assistenza, riparazioni, manutenzioni programmate, consulenze e acquisti di attrezzature, oppure la pasticceria Al Bom Bom (struttura da 40 dipendenti) e molti altri. Avere un punto di riferimento a cui rivolgersi per migliorare il proprio lavoro o risolvere dei problemi è fondamentale per un’azienda. Pontel Claudio ed il suo team sono da oltre 10 anni al fianco dei loro clienti offrendo consulenza pre e post vendita, progettazione, supporto tecnologico ed assistenza tecnica qualificata su macchine di tutte le marche. SERVIZI: Vendita, assistenza e riparazione di attrezzature e forni per panificazione, pasticceria, pizzerie, ristorazione, bar; Consulenza pre e post vendita, elaborazione e fornitura di soluzioni personalizzate per laboratori artigianali e industriali; Fornitura di arredamenti completi per negozi e locali commerciali e software di gestione e pesatura prodotti; Servizio assistenza sempre attivo 339 7570828; Intervento notturno senza supplemento.

Falegnameria Bertolla Achille

La falegnameria Bertolla è un'impresa artigiana a conduzione familiare, che si trova a Cusano di Zoppola, in provincia di Pordenone. La produzione dell'azienda è concentrata su imballaggi di qualsiasi formato ed esigenze particolari con legno o pannelli di qualsiasi essenza a richiesta della clientela. E' specializzata inoltre nella fornitura e la posa di qualsiasi elemento in legno non reperibile sul mercato tradizionale. Fornisce pianali in legno di qualsiasi essenza, spessore e formato per autotreni, vagoni, banchine. Si distingue particolarmente nella lavorazione di arredamenti e infissi in legno massiccio con disegni proposti dalla clientela o elaborati della stessa azienda. Dal 2002 è stata avviata la produzione di chioschi (per sagre e bar), casette e arredo da giardino. Per soddisfare le esigenze della clientela si propongono diverse soluzioni: dalla fornitura del kit agli amanti del fai da te fino alla casetta finita. A dicembre 2005 l'azienda ha ottenuto l'autorizzazione al marchio Fitok, necessario per gli imballaggi destinati ai paesi extra UE. Quasi trenta anni fa, il titolare sig. Achille, munito di chiodi e martello, arrotondava il proprio stipendio di falegname, producendo pallets. La decisione di mettersi in proprio matura precocemente, infatti, in una tettoia, di cui era comproprietario, colloca le prime macchine: una pialla a filo e una sega a nastro. Con il passare del tempo, il lavoro comincia ad aumentare, tanto che si rende necessaria l'assunzione di manodopera. Nasce anche l'esigenza di spazi più grandi, da qui la decisione di costruire quello che è un capannone di circa 700 mq.

Le aziende del Nordest

Assitech

Via Spilimbergo, 184/B
33034 - Fagagna (UD)
Friuli Venezia Giulia

tel: 0432 889199
cell: 349 6030028
cell: 340 3133040
fax: 0432 1595693

e-mail: info@assitechsnc.it
pec: info@pec.assitechsnc.it
web:

La società Assitech s.n.c. di Golosetti Marco e Micelli Sandro di Fagagna, in provincia di Udine, è stata costituita in data 10 gennaio 2007.

L’Assitech s.n.c. è composta da due soci, entrambi con comprovata esperienza nel settore maturata in qualità di tecnici specializzati nella manutenzione di sistemi avanzati di sicurezza, di impianti tecnologici, di automazione, nel settore privato, industriale, enti pubblici, istituti bancari e siti del Ministero della Difesa.

Golosetti Marco ha operato dal marzo 1987 fino al 2004, Micelli Sandro dal gennaio 1991 fino al 2004 alle dipendenze della ditta Red System s.r.l. di Tavagnacco (poi divenuta ADT Italia s.r.l.).

L’esperienza lavorativa è proseguita presso un’altra azienda del settore per entrambi; a gennaio 2006 Golosetti Marco ha costituito la ditta individuale Assitech operante nel campo della sicurezza e dell’antennistica digitale fino a gennaio 2007 con la decisione di unire le esperienze assieme a Micelli Sandro e creare l’Assitech s.n.c.

Ad oggi inoltre l’azienda è rivolta principalmente in questi settori:

  • Installazione e manutenzione di sistemi di sicurezza antifurto;
  • Installazione e manutenzione di impianti TVCC videosorveglianza;
  • Installazione e manutenzione impianti rivelazione incendio;
  • Automazioni civili;
  • Installazione e manutenzione antenne TV – DDT – SAT.

L’azienda inoltre dal 29/07/2011 ha ottenuto la certificazione ISO 9001:2008, questo nell’ottica di migliorare l’organizzazione della gestione interna, e soprattutto di poter offrire un servizio sempre migliore alla nostra clientela attuale e futura.

Altre aziende del Nordest

T.I.S. Termo Idraulica Sanitari

Nel 1979 i Sigg. Zanon fondano a Pordenone L'IMPIANTISTICA s.n.c. che opera nel commercio all'ingrosso di articoli nel settore idro-termosanitario. Partendo da un piccolo negozio in affitto in una zona semicentrale di Pordenone, dopo due anni di attività, la ditta si trasferisce in un magazzino, più ampio e comodo, che è stato fino a qualche anno fa la sede della società, in via Montello a Pordenone. La ditta, piano piano, comincia a crescere grazie al servizio efficiente, puntuale e completo nei confronti dei propri clienti; vengono introdotti articoli sempre più innovativi per rispondere alle varie richieste della clientela e per offrire un servizio completo e soddisfacente. Nel 1989 viene rilevata dai Sigg. Zanon la Termo Idraulica Sanitaria (T.I.S.) s.n.c. di Sacile (PN), magazzino situato in una zona geografica di confine con il Veneto. Nell'autunno del 2003, la società si trasferisce presso la nuova sede in via Della Tesa sempre a Pordenone; tale scelta è dettata dal bisogno di ingrandire il magazzino, che si estende su una superficie di mq. 8000 di cui mq. 1500 coperti, ai quali, all'inizio del 2008, sono stati aggiunti altri 1800 costruendo un nuovo capannone nell'area scoperta. Nello stesso anno viene fondata una nuova società: la ZANON ALVARO s.n.c. che assieme all'Impiantistica e alla T.I.S. diventano un gruppo. L'ascesa continua e nel 2010 la società apre un nuovo punto vendita a Spilimbergo e un altro ad Azzano Decimo. Un comportamento in controtendenza rispetto al mercato in regressione, che ha premiato le fatiche e le intuizioni dei titolari. C'è in programma l'apertura di un ulteriore punto vendita a San Vito al Tagl.to al fine di coprire un'altra zona strategica del territorio friulano. Da anni la società, nell'ottica di continue ricerche delle fonti rinnovabili, ha investito su prodotti e soluzioni altamente tecnologici e all'avanguardia nel rispetto dell'ambiente: quali l'energia solare, fotovoltaica e termica, geotermico, pompe di calore, ecc. Con questo spirito la Società ritiene che tutte le manifestazioni come l'Energy Days, rispecchiano lo spirito della ZANON ALVARO – GRUPPO L'IMPIANTISTICA. L'attività commerciale si realizza sia tramite la vendita all'ingrosso presso i magazzini, sia tramite agenti di vendita. Prodotti: Caldaie Climatizzazione Geotermico e pompe di calore Solare termico e fotovoltaico Regolazione Rubinetterie Tubi Raccorderie Camini Impianti pavimento Irrigazione Corpi scaldanti Valvolame Bollitori Addolcitori filtrazione Utensilerie Vasi espansione Venite a trovarci anche nella sede di TAVAGNACCO in via Nazionale, 46 Tel. 0432 1960003 - Fax. 0432 1960004 - tavagnacco@gruppolimpiantistica.com