Portale Nordest
 mobile

Scopri le aziende del tuo territorio

Novello Pavimenti

L'azienda Novello Pavimenti di Romans d'Isonzo, in provincia di Gorizia, offre non solo fornitura di pavimenti e rivestimenti, ma anche posa in opera degli stessi, rivestimento scale e pareti, ripristino e restauro di pavimentazioni esistenti con finiture a olio e vernice, realizzazione di tettoie e portoni in legno: un servizio completo per ogni tipologia di cliente. Chi meglio di un posatore conosce le problematiche del legno e ha la capacità di consigliare al meglio i propri clienti? La filosofia della Novello Pavimenti è scegliere prodotti di qualità che consentano di ottenere la massima soddisfazione del cliente. Top di gamma è senza dubbio il marchio FIEMME 3000, pavimenti in legno naturali biocompatibili, scelta di salute, qualità e longevità. Scegliendo Fiemme si porta la natura e il benessere nella propria casa. Nello show-room vi aspetta poi un'ampia campionatura di: prefiniti a due e tre strati (di produzione italiana e svizzera); laminati di qualità (garantiti 25 anni per uso domestico); battiscopa; prodotti per la cura e la manutenzione dei pavimenti e dei rivestimenti in legno; prodotti naturali per l'oliatura e la cura del legno; rivestimenti pareti; parquet massiccio. Dopo oltre 50 anni di attività, la Novello Pavimenti offre un’esperienza comprovata, tecniche di posa professionali e all’avanguardia, ma soprattutto prodotti di qualità, escludendo dalla propria gamma materiali d’importazione di basso livello con processi produttivi non certificati. La Novello Pavimenti opera su tutto il territorio Italiano e anche all'estero.

Le aziende del Nordest

EmmeGi Elettrotecnica

Via Povia, 51/5
33010 - Reana del Rojale (UD)
Friuli Venezia Giulia

tel: 0432 857335
cell: 335 8256059
fax: 0432 857335

e-mail: marchiolgiancarlo@libero.it
web:

Nata nel 1998, EmmeGi Elettrotecnica si occupa di installazione di cancelli, porte, sistemi di parcheggio e controllo di accessi, di ingressi automatici, impianti di sicurezza e videocontrollo, impianti fotovoltaici. Lavora inoltre nell'ambito del cablaggio di quadri di comando.

EmmeGi Elettrotecnica è in grado di studiare le specifiche necessità di ogni cliente, fornendo la soluzione ideale ad ogni tipo di richiesta, sia in ambito residenziale che industriale, nel settore pubblico come in quello commerciale, garantendo il rispetto delle attuali norme di sicurezza (direttiva macchine 2006/42/CE), oltre a professionalità e competenza.

L'azienda è infatti attrezzata per fornire assistenza affidabile e capace di rispondere prontamente alle problematiche del cliente, grazie a personale costantemente formato e aggiornato sulle nuove tecnologie, per assicurare, in ogni occasione, un servizio serio e di qualità.

I nostri servizi

EmmeGi Elettrotecnica impiega prodotti di qualità, in grado di garantire la realizzazione di sistemi di movimentazione duraturi, affidabili e sicuri (FAAC).

Sceglie di installare le migliori tecnologie per quanto concerne impianti di sicurezza e TVCC (DAITEM, URMET, LOGISTY) e fornisce quadri di comando per grandi aziende, caratterizzati da cablaggi di alta qualità.

Negli ultimi tempi, in seguito alla richiesta del mercato, ha deciso di dedicarsi anche all'installazione di impianti fotovoltaici per complessi abitativi e industriali, curando in modo completo l'iter di progettazione e realizzazione dell'impianto: dallo studio di fattibilità all’individuazione di tariffe incentivanti, disbrigo delle pratiche Enel, fino alla richiesta di contributo regionale e presentazione della domanda per il GSE S.p.A..

Altre aziende del Nordest

Giro Scavi s.n.c.

La Giro Scavi Snc di Brugnera in provincia di Pordenone, è una ditta artigiana che si prefigge lo scopo di offrire servizi di alta qualità nel campo degli scavi, della posa di tubazioni sia per privati sia per enti pubblici, delle lottizzazioni, della formazione scogliere e opere edili. Sebbene la Ditta abbia una storia breve, non mancano nel suo curriculum lavori prestigiosi per enti e aziende note nel settore dell’edilizia come Enel Spa, Pirelli & C. Real Estate Spa, Socredil Srl, Carron Cav. Angelo Spa, Co.Ge.For. Srl, Lisetto Costruzioni Srl, Promotur, Alissa Costruzioni Spa, Euroambiente Srl, Bi. Real. Srl (Gruppo Biasuzzi), Site Spa, Tonello Servizi Srl. Dal 2005 la Ditta ha deciso di investire parte degli utili per ampliare il parco delle attrezzature e dei mezzi a disposizione, per migliorare ulteriormente la qualità del servizio offerto e l’autonomia nella gestione dei cantieri affidati. Sono stati quindi acquistati nuovi autocarri per il trasporto di merci e nuove macchine operatrici in grado di coprire tutti i fabbisogni interni all’azienda al fine di rendere la Giro Scavi Snc a tutti gli effetti indipendente nella realizzazione delle opere assegnatele. Il personale della ditta, qualificato e preparato per coprire tutte le esigenze produttive ed amministrative, conta la presenza di quattro dipendenti e tre Soci Amministrativi attivi nei cantieri. Dal 2006 la Giro Scavi Snc ha deciso di aprirsi anche al mercato del trasporto di merci Conto Terzi e del trasporto di rifiuti inerti non pericolosi, prima in conto proprio e dal 2008 anche in conto di terzi. Attività: fognature civili ed industriali; lottizzazioni; formazione scogliere; trasporto conto terzi; scavi per tubazioni enel, telecom, gas, acquedotto.