Portale Nordest
 mobile

Scopri le aziende del tuo territorio

Falegnameria Evoluzione

Con lunghe esperienze nella lavorazione del legno, abbiamo scelto di rispettare la natura di questa materia prima mettendoci al servizio di una sua applicazione artigianale. Conoscerlo per valorizzarlo, rispettarlo per nobilitarlo. Usiamo attenzione nella scelta delle materie prime in modo da garantire alte qualità e resistenze nel tempo. La provenienza è controllata nel rispetto di quelle che sono le regole di utilizzo forestale. Gli stoccaggi, le lavorazioni e le applicazioni sono programmate sui migliori criteri a tutela della conservazione, dell'ottimizzazione e della sua valorizzazione biologica. Con la conoscenza delle svariate proprietà del legno abbinata ad una appropriata combinazione di tecnologia e manualità nella sua lavorazione, riusciamo a soddisfare ogni singola richiesta del cliente. Realizziamo: Arredamenti su misura per interni: cucine, armadi, guardaroba, cabine armadio, copritermosifoni, librerie, bagni, camere da letto, mensole, scorrimano, scaffalature, soppalchi, ringhiere, scale, progili e copri-profili. Arredi per esterni e da giardino: staccionate, fioriere, pavimenti in legno, gazebo, griglie, casette, garages, pergolati, vetrate, poggioli. Ed inoltre: saune, arredi sacri, finiture architettoniche classiche, rustiche, moderne, ripristini, rinnovi, ravvivamenti del legno. E con la collaborazione di specialisti esterni: recuperi conservativi, restauri. Non ci può essere rispetto per il legno se non usassimo medesimo rispetto anche per chi lo deve utilizzare. È per questo che diamo la massima cura al servizio della clientela: sopraluoghi progettazioni preventivazione rapida e dettagliata rispetto dei tempi di consegna montaggio o messa in opera collaudo e manutenzione assistenza post-vendita

Le aziende del Nordest

Super System

Via Casut, 18
33077 - Sacile (PN)
Friuli Venezia Giulia

tel: 0434 735770
cell: 335 5236300

e-mail: info@supersystem.it
web:

La Super System di Sacile, in provincia di Pordenone, nasce nel 1977 specializzata nel settore elettrico, si propone alla propria clientela con esperienza e competenza ed è in grado di spaziare nei molteplici settori dell’elettrotecnica, l’attività principale è rivolta  alla realizzazione di impianti elettrici civili e industriali, illuminazione di grandi aree pubbliche e private, quadri di sezionamento, quadri elettromeccanici, quadri per il controllo statistico, cablaggio strutturato, impianti di automazione, video sorveglianza e sistemi di allarmi, il tutto in piena osservanza delle norme vigenti.

Con il Know-how acquisito la nostra azienda è in grado di offrire prestazioni di altissima qualità ed è certificata con sistema di qualità: ISO 9001:2008

Pertanto la Super System è a disposizione della Vs. azienda per consulenze, preventivi e qualsiasi informazione di vostro interesse, certi di potervi offrire un servizio inappuntabile ed estremamente qualitativo.

Altre aziende del Nordest

Print-Tek

L’azienda Print-Tek di Talmassons, in provincia di Udine, in quindici anni ha maturato una notevole esperienza nello sviluppo e nel perfezionamento delle tecniche di rigenerazione delle cartucce ink-jet e nella vendita di compatibili e toner, diventando società leader nel settore dei consumabili. L’intera attività di produzione svolta è inquadrata all’interno di una complessa politica di Responsabilità Sociale d’Impresa, perseguita con passione dalla direzione unitamente al WWF Italia, in relazione alle più che mai attuali problematiche ambientali. Tale politica viene periodicamente comunicata al pubblico ed in particolare ai propri clienti, comportando altresì lo svolgimento di attività dirette alla sensibilizzazione sui predetti temi ambientali. In questo contesto, da anni in collaborazione con il WWF viene organizza una Campagna volta alla preservazione della natura, denominata “Raccolta di cartucce vuote ink-jet e toner da stampa”, presso gli esercizi commerciali convenzionati, per favorire lo smaltimento differenziato delle medesime, diminuendo, in questo modo, la potenziale pericolosità per l’ecosistema. L’azienda opera sia sul mercato italiano che su quello estero, rispondendo in modo efficiente ed efficace alle esigenze, provenienti quotidianamente dai maggiori distributori, offre il servizio di distribuzione con proprio brand o packaging personalizzato provvedendo fisicamente all’imballaggio dei prodotti e alla gestione della loro relativa spedizione e distribuzione. Realizza i lay out per l’esposizione dei prodotti garantendo al cliente l’alta rotazione degli stessi per poter raggiungere valori di fatturato elevati. A livello nazionale, distribuisce cartucce e toner, rigenerati e compatibili, rotoli a trasferimento termico (TTR), carta per fotocopie e fotografica presso la GDO (Grande Distribuzione Organizzata) e la GDS (Grande Distribuzione Specializzata). La commercializzazione del prodotto avviene prevalentemente tramite l’ausilio di agenti e/o società di agenzia che fanno merchandising direttamente sul punto vendita. Quando si parla di obiettivi aziendali, generalmente si tende a focalizzare la propria attenzione sul fatturato da raggiungere nel breve e nel medio periodo. La nostra Azienda ha anche lo scopo di raggiungere ulteriori obiettivi che vanno al di là del mero fatturato. In particolar modo è presente e ben fondata la consapevolezza del ruolo sociale che un’impresa riveste e che deve essere in grado di svolgere nell’ambiente sociale moderno. In relazione al posizionamento della società in campo ambientale, elevata importanza viene data al legame esistente con il WWF Italia. In tal senso si è effettuata un’attenta ed approfondita progettazione del marchio “Ambitek” al fine di sostenere lo sviluppo del senso di responsabilità e tutela dell’ambiente verso chi compera le cartucce rigenerate. In particolar modo è obiettivo della Print-Tek incentivare l’acquisto delle cartucce rigenerate, in quanto volte alla tutela dell’ambiente.      

La Ristorazione da Edy

Immerso in un agreste paesaggio in quel di Remanzacco, in provincia di Udine, come in un’oasi incastonata tra capannoni, si trova la Ristorazione da Edy, uno spazio per il tempo libero, una pausa post lavoro, luogo di ristoro, incontro amichevole e divertimento…ma non solo! Ad accoglierti troverai Gianni e sua moglie Edi. Il nome “Da Edy” nasce, infatti, dal nome di mia moglie, che è colei che governa il regno della ristorazione. Nome che si è distinto negli anni ’80 con la gestione della Trattoria “Da Edy” a Orzano di Remanzacco, dove i clienti si sono deliziati con una cucina casalinga, ma allo stesso tempo innovativa. Nel ‘94 “Da Edy” nasce da una mia idea imprenditoriale di trasformare un capannone, in un luogo di intrattenimento e ristoro secondo il concetto delle sagre paesane. Abbiamo così aperto le porte al divertimento unito alla buona ristorazione e ai giochi quali il biliardo, calciobalilla, freccette, ecc. Accogliente, divertente, comodo, pub, pizzeria, slow-food. La specialità della cucina sono le pizze ed i gustosissimi panini da accompagnare con un’ampia scelta di birre in bottiglia ed alla spina. Il locale è inoltre dotato di sala biliardi (unico in provincia di Udine con tavolo da Snooker), video giochi e gioco delle freccette. La sala biliardi dispone di 3 tavoli da internazionale, 12 tavoli da Pool “8-15″ e 1 tavolo da Snooker. Da Edy si gioca a Poker Texas Hold’em legalmente su un tavolo “elettronico” contro altri giocatori in internet o presenti proprio al vostro stesso tavolo. Giocare è semplice, si inserisce il tesserino sanitario nel lettore, il sistema ti riconosce e puoi giocare con soldi veri (caricati quando e quanto vuoi come in una normale slot machine); tutto controllato dall’ A.A.M.S e quindi legale. Il locale è anche dotato di doppio maxi-schermo per i tifosi di calcio più fanatici che potranno seguire le partite della propria squadra del cuore, con tutte le dirette di Sky e Mediaset Premium. ORARIO Martedì, mercoledì e giovedì dalle 16.00 alle 01.00. Venerdì dalle 16.00 alle 02.00. Sabato dalle 14.00 alle 02.00. Domenica dalle 14.00 alle 24.00. Turno di chiusura: lunedì.    

Res Nova

50 anni di esperienza, la passione per la lavorazione del legno, i processi artigianali ma ad alta tecnologia, la qualità e il design accurato si mescolano tra loro per creare pavimenti in legno prefinito e massello. Alla base della Res Nova, azienda dotata di macchinari all’avanguardia, c’è sempre l’esperienza dell’uomo, il suo occhio per la ricerca della qualità e del dettaglio, per offrire al proprio cliente un prodotto unico ed inimitabile. I pavimenti Res Nova conservano nel tempo qualità, naturalezza, resistenza e raffinatezza, offrendo agli spazi che arredano, valore e calore, non come semplici complementi d’arredo ma come oggetti che vivono gli spazi e le persone che ci abitano, donando un aspetto piacevole e accogliente. Scegliere un pavimento Res Nova significa avere la certezza di aver scelto un parquet ecocompatibile e di alta qualità, proveniente da materie prime di origine europea. I pavimenti prefiniti Res Nova hanno superato importanti test di verifica e controllo sulla qualità dei prodotti presso il Centro di Ricerca – Sviluppo CATAS. Questi test vengono costantemente ripetuti per garantire uno standard qualitativo costante nel tempo. Le essenze utilizzate sono molte, scelte appunto da specie legnose europee ed asiatiche, ognuna adattata e modellata in base alle esigenze della clientela, mantenendo sempre il colore e le venature proprie della specie. Fondamentali anche i materiali utilizzati nel rispetto della natura, come i collanti privi di formaldeide, cere naturali e vernici all’acqua.