Portale Nordest
 mobile

Scopri le aziende del tuo territorio

Pontel Claudio

La ditta Pontel Claudio di Aiello del Friuli, in provincia di Udine, è un’azienda giovane e dinamica con 15 anni di esperienza nella riparazione e fornitura di attrezzature per panificazione, pasticceria, pizzerie, ristorazione, bar. È al servizio del cliente per risolvere velocemente i vostri problemi poichè conosce molto bene le esigenze del cliente ed oltre ad un servizio di assistenza rapido e preciso è in grado di offrirvi soluzioni personalizzate per il vostro lavoro, non solo fornendovi ottimi prodotti, ma garantendo che gli stessi siano operativi nel tempo. Tra i nostri clienti possiamo citare il Panificio Sandrigo Ingross (attualmente il più grande in regione) che viene totalmente gestito da noi per quanto riguarda assistenza, riparazioni, manutenzioni programmate, consulenze e acquisti di attrezzature, oppure la pasticceria Al Bom Bom (struttura da 40 dipendenti) e molti altri. Avere un punto di riferimento a cui rivolgersi per migliorare il proprio lavoro o risolvere dei problemi è fondamentale per un’azienda. Pontel Claudio ed il suo team sono da oltre 10 anni al fianco dei loro clienti offrendo consulenza pre e post vendita, progettazione, supporto tecnologico ed assistenza tecnica qualificata su macchine di tutte le marche. SERVIZI: Vendita, assistenza e riparazione di attrezzature e forni per panificazione, pasticceria, pizzerie, ristorazione, bar; Consulenza pre e post vendita, elaborazione e fornitura di soluzioni personalizzate per laboratori artigianali e industriali; Fornitura di arredamenti completi per negozi e locali commerciali e software di gestione e pesatura prodotti; Servizio assistenza sempre attivo 339 7570828; Intervento notturno senza supplemento.

Macelleria Vicenzutto

La macelleria Vicenzutto si trova a Fiume Veneto, un paese in continua crescita vista la vicinanza a Pordenone, dalla quale dista 7 km. La macelleria Vicenzutto ha inizio il 2 maggio 1982 dai fratelli Claudio e Germano: da sempre il loro impegno è stato rivolto a ricercare le carni migliori presenti sul mercato, informando i propri consumatori nel modo più trasparente possibile. Altro punto di forza della macelleria è la produzione di salsicce della tradizione Friulana, cotechino, linguale, ed il "famoso" Sauc la bondiola del Pordenonese, con l'utilizzo di carni di suino solo Nazionali, lavorazioni per noi da sempre alla ricerca di Antichi Sapori. Nel 1990 ci siamo ampliati, inserendo il servizio "cucina" per offrire risposte migliori alle sempre nuove esigenze del consumatore moderno: la nostra filosofia è dare sempre il meglio e ricercare ciò che di nuovo offre il mercato. Dal 2001 Claudio gestisce il punto vendita carni, all’interno del supermercato "COOP" di Castions di Zoppola, con la qualità, la professionalità ed il servizio di un negozio tradizionale, dove le lavorazioni ed il servizio pronto a cuocere è giornaliero, per garantire freschezza e genuinità al prodotto finale. Germano e Tatiana gestiscono invece il punto vendita di Fiume Veneto, i clienti possono contare non solo sulla nostra professionalità, ma anche su un rapporto di consulenza per ogni esigenza: tutto il nostro impegno per un servizio personalizzato. Frescaspesa: Per i clienti che ci vengono a trovare da più lontano o durante i mesi caldi dell’estate, la vostra spesa vi verrà consegnata in un contenitore termico con l'aggiunta di ghiaccio, per darvi la sicurezza di arrivare a casa vostra, come se la spesa fosse ancora nel nostro frigo. Un pensiero di Germano: Nella ricerca del prodotto, nella creazione delle pietanze, nella elaborazione delle proposte, nel utilizzo degl'ingredienti, pensavo che dopo tanti anni di "Mestiere" (ho iniziato a frequentare la bottega del macellaio dal 10 luglio 1972), fosse il risultato della tecnica acquisita, della pratica nel fare le cose, della passione per migliorarsi nel tempo, ma, non è così. Ho scoperto e ne sono oggi sempre più convinto, che è la natura ad essere la vera protagonista di ogni cosa, pronta a stupirti sempre, l'uomo ne è solo uno strumento nel adoperare ciò che Lei ci regala in naturalezza e genuinità. Il vero rischio per chi come me fa un lavoro da tempo è, non cadere nel banale metodo di elaborare troppo le cose, magari per stupire gl’altri, correndo il rischio di trasformare il genuino in soffisticato, ciò vuol dire a mio modesto parere, che non ci si fida delle proprie conoscenze e dei prodotti che si utilizzano.

Le aziende del Nordest

D.D.T. Termoidraulica

Via Udine, 22/A
33050 - Rivignano (UD)
Friuli Venezia Giulia

cell: 347 4974194
fax: 0432 775595

e-mail: dridevid@tiscali.it

L'azienda D.D.T. Termoidraulica di Rivignano, in provincia di Udine, da circa 10 anni svolge attività di installazione e manutenzione di impianti nel settore termoidraulico.

In particolare svolge installazione e manutenzione di:

  • impianti idrosanitari;
  • impianti di riscaldamento;
  • impianti di condizionamento;
  • impianti gas;
  • impianti antincendio.

L'azienda effettua consulenza e preventivi a domicilio gratuiti in tutta la regione.

Altre aziende del Nordest

Vetrotecno

La vetreria artistica Vetrotecno di Tavagnacco, in provincia di Udine, produce principalmente vetri, pannelli divisori e quant’altro in vetrofusione e rilegatura, sia in piombo sia in ottone. I pregi dei pezzi in vetrofusione sono molteplici perché, oltre a permettere di creare soggetti molto dettagliati e quindi di maggior impatto visivo, questi pannelli possono essere stratificati rendendoli quindi idonei a soddisfare tutti i requisiti di sicurezza richiesti dalle normative vigenti. Qui sotto tra le foto, un pavimento sospeso in vetrofusione composto stratificando le formelle con vetri temperati e di sicurezza per permettere il passaggio di persone o cose sopra lo stesso. Questi pannelli possono raggiungere le dimensioni di cm 200 x 85. Sempre in vetrofusione e sempre grazie alle infinite possibilità di questa tecnica è possibile realizzare complementi d’arredo come quadri o divisori, decorare porte o specchi con l’applicazione di formelle, personalizzando qualsiasi manufatto. La produzione di vetrate in rilegatura è volta ad un mercato più ristretto. Dalle vetrate rilegate in piombo, generalmente destinate ad edifici sacri o ad ambienti dall’architettura art nouveau, a quelle in ottone con caratteristiche diverse e di più ampio respiro, oltre che di tutt’altra solidità, siamo in grado di soddisfare qualsiasi esigenza per quanto riguarda la risoluzione delle più svariate problematiche d’arredamento. Restiamo a completa disposizione per eventuali chiarimenti o dettagli.