Portale Nordest
 mobile

Scopri le aziende del tuo territorio

Perin & Zanon s.n.c. - Latisana

Nel 1979 i Sigg. Zanon fondano a Pordenone L'IMPIANTISTICA s.n.c. che opera nel commercio all'ingrosso di articoli nel settore idro-termosanitario. Partendo da un piccolo negozio in affitto in una zona semicentrale di Pordenone, dopo due anni di attività, la ditta si trasferisce in un magazzino, più ampio e comodo, che è stato fino a qualche anno fa la sede della società, in via Montello a Pordenone. La ditta, piano piano, comincia a crescere grazie al servizio efficiente, puntuale e completo nei confronti dei propri clienti; vengono introdotti articoli sempre più innovativi per rispondere alle varie richieste della clientela e per offrire un servizio completo e soddisfacente. Nel 1989 viene rilevata dai Sigg. Zanon la Termo Idraulica Sanitaria (T.I.S.) s.n.c. di Sacile (PN), magazzino situato in una zona geografica di confine con il Veneto. Nell'autunno del 2003, la società si trasferisce presso la nuova sede in via Della Tesa sempre a Pordenone; tale scelta è dettata dal bisogno di ingrandire il magazzino, che si estende su una superficie di mq. 8000 di cui mq. 1500 coperti, ai quali, all'inizio del 2008, sono stati aggiunti altri 1800 costruendo un nuovo capannone nell'area scoperta. Nello stesso anno viene fondata una nuova società: la ZANON ALVARO s.n.c. che assieme all'Impiantistica e alla T.I.S. diventano un gruppo. L'ascesa continua e nel 2010 la società apre un nuovo punto vendita a Spilimbergo e un altro ad Azzano Decimo. Un comportamento in controtendenza rispetto al mercato in regressione, che ha premiato le fatiche e le intuizioni dei titolari. C'è in programma l'apertura di un ulteriore punto vendita a San Vito al Tagl.to al fine di coprire un'altra zona strategica del territorio friulano. Da anni la società, nell'ottica di continue ricerche delle fonti rinnovabili, ha investito su prodotti e soluzioni altamente tecnologici e all'avanguardia nel rispetto dell'ambiente: quali l'energia solare, fotovoltaica e termica, geotermico, pompe di calore, ecc. Con questo spirito la Società ritiene che tutte le manifestazioni come l'Energy Days, rispecchiano lo spirito della ZANON ALVARO – GRUPPO L'IMPIANTISTICA. L'attività commerciale si realizza sia tramite la vendita all'ingrosso presso i magazzini, sia tramite agenti di vendita. Prodotti: Caldaie Climatizzazione Geotermico e pompe di calore Solare termico e fotovoltaico Regolazione Rubinetterie Tubi Raccorderie Camini Impianti pavimento Irrigazione Corpi scaldanti Valvolame Bollitori Addolcitori filtrazione Utensilerie Vasi espansione Venite a trovarci anche nella sede di TAVAGNACCO in via Nazionale, 46 Tel. 0432 1960003 - Fax. 0432 1960004 - tavagnacco@gruppolimpiantistica.com

Le aziende del Nordest

Zanon Alvaro & C. s.n.c.

Via della Tesa, 1/B
33170 - Pordenone (PN)
Friuli Venezia Giulia

tel: 0434 366714
fax: 0434 364688

e-mail: alvaro.zanon@gruppolimpiantistica.com
web:

Soluzioni per i tuoi impianti

Nel 1979 i Sigg. Zanon fondano a Pordenone L'IMPIANTISTICA s.n.c. che opera nel commercio all'ingrosso di articoli nel settore idro-termosanitario.
Partendo da un piccolo negozio in affitto in una zona semicentrale di Pordenone, dopo due anni di attività, la ditta si trasferisce in un magazzino, più ampio e comodo, che è stato fino a qualche anno fa la sede della società, in via Montello a Pordenone.

La ditta, piano piano, comincia a crescere grazie al servizio efficiente, puntuale e completo nei confronti dei propri clienti; vengono introdotti articoli sempre più innovativi per rispondere alle varie richieste della clientela e per offrire un servizio completo e soddisfacente. Nel 1989 viene rilevata dai Sigg. Zanon la Termo Idraulica Sanitaria (T.I.S.) s.n.c. di Sacile (PN), magazzino situato in una zona geografica di confine con il Veneto.

Nell'autunno del 2003, la società si trasferisce presso la nuova sede in via Della Tesa sempre a Pordenone; tale scelta è dettata dal bisogno di ingrandire il magazzino, che si estende su una superficie di mq. 8000 di cui mq. 1500 coperti, ai quali, all'inizio del 2008, sono stati aggiunti altri 1800 costruendo un nuovo capannone nell'area scoperta.
Nello stesso anno viene fondata una nuova società: la ZANON ALVARO s.n.c. che assieme all'Impiantistica e alla T.I.S. diventano un gruppo.

L'ascesa continua e nel 2010 la società apre un nuovo punto vendita a Spilimbergo e un altro ad Azzano Decimo. Un comportamento in controtendenza rispetto al mercato in regressione, che ha premiato le fatiche e le intuizioni dei titolari. C'è in programma l'apertura di un ulteriore punto vendita a San Vito al Tagl.to al fine di coprire un'altra zona strategica del territorio friulano.

Da anni la società, nell'ottica di continue ricerche delle fonti rinnovabili, ha investito su prodotti e soluzioni altamente tecnologici e all'avanguardia nel rispetto dell'ambiente: quali l'energia solare, fotovoltaica e termica, geotermico, pompe di calore, ecc.
Con questo spirito la Società ritiene che tutte le manifestazioni come l'Energy Days, rispecchiano lo spirito della ZANON ALVARO – GRUPPO L'IMPIANTISTICA.

L'attività commerciale si realizza sia tramite la vendita all'ingrosso presso i magazzini, sia tramite agenti di vendita.

Prodotti:

  • Caldaie
  • Climatizzazione
  • Geotermico e pompe di calore
  • Solare termico e fotovoltaico
  • Regolazione
  • Rubinetterie
  • Tubi
  • Raccorderie
  • Camini
  • Impianti pavimento
  • Irrigazione
  • Corpi scaldanti
  • Valvolame
  • Bollitori
  • Addolcitori filtrazione
  • Utensilerie
  • Vasi espansione

Venite a trovarci anche nella sede di TAVAGNACCO in via Nazionale, 46
Tel. 0432 1960003 - Fax. 0432 1960004 - tavagnacco@gruppolimpiantistica.com

Altre aziende del Nordest

La palestra di Fido

La Palestra di Fido, centro attrezzato per il cane ed il gatto,  si trova a Visco in provincia di Udine, a 4 chilometri dall'uscita di Palmanova dell'autostrada A4 Venezia - Trieste. La Palestra di Fido è un centro attrezzato dedicato alla fisioterapia, riabilitazione e fitness per il cane ed il gatto -la dott.ssa Gloria Gaspardis: medico veterinario dal 1998, si è sempre occupata di piccoli animali. Ha partecipato a vari corsi di aggiornamento riguardanti la pratica dei piccoli animali ed ha frequentato i corsi SCIVAC di primo e secondo livello di fisioterapia ed il corso di fisioterapia e riabilitazione della Tennessee University tenuto dal professor Millis e dalla professoressa Bockstahler. -Il dott. Enrico Gabassi: laurerato a Parma nel 1980, si è occupato di chirurgia dei piccoli animali, in particolare ortopedia e neurochirurgia, partecipando a numerosi corsi e congressi in Italia ed all'estero. Ha seguito il corso della Tennessee University di fisioterapia e riabilitazione ed i corsi di base ed avanzato di fisioterapia della SCIVAC. .Fisioterapia (terapia fisica) significa stimolazione e cura specifica delle funzioni fisiologiche attraverso esercizi terapeutici e mezzi fisici naturali quali l'idroterapia, la termoterapia (caldo e freddo), laser terapia, climaterapia (aria), ultrasonoterapia, terapia attraverso fonti termali, elettroterapia, ecc. La fisioterapia è un trattamento completo per ristabilire o mantenere le capacità funzionali e di rendimento dell'organismo.Essa cerca attraverso tecniche mediche naturali di riequilibrare le funzioni del corpo e lo svolgersi del movimento. Le nostre terapie sono: GINNASTICA ATTIVA E PASSIVA MASSAGGI TERMOTERAPIA TECARTERAPIA ELETTROTERAPIA ULTRASONOTERAPIA TAPIS ROULANT NUOTO UNDERWATER TRADEMILL (tapis roulant in acqua)