Portale Nordest
 mobile

Scopri le aziende del tuo territorio

Casa del Telo

La Casa del Telo di Basiliano, in provincia di Udine, è nata nel 1996 per volontà del titolare, Luca Cautero, figlio d'arte nel settore della produzione di teli e teloni in genere. La ditta si è specializzata nella realizzazione e produzione di teloni in tessuto PVC per rivestimento di camion autotreni e teloni tenda per gazebo e capannoni. L'accurata lavorazione e la meticolosa cura delle rifiniture sono di per se una garanzia di qualità e serietà che si propone ai clienti come un prodotto superiore. Teloni per camion La lavorazione dei teloni viene studiata e prodotta con la massima cura. Il prodotto da noi offerto è frutto di un’intensa e precisa lavorazione artigianale in grado di garantire la massima efficienza e precisione al cliente. Casa del Telo segue il cliente anche dopo l’acquisto garantendo un preciso ed efficiente servizio di supporto con riparazioni e modifiche offrendo così una veloce risoluzione del problema. Gazebo e vele Confezioniamo coperture di ogni genere o tipo, ci prendiamo carico, qualora il cliente ne avesse bisogno, dello studio e della misurazione della struttura da ricoprire e prepariamo il prodotto finito con la massima precisione. Offriamo anche un efficiente servizio di posa finale, garantendo così al cliente un servizio a 360°. Qualora il cliente necessiti di un servizio di manutenzione è nostra premura risolvere eventuali problemi, riparando e modificando in tempi brevi e con la massima cura. Lavorazioni speciali Confenzioniamo prodotti di ogni tipo: dal tradizionale camion, alle lavorazioni più particolari e personalizzate, supportiamo il cliente cercando di soddisfare le sue esigenze adattandoci alle più svariate strutture. Collaboriamo inoltre con aziende specializzate in vari servizi che possono offrire un supporto economico, oltre che logistico, andando così a realizzare manufatti artigianali a un costo inferiore al mercato comune. Cerchiamo così di garantire al cliente un ottimo rapporto qualità prezzo, componente fondamentale della nostra struttura che punta sempre ad ottimizzare le risorse.

EmmeGi Elettrotecnica

Nata nel 1998, EmmeGi Elettrotecnica si occupa di installazione di cancelli, porte, sistemi di parcheggio e controllo di accessi, di ingressi automatici, impianti di sicurezza e videocontrollo, impianti fotovoltaici. Lavora inoltre nell'ambito del cablaggio di quadri di comando. EmmeGi Elettrotecnica è in grado di studiare le specifiche necessità di ogni cliente, fornendo la soluzione ideale ad ogni tipo di richiesta, sia in ambito residenziale che industriale, nel settore pubblico come in quello commerciale, garantendo il rispetto delle attuali norme di sicurezza (direttiva macchine 2006/42/CE), oltre a professionalità e competenza. L'azienda è infatti attrezzata per fornire assistenza affidabile e capace di rispondere prontamente alle problematiche del cliente, grazie a personale costantemente formato e aggiornato sulle nuove tecnologie, per assicurare, in ogni occasione, un servizio serio e di qualità. I nostri servizi EmmeGi Elettrotecnica impiega prodotti di qualità, in grado di garantire la realizzazione di sistemi di movimentazione duraturi, affidabili e sicuri (FAAC). Sceglie di installare le migliori tecnologie per quanto concerne impianti di sicurezza e TVCC (DAITEM, URMET, LOGISTY) e fornisce quadri di comando per grandi aziende, caratterizzati da cablaggi di alta qualità. Negli ultimi tempi, in seguito alla richiesta del mercato, ha deciso di dedicarsi anche all'installazione di impianti fotovoltaici per complessi abitativi e industriali, curando in modo completo l'iter di progettazione e realizzazione dell'impianto: dallo studio di fattibilità all’individuazione di tariffe incentivanti, disbrigo delle pratiche Enel, fino alla richiesta di contributo regionale e presentazione della domanda per il GSE S.p.A..

Affilautensili Natisone

  40 anni di esperienza per consigliarvi, sempre, il prodotto giusto! Lo sviluppo tecnologico ha bisogno di idee sempre nuove, ma anche di vecchie abilità. Ad esempio, nel settore della lavorazione del legno, la macchina più all'avanguardia ha bisogno, per operare correttamente, di utensili ben affilati ed in questo campo esiste la perfezione dell'esperienza: AFFILAUTENSILI NATISONE. Qualità, la parola chiave che ha sempre contraddistinto la AFFILAUTENSILI NATISONE. L'azienda, nata nel 1980, ha sviluppato competenze di altissimo livello nel settore della lavorazione e vendita di utensili da taglio in genere. In breve tempo, grazie all'entusiasmo ed all'esperienza del titolare, Luigi Morettin e i collaboratori, alla continua ricerca, ed alla capacità di essere sempre un passo avanti rispetto ai tempi, la AFFILAUTENSILI NATISONE, si impone come una delle imprese di riferimento sia per il mercato nazionale che internazionale. L'azienda con l'attuale struttura è ubicata a Leproso di Premariacco, accoglie annualmente numerosi tecnici ed operatori per confronti e stages, riuscendo a fornire, ai propri clienti, un servizio personalizzato. Chi si rivolge alla AFFILAUTENSILI NATISONE, è certo di trovare: La migliore produzione nazionale ed estera di utensili, con marchi leader di provenienza svedese, tedesca e svizzera; La cortesia e la disponibilità dell'azienda anche nel post vendita; Una consulenza specializzata, a tutti i clienti, sull'uso corretto degli utensili; La certezza di trovare una risposta, al passo con i tempi, alle proprie esigenze, grazie ad un continuo interscambio di esperienze con le ditte costruttrici di macchine utensili; Un prezzo concorrenziale. Alla Affilautensili Natisone si acquista non solo il prodotto, ma anche la soluzione all'esigenza.  I nostri prodotti: Punte e frese per alta asportazione; Utensili per la lavorazione del legno e dei suoi derivati, materie plastiche, metalli, carta e cartoni; Punte, mandrini, ricambi, ecc; Lame circolari di alta qualità; Sistemi avanzati per la levigatura (Arminius); Lame circolari per il taglio dell’acciaio in Cermet. I nostri servizi: Affilatura lame nastro, acciaio e WIDIA-HM; Lame circolari in hss – hm – cermet e diamante; Punte, frese, utensili in hss – hm – diamante; Marchiatura laser; Modifiche ed utensili a disegno; Idee, consulenza tecnica e realizzazione.

Le aziende del Nordest

Elettrozeta impianti elettrici

Via dei Platani, 21 - Fraz. Plaino
33010 - Pagnacco (UD)
Friuli Venezia Giulia

tel: 0432 575254
cell: 333 6175442
fax: 0432 689951

e-mail: info@elettrozeta-impiantielettrici.it
web:

La ditta di impianti elettrici Elettrozeta di Pagnacco, in provincia di Udine, da più di 10 anni svolge attività nel settore degli impianti elettrici civili ed industriali.

Potrete ricevere, con molta professionalità maturata negli anni, consulenza per quanto riguarda:

  • installazione, costruzione e manutenzione impianti elettrici civili ed industriali;
  • installazione e manutenzione impianti antifurto;
  • installazione e manutenzione impianti di automazione civile ed industriale;
  • installazione e manutenzione impianti di rilevazione incendi (sicurezza antincendio);
  • installazione e manutenzione impianti fotovoltaici.

PREVENTIVI GRATUITI A DOMICILIO

Altre aziende del Nordest

ARCOS

L’azienda Arcos Holz Haus di Magnano in Riviera, in provincia di Udine, progetta e realizza case ecologiche prefabbricate, strutture ecocompatibili adatte ad ogni esigenza di spazio. Arcos Holz Haus è una ditta che da oltre 35 anni progetta e realizza case ecologiche prefabbricate con struttura in legno, servendosi esclusivamente di materiali ecocompatibili in modo da offrire il massimo benessere psicofisico, nel rispetto dell'ambiente. La struttura delle case è modulare a pannelli autoportanti controventati. Realizziamo abitazioni personalizzate su misura ad un piano adattandole alle esigenze del cliente. Tutte le nostre realizzazioni utilizzano solamente materiali naturali, sono esenti da inquinamento indoor e schermate contro i nodi geo patogeni. L'ottimo coefficiente di isolamento termico delle nostre abitazioni permette un significante risparmio energetico. Tutte le nostre realizzazioni a livello economico sono tra le più competitive sul mercato. Progettazione e realizzazione propria La struttura delle case è modulare a pannelli autoportanti controventati. Realizziamo abitazioni personalizzate su misura ad un piano adattandole alle esigenze del cliente. Materiali naturali - Risparmio energetico Tutte le nostre realizzazioni utilizzano solamente materiali naturali, sono esenti da inquinamento indoor e schermate contro i nodi geo patogeni. L'ottimo coefficiente di isolamento termico delle nostre abitazioni permette un significante risparmio energetico. Prezzi competitivi Bassi tempi di realizzazione. La versatilità del nostro sistema brevettato ci permette di realizzare la vostra casa in circa 120 giorni; Tempo nettamente inferiore rispetto alle tradizionali tecniche costruttive. Tutte le nostre realizzazioni a livello economico sono tra le più competitive sul mercato.

Azienda Agricola Ca di Bon

L’azienda Ca di Bon a Corno di Rosazzo in provincia di Udine, nasce agricola fin dai tempi più remoti, per datare la sua nascita dobbiamo far riferimento al primo imbottigliamento che risale al 1977. Da allora ad oggi la famiglia Bon conduce e gestisce l’azienda facendosi portavoce di un messaggio di qualità, di dedizione e semplicità legati ad una continua ricerca di innovazione tecnologica, di miglioramento, dettati dall’entusiasmo e dal costante impegno. L’azienda possiede circa 11 ettari sparsi nei Colli Orientali del Friuli, terreni magri ma ideali per la vite poiché frenano la quantità ed esaltano la qualità producendo uve equilibrate negli zuccheri e nell’acidità, ricche di estratti ed aromi. Da parte della famiglia Bon rimangono sempre vivi i sentimenti, la dedizione e la semplicità che hanno permesso di creare una concreta e tradizionale realtà produttiva. Negli 11 ettari le uve prodotte sono per il 65% bianchi e 35% rossi. Le varietà coltivate tra i bianchi sono Friulano, Ribolla Gialla, Sauvignon, Chardonnay, Pinot Grigio, Verduzzo Friulano e Ronco del Nonno, mentre i rossi sono Merlot, Cabernet Franc, Refosco dal P.R., Schioppettino e Ronc dal Gial, nella gamma delle varietà prodotte c’è anche lo spumante brut La Flamme ottenuto da uve di Chardonnay e Pinot Grigio. L’allevamento della vite è con il sistema guyot con una densità di piante tra i 4500 e i 5000. La raccolta delle uve viene eseguita esclusivamente a mano praticando una selezione accurata sul prodotto. Le pressature sono soffici tenendo ben controllate le temperature di fermentazione e conservazione. L’azienda è condotta dalla famiglia Bon, Ameris, Francesca, Gianni e Luca, i quali pur continuando gli insegnamenti e le esperienze dei loro avi, hanno profuso nei vigneti ogni sforzo di rinnovamento finalizzato all'ottenimento di qualità e tipicità. Il loro unico obbiettivo è di presentare al consumatore un'immagine precisa e inconfondibile della loro produzione, denominata, per fedeltà alla tradizione friulana, con voce dialettiale "Ca' di Bon" che vuol dire "qui, nell'azienda agricola dei Bon". La famiglia possiede anche una piccola osteria sita nel comune di San Giovanni al Natisone, in via Nazionale 34, dove si possono degustare i vini Ca di Bon abbinati a piatti ticipi friulani, affettati e formaggi. Aperto dal lunedì al sabato dalle ore 09.00 alle ore 22.30.