Portale Nordest
 mobile

Scopri le aziende del tuo territorio

Le aziende del Nordest

Centro Odontoiatrico DBC

Via Gorizia, 41
33050 - Ruda (UD)
Friuli Venezia Giulia

tel: 0431 973132
cell: 338 9145731
cell: 366 6504170
fax: 0431 668069

e-mail: centrodbc@gmail.com

Il Centro Odontoiatrico DBC di Ruda, in provincia di Udine, nasce nel 2010, la struttura è dotata di attrezzature moderne di nuova concezione per poter offrire ai propri pazienti nuove metodologie di cura e assistenza.

Lo staff è composto da odontoiatri laureati all'Università del capoluogo regionale, che hanno maturato la loro esperienza presso l'Azienda Sanitaria e presso studi privati, una dottoressa laureata in Igiene Dentale con esperienza decennale e personale ausiliario qualificato.

Tutta l'equipe mette a disposizione la propria specifica specializzazione nell'intento di soddisfare con la propria esperienza, competenza e disponibilità le necessità dei propri assistiti.

Il titolare della struttura, odontotecnico di trentennale esperienza, collabora con l'equipe medica e presso il suo laboratorio realizza i manufatti protesici seguendo tecniche sempre innovative finalizzate ad ottenere i risultati prefissati per ogni singolo paziente.

La nostra filosofia aziendale è cercare di mantenere il giusto rapporto qualità/prezzo usando prodotti e materiali di qualità cercando di contenere i costi.

Si offrono pagamenti personalizzati anche rateali con finanziamento.

Al suo interno vengono eseguite le seguenti prestazioni:

  • chirurgia
  • protesi fissa e mobile
  • ortodonzia (trattamenti intercettivi, fissi e Invisalign)
  • conservativa e endodonzia
  • igiene orale
  • implantologia

Vi aspettiamo per poter farci conoscere meglio e prenderci cura della vostra salute dentale.

Lo staff

Altre aziende del Nordest

Dorbolò Gubane

La gubana è il dolce tipico friulano delle Valli Del Natisone, preparato tradizionalmente in casa. La sua antica origine risale intorno al 1400, probabilmente portato dalla gente di antica origine slava qui emigrata, che ne tramandò l’usanza della preparazione nelle grandi occasioni. La qualità Una buona gubana è il frutto di ottime materie prime e tanto impegno; è così fin dal 1955, quando nonna Antonietta decideva di condividere il suo famoso dolce con tutti, fondando la ditta Dorbolò Gubane. Ora, come allora, il nostro impegno si concentra sulla scelta degli ingredienti migliori, senza badare a spese, per ricreare quel sapore che ha reso la gubana il dolce per eccellenza delle Valli del Natisone. Ogni nostra gubana viene infatti prodotta a mano con lo stesso metodo adottato sin dalle origini: il ricco ripieno di noci, nocciole, pinoli, uvetta e canditi viene steso con cura sul foglio di pasta e il tutto viene avvolto con mani sapienti e arrotolato su se stesso fino a creare la famosa forma a chiocciola. Una volta data la forma viene lasciata lievitare naturalmente e infornata. E’ in questo modo che il sapere e la tradizione si intrecciano dando vita al dolce che noi tutti amiamo. Degustare è molto più che mangiare Degustando infatti si ha la possibilità di concentrarsi sull’alimento, di percepire tutte le emozioni che questo ci crea e ci comunica, andando al di là del semplice buono o cattivo: sono proprio queste emozioni che ci fanno apprezzare quello che mangiamo, perché il cibo è soprattutto piacere e tale deve rimanere. La ditta Dorbolò Gubane offre, quindi, ai suoi clienti la possibilità di una degustazione completamente gratuita di tutti i prodotti, in modo tale che il cliente possa scegliere di comprare solo quello che davvero gli piace e di portare a casa quella parte di “noi” che più l’ha soddisfatto, ritrovando cosi una piacere unico anche a casa propria. Proprio per questo ha adibito una parte della ditta a zona bar, dove turisti, curiosi e fedeli clienti, hanno la possibilità di assaggiare, fare colazione o una buona merenda con i nostri dolci, il tutto accompagnato ovviamente da ottimi caffè e cappuccini, dal vino e dalle grappe tipiche presenti in regione.