Portale Nordest
 mobile

Scopri le aziende del tuo territorio

Le aziende del Nordest

IGEA la sanitaria

Via Borgo Aquileia, 10/C
33057 - Palmanova (UD)
Friuli Venezia Giulia

tel: 0432 929618
fax: 0432 929618

e-mail: info@igealasanitaria.it
web:

Articoli sanitari e ortopedici

Igea la Sanitaria nasce nel 1998 nel cuore della famosa città stellata friulana, Palmanova, e da subito diventa un punto di riferimento importante per la clientela sia per merito dell'esperienza decennale della conduttrice nel campo sanitario-ospedaliero, sia per la valida qualità dei prodotti proposti.

Dal 2013 l'azienda apre il suo primo sito e-commerce per poter offrire i suoi servizi e la sua professionalità anche on-line, ad un pubblico più vasto, avvalendosi inoltre delle potenzialità dei più noti social network.

La filosofia e l'obiettivo primario dell'Azienda è il benessere della persona e di conseguenza, alla sfera ortopedica-sanitaria, sia affianca anche tutta una vasta scelta di articoli per la cura ed il benestare individuale.

Alla disponibilità, professionalità e cortesia, che da sempre la caratterizzano, sia aggiunge anche un'attenta osservazione ai continui rinnovamenti del mercato per essere sempre in grado di far fronte a tutti i desideri ed esigenze dei suoi clienti.

 

Seguici anche sui social network per rimanere sempre in contatto con noi:

Facebook          Google Plus          Instagram          Pinterest          Foursquare

Altre aziende del Nordest

Molino di Giusto Costante

Il Molino di Giusto a Reana del Rojale, in provincia di Udine, vende mangimi, farine per pane fatto in casa, prodotti da orto e giardinaggio, articoli per l'hobbistica e tanto altro. Il Molino Di Giusto nasce intorno all'anno 1585, come risulta dai primi documenti ufficiali della famiglia Di Giusto. La famiglia Di Giusto e il mulino sono praticamente da sempre conosciuti con il nome di Segàt o "Quel di Segàt" per la loro segheria che esisteva ancora prima dell'avvio dell'attività di molitura. Prova di ciò è l'antico nome della Via in cui si trova il Molino: Via Segàt, a Valle di Reana. Fino agli anni '70, all'interno del mulino esisteva anche una trebbia fissa per la molitura del frumento e dell'orzo, a completamento del servizio di macinazione dato ai contadini del luogo. Da sempre molto attivo nella zona Roiale, nonostante la decadenza di molti altri mulini avvenuta a partire dalla seconda metà dell'Ottocento, ai giorni nostri il Molino Di Giusto risulta a tutti gli effetti l'unico produttivo e attivo nel comune di Reana del Rojale. Dalla lunga storia del Molino Di Giusto, è facile intuire che la sua costante presenza sul territorio è sinonimo di serietà, di qualità del prodotto e di servizio al cliente. Nonostante il passare degli anni e lo sviluppo tecnologico, il Molino Di giusto è rimasto sempre fedele alle tradizioni contadine del luogo, e continua a lavorare i propri prodotti secondo i migliori metodi artigianali. Fino a qualche anno fa, le produzioni del mulino venivano commercializzate prevalentemente all'ingrosso; attualmente invece vengono venduti anche prodotti al minuto. Oltre alla produzione propria delle farine, il Molino Di Giusto commercializza mangimi, farine per pane fatto in casa, prodotti da orto e giardinaggio, articoli per l'hobbistica e tanto altro. Il Molino Di Giusto offre la possibilità di acquistare una gran varietà di prodotti. Oltre alle produzioni proprie, il mulino mette a disposizione della clientela diversi tipi di prodotti lavorati in altre aziende e in altri mulini associati con il Molino Di Giusto. Tutti i prodotti commercializzati dal Molino Di Giusto si possono acquistare presso la sede dell'azienda nel fornito negozio che si trova all'interno di uno dei capannoni.