Portale Nordest
 mobile

Scopri le aziende del tuo territorio

Le aziende del Nordest

IGEA la sanitaria

Via Borgo Aquileia, 10/C
33057 - Palmanova (UD)
Friuli Venezia Giulia

tel: 0432 929618
fax: 0432 929618

e-mail: info@igealasanitaria.it
web:

Articoli sanitari e ortopedici

Igea la Sanitaria nasce nel 1998 nel cuore della famosa città stellata friulana, Palmanova, e da subito diventa un punto di riferimento importante per la clientela sia per merito dell'esperienza decennale della conduttrice nel campo sanitario-ospedaliero, sia per la valida qualità dei prodotti proposti.

Dal 2013 l'azienda apre il suo primo sito e-commerce per poter offrire i suoi servizi e la sua professionalità anche on-line, ad un pubblico più vasto, avvalendosi inoltre delle potenzialità dei più noti social network.

La filosofia e l'obiettivo primario dell'Azienda è il benessere della persona e di conseguenza, alla sfera ortopedica-sanitaria, sia affianca anche tutta una vasta scelta di articoli per la cura ed il benestare individuale.

Alla disponibilità, professionalità e cortesia, che da sempre la caratterizzano, sia aggiunge anche un'attenta osservazione ai continui rinnovamenti del mercato per essere sempre in grado di far fronte a tutti i desideri ed esigenze dei suoi clienti.

 

Seguici anche sui social network per rimanere sempre in contatto con noi:

Facebook          Google Plus          Instagram          Pinterest          Foursquare

Altre aziende del Nordest

Nassutti Adelio snc

La Nassutti Adelio s.n.c. è una ditta con più di settant'anni di esperienza nella vendita di macchine ed attrezzature per l'agricoltura, la stessa esperienza di cui si avvale oggi per la fornitura di articoli da giardinaggio, attrezzi per uso forestale e una vasta gamma di accessori antinfortunistici. Nel lontano 1947 Giuseppe Cortina apre a Usago di Travesio un'officina meccanica, con annesso commercio al minuto di cicli, macchine da cucire, accessori vari, gasolio, olio minerale, articoli di ferramenta. Successivamente, nel 1954 inizia la vendita delle prime macchine agricole della marca BCS. Nel 1968 a Giuseppe Cortina subentra Adelio Nassutti. L'officina, che fin dall'inizio dell'attività fornisce assistenza per biciclette, motofalciatrici, moto, con Adelio Nassutti amplia l'ambito di intervento alle auto e alle macchine agricole in genere. In seguito l'officina si specializza in motoseghe, rasaerba, motofalciatrici. Si avvia a partire dagli anni '70 un servizio di vendita di motoseghe (Dolmar), rasaerba (Harry) e successivamente vengono proposti i primi decespugliatori. Il primo marchio trattato è Tanaka, importato dalla nota ditta Ibea. Dal 2004 la ditta Nassutti Adelio s.r.l. diventa s.n.c. e la gestione passa ai figli. La motosega Dolmar viene sostituita in seguito dalla Homelite, dalla Hokkaido e infine dal prestigioso marchio Stihl che tuttora è il fiore all'occhiello dell'azienda. La Nassutti s.n.c. è presente in diversi mercati per essere a contatto diretto con il cliente, soprattutto nell'area di Aviano, Maniago, Spilimbergo. La ditta Nassutti Adelio s.n.c. va oltre il servizio vendita: un funzionale servizio assistenza con officina e un fornitissimo magazzino ricambi completano il quadro di un centro di riferimento delle attività agricole e boschive del Medio Tagliamento.