Portale Nordest
 mobile

Scopri le aziende del tuo territorio

Le aziende del Nordest

Extrò

Via 24 Maggio, 28
33041 - Aiello del Friuli (UD)
Friuli Venezia Giulia

tel: 0431 973391
fax: 0431 973391

web:

L'azienda Extrò di Aiello del Friuli, in provincia di Udine, gode di anni di esperienza nel settore dell'acconciatura uomo, donna e bambino/a.

Dopo 15 anni di lavoro come dipendente, Alex decide di rilevare l'azienda precedente, ed aprire quindi l'Extrò, un negozio dove potrete trovare la massima accoglienza ed un posto in cui vi sentirete come a casa vostra.

Ci trovate:

martedì e mercoledì dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.30
giovedì dalle 13.00 alle 20.00
venerdì dalle 8.00 alle 17.00
sabato dalle 8.00 alle 16.00

Riceviamo solo per appuntamento.

Altre aziende del Nordest

Res Nova

50 anni di esperienza, la passione per la lavorazione del legno, i processi artigianali ma ad alta tecnologia, la qualità e il design accurato si mescolano tra loro per creare pavimenti in legno prefinito e massello. Alla base della Res Nova, azienda dotata di macchinari all’avanguardia, c’è sempre l’esperienza dell’uomo, il suo occhio per la ricerca della qualità e del dettaglio, per offrire al proprio cliente un prodotto unico ed inimitabile. I pavimenti Res Nova conservano nel tempo qualità, naturalezza, resistenza e raffinatezza, offrendo agli spazi che arredano, valore e calore, non come semplici complementi d’arredo ma come oggetti che vivono gli spazi e le persone che ci abitano, donando un aspetto piacevole e accogliente. Scegliere un pavimento Res Nova significa avere la certezza di aver scelto un parquet ecocompatibile e di alta qualità, proveniente da materie prime di origine europea. I pavimenti prefiniti Res Nova hanno superato importanti test di verifica e controllo sulla qualità dei prodotti presso il Centro di Ricerca – Sviluppo CATAS. Questi test vengono costantemente ripetuti per garantire uno standard qualitativo costante nel tempo. Le essenze utilizzate sono molte, scelte appunto da specie legnose europee ed asiatiche, ognuna adattata e modellata in base alle esigenze della clientela, mantenendo sempre il colore e le venature proprie della specie. Fondamentali anche i materiali utilizzati nel rispetto della natura, come i collanti privi di formaldeide, cere naturali e vernici all’acqua.