Portale Nordest
 mobile

Scopri le aziende del tuo territorio

Pittia Marco

La Pittia Lavorazioni Meccaniche, con sede a Buttrio, in provincia di Udine, nasce nel 1986 curando l’effettuazione di lavorazioni CNC. A seguito della sempre maggiore esperienza maturata e tenendo conto dell’evoluzione del mercato settoriale, si è specializzata, grazie all’utilizzo di macchinari e di tecnologie all’avanguardia, nella produzione di particolari meccanici di precisione con tolleranze ristrette, creandosi una posizione di rilievo nel settore. L’azienda, in possesso della certificazione del Sistema di Qualità VISION 2000, opera basandosi su un’organizzazione del lavoro precisa e puntuale, dalla valutazione di fattibilità del singolo prodotto al suo collaudo finale, nel rispetto di tutte quelle che sono le esigenze del Cliente. La produzione si basa sulla lavorazione di alberame, flangiame, carcasse di riduttori, ingranaggeria, coltelli, freni, frizione controcoltelli, raccorderia e flange per condizionatori, particolari per pneumatica oleodinamica e particolari di minuteria meccanica in genere; è inoltre prevista, su richiesta del Cliente, l’effettuazione di trattamento termico dei particolari forniti. Per l’esecuzione di tali lavorazioni, l’azienda dispone, come già accennato in precedenza, di diversi macchinari ad alta tecnologia e più precisamente: n. 3 troncatrici automatiche n. 3 torni CNC d. 350x600 n. 1 tornio CNC d. 420x1000 n. 2 centri di lavoro verticali 500x500x500 n. 1 centro di lavoro verticale 1020x600x670 n. 1 rettifica per tondo interno ed esterno n. 1 rettifica tangenziale altri macchinari minori

Le aziende del Nordest

Idee di Liliana

Via Luigi Einaudi, 118/b
31015 - Conegliano (TV)
Veneto

cell: 320 4019421

e-mail: lilianac68@hotmail.it

Il salone di parrucchiera uomo e donna Idee di Liliana nasce a Pieve di Soligo nel 1998 e nel 2009 si trasferisce a Parè di Conegliano.

Figlia di genitori parrucchieri, inizio ad appassionarmi fin da bambina a questa missione: rendere felici le persone migliorando il loro aspetto e di conseguenza il loro umore. Ho frequentato l'accademia e in contemporanea partecipato a gare di livello nazionale, ottenendo ottimi risultati. Ho fatto parte del gruppo ricerca moda triveneto, facendo pedane in giro per il nord Italia e insegnato ai giovani in accademia questo fantastico lavoro.

Il nostro staff, sempre attento alle tendenze del momento, è ancora più attento alla cura e al benessere di cute e capelli, utilizziamo pertanto prodotti di produzione biologica e biodinamica, ricostruzioni per capelli forti e lucidi, dall'aspetto sempre giovane.

Pratichiamo inoltre trattamenti tricologici mirati abbinati a massaggi tradizionali e cinesi, praticati da una professionista che ci affianca, questo per drenare e stimolare la microcircolazione, il tutto in una confortevole area relax con cromo e aroma terapia.

Prestiamo anche servizio di ESTETICA per decorazione unghie e per il trucco...

Chi entra da noi trova professionalità a 360 gradi e non ci dimentichiamo dell'uomo!

Se ci volete conoscere, venite a trovarci in via L. Einaudi 118/B a Conegliano.

Vi aspettiamo!

Altre aziende del Nordest

Azienda Agricola Ca di Bon

L’azienda Ca di Bon a Corno di Rosazzo in provincia di Udine, nasce agricola fin dai tempi più remoti, per datare la sua nascita dobbiamo far riferimento al primo imbottigliamento che risale al 1977. Da allora ad oggi la famiglia Bon conduce e gestisce l’azienda facendosi portavoce di un messaggio di qualità, di dedizione e semplicità legati ad una continua ricerca di innovazione tecnologica, di miglioramento, dettati dall’entusiasmo e dal costante impegno. L’azienda possiede circa 11 ettari sparsi nei Colli Orientali del Friuli, terreni magri ma ideali per la vite poiché frenano la quantità ed esaltano la qualità producendo uve equilibrate negli zuccheri e nell’acidità, ricche di estratti ed aromi. Da parte della famiglia Bon rimangono sempre vivi i sentimenti, la dedizione e la semplicità che hanno permesso di creare una concreta e tradizionale realtà produttiva. Negli 11 ettari le uve prodotte sono per il 65% bianchi e 35% rossi. Le varietà coltivate tra i bianchi sono Friulano, Ribolla Gialla, Sauvignon, Chardonnay, Pinot Grigio, Verduzzo Friulano e Ronco del Nonno, mentre i rossi sono Merlot, Cabernet Franc, Refosco dal P.R., Schioppettino e Ronc dal Gial, nella gamma delle varietà prodotte c’è anche lo spumante brut La Flamme ottenuto da uve di Chardonnay e Pinot Grigio. L’allevamento della vite è con il sistema guyot con una densità di piante tra i 4500 e i 5000. La raccolta delle uve viene eseguita esclusivamente a mano praticando una selezione accurata sul prodotto. Le pressature sono soffici tenendo ben controllate le temperature di fermentazione e conservazione. L’azienda è condotta dalla famiglia Bon, Ameris, Francesca, Gianni e Luca, i quali pur continuando gli insegnamenti e le esperienze dei loro avi, hanno profuso nei vigneti ogni sforzo di rinnovamento finalizzato all'ottenimento di qualità e tipicità. Il loro unico obbiettivo è di presentare al consumatore un'immagine precisa e inconfondibile della loro produzione, denominata, per fedeltà alla tradizione friulana, con voce dialettiale "Ca' di Bon" che vuol dire "qui, nell'azienda agricola dei Bon". La famiglia possiede anche una piccola osteria sita nel comune di San Giovanni al Natisone, in via Nazionale 34, dove si possono degustare i vini Ca di Bon abbinati a piatti ticipi friulani, affettati e formaggi. Aperto dal lunedì al sabato dalle ore 09.00 alle ore 22.30.