Portale Nordest
 mobile

Scopri le aziende del tuo territorio

Mail Boxes Etc. Cervignano

Mail Boxes Etc. è la più grande Rete mondiale di negozi in franchising nel campo dei servizi postali, di comunicazione e di supporto alle attività di aziende e privati. Mail Boxes Etc. è stata introdotta in Italia nel 1993 da Graziano Fiorelli che ha acquisito dal gruppo americano MBE la licenza esclusiva del marchio per l'Italia. MBE Italia tra il 2000 e il 2003 ha acquisito la licenza esclusiva del marchio Mail Boxes Etc. per spagna, Germania ed Austria. Nel 2002 MBE Italia ha acquisto Direfarestampare. Nel maggio 2009 MBE Worldwide, controllata da Fineffe, ha acquisito dalla statunitense MBE Inc. tutte le attività Mail Boxes Etc. a livello internazionale, diventando quindi titolare del marchio, del business format e di tutti i contratti di Master Franchising esistenti a livello mondiale(tranne in Nord America). MBE Worldwide è così diventata il Franchisor mondiale del marchio Mail Boxes Etc. Il network mondiale di MBE conta oggi oltre 1.370 Centri Affiliati MBE in più di 30 paesi. ATTIVITÀ: corrieri espresso; recapito pacchi; recapito plichi; spedizioni internazionali; spedizioni nazionali; trasporti e spedizioni; ritiro in tutto il mondo; fermo deposito dei pacchi. PRODOTTI: biglietti da visita; prodotti per ufficio. SERVIZI: computer e internet; comunicazione; confezionamento ed imballaggio; domiciliazione corrispondenza; fotocopie; fotocopie a colori; fotocopie in bianco/nero; grafica; money transfer; recapito lettere; stampa; stampa digitale; stampa su grandi formati; stampa per esterni. MARCHI TRATTATI: CANON • DFS DIREFARESTAMPARE • FEDEX • MBE • SDA • UPS • WESTERN UNION

Le aziende del Nordest

White Caffè

Piazza Libertà, 62
33082 - Azzano Decimo (PN)
Friuli Venezia Giulia

e-mail: centrale.azzano@libero.it

Situato in posizione centrale, il White Caffè di Azzano Decimo, in provincia di Pordenone, offre colazioni, aperitivi con happy hour, snack e pranzi veloci.

Nel bar è presente un ampio spazio esterno con panoramica della piazza.

Chiuso la domenica.

Altre aziende del Nordest

Vetrotecno

La vetreria artistica Vetrotecno di Tavagnacco, in provincia di Udine, produce principalmente vetri, pannelli divisori e quant’altro in vetrofusione e rilegatura, sia in piombo sia in ottone. I pregi dei pezzi in vetrofusione sono molteplici perché, oltre a permettere di creare soggetti molto dettagliati e quindi di maggior impatto visivo, questi pannelli possono essere stratificati rendendoli quindi idonei a soddisfare tutti i requisiti di sicurezza richiesti dalle normative vigenti. Qui sotto tra le foto, un pavimento sospeso in vetrofusione composto stratificando le formelle con vetri temperati e di sicurezza per permettere il passaggio di persone o cose sopra lo stesso. Questi pannelli possono raggiungere le dimensioni di cm 200 x 85. Sempre in vetrofusione e sempre grazie alle infinite possibilità di questa tecnica è possibile realizzare complementi d’arredo come quadri o divisori, decorare porte o specchi con l’applicazione di formelle, personalizzando qualsiasi manufatto. La produzione di vetrate in rilegatura è volta ad un mercato più ristretto. Dalle vetrate rilegate in piombo, generalmente destinate ad edifici sacri o ad ambienti dall’architettura art nouveau, a quelle in ottone con caratteristiche diverse e di più ampio respiro, oltre che di tutt’altra solidità, siamo in grado di soddisfare qualsiasi esigenza per quanto riguarda la risoluzione delle più svariate problematiche d’arredamento. Restiamo a completa disposizione per eventuali chiarimenti o dettagli.