Portale Nordest
 mobile

Scopri le aziende del tuo territorio

Giro Scavi s.n.c.

La Giro Scavi Snc di Brugnera in provincia di Pordenone, è una ditta artigiana che si prefigge lo scopo di offrire servizi di alta qualità nel campo degli scavi, della posa di tubazioni sia per privati sia per enti pubblici, delle lottizzazioni, della formazione scogliere e opere edili. Sebbene la Ditta abbia una storia breve, non mancano nel suo curriculum lavori prestigiosi per enti e aziende note nel settore dell’edilizia come Enel Spa, Pirelli & C. Real Estate Spa, Socredil Srl, Carron Cav. Angelo Spa, Co.Ge.For. Srl, Lisetto Costruzioni Srl, Promotur, Alissa Costruzioni Spa, Euroambiente Srl, Bi. Real. Srl (Gruppo Biasuzzi), Site Spa, Tonello Servizi Srl. Dal 2005 la Ditta ha deciso di investire parte degli utili per ampliare il parco delle attrezzature e dei mezzi a disposizione, per migliorare ulteriormente la qualità del servizio offerto e l’autonomia nella gestione dei cantieri affidati. Sono stati quindi acquistati nuovi autocarri per il trasporto di merci e nuove macchine operatrici in grado di coprire tutti i fabbisogni interni all’azienda al fine di rendere la Giro Scavi Snc a tutti gli effetti indipendente nella realizzazione delle opere assegnatele. Il personale della ditta, qualificato e preparato per coprire tutte le esigenze produttive ed amministrative, conta la presenza di quattro dipendenti e tre Soci Amministrativi attivi nei cantieri. Dal 2006 la Giro Scavi Snc ha deciso di aprirsi anche al mercato del trasporto di merci Conto Terzi e del trasporto di rifiuti inerti non pericolosi, prima in conto proprio e dal 2008 anche in conto di terzi. Attività: fognature civili ed industriali; lottizzazioni; formazione scogliere; trasporto conto terzi; scavi per tubazioni enel, telecom, gas, acquedotto.

Le aziende del Nordest

Azienda Agricola ai Boscans

Via Borgo di Sopra, 32 - Fraz. Raspano
33010 - Cassacco (UD)
Friuli Venezia Giulia

tel: 0432 850135
cell: 340 5614593
cell: 347 7244841

L’azienda agricola Ai Boscans - Sant Giovanni di Cassacco, in provincia di Udine, nasce ad opera del padre, il Sig. Giordano, che nel secondo dopoguerra inizia a Raspano di Cassacco l’attività di allevatore di bovini e suini in una tra le più belle zone del Comune di Cassacco, estesa tra il verde, fino a raggiungere la strada provinciale che porta a Buja.

Seguì le sue orme il figlio Giovanni che sviluppò con notevole passione e competenza l’allevamento del suino, dedicandosi con particolare attenzione alla qualità del prodotto. Diede quindi inizio, dapprima in forma ridotta, anche all’attività di macellazione e di vendita diretta dei trasformati.

Oggi l’azienda è orientata verso la ricerca di continui miglioramenti per la qualità, la convenienza e la trasparenza durante tutta la filiera produttiva, dall’origine al consumo. Il suino, allevato direttamente in azienda è di origine locale friulana e trascorre tutta la sua vita, dallo svezzamento alla macellazione, pascolando liberamente nei prati adiacenti all’azienda, garantendo così un’ottima qualità e sapore delle carni e di tutti gli insaccati. Viene quindi assicurato un prodotto semplice e genuino preparato con i metodi tradizionali di un tempo per conferire tutto il sapore e la semplicità di un piacere autentico.

Il principe delle nostre produzioni è il salame, preparato con i migliori tagli di carne magra e aromatizzato con sapori semplici e naturali, senza conservanti, coloranti o additivi di alcun genere.

Scegli il meglio, sicuro di un prodotto genuino con etichetta.

Altre aziende del Nordest