Portale Nordest
 mobile

Scopri le aziende del tuo territorio

Le aziende del Nordest

Pontel Claudio

Via Dante Alighieri, 20/A
33041 - Aiello del Friuli (UD)
Friuli Venezia Giulia

cell: 339 7570828

e-mail: info@pontelclaudio.it
web:

La ditta Pontel Claudio di Aiello del Friuli, in provincia di Udine, è un’azienda giovane e dinamica con 15 anni di esperienza nella riparazione e fornitura di attrezzature per panificazione, pasticceria, pizzerie, ristorazione, bar.

È al servizio del cliente per risolvere velocemente i vostri problemi poichè conosce molto bene le esigenze del cliente ed oltre ad un servizio di assistenza rapido e preciso è in grado di offrirvi soluzioni personalizzate per il vostro lavoro, non solo fornendovi ottimi prodotti, ma garantendo che gli stessi siano operativi nel tempo.

Tra i nostri clienti possiamo citare il Panificio Sandrigo Ingross (attualmente il più grande in regione) che viene totalmente gestito da noi per quanto riguarda assistenza, riparazioni, manutenzioni programmate, consulenze e acquisti di attrezzature, oppure la pasticceria Al Bom Bom (struttura da 40 dipendenti) e molti altri.

Avere un punto di riferimento a cui rivolgersi per migliorare il proprio lavoro o risolvere dei problemi è fondamentale per un’azienda.

Pontel Claudio ed il suo team sono da oltre 10 anni al fianco dei loro clienti offrendo consulenza pre e post vendita, progettazione, supporto tecnologico ed assistenza tecnica qualificata su macchine di tutte le marche.

SERVIZI:

  • Vendita, assistenza e riparazione di attrezzature e forni per panificazione, pasticceria, pizzerie, ristorazione, bar;
  • Consulenza pre e post vendita, elaborazione e fornitura di soluzioni personalizzate per laboratori artigianali e industriali;
  • Fornitura di arredamenti completi per negozi e locali commerciali e software di gestione e pesatura prodotti;
  • Servizio assistenza sempre attivo 339 7570828;
  • Intervento notturno senza supplemento.

Altre aziende del Nordest

La Ristorazione da Edy

Immerso in un agreste paesaggio in quel di Remanzacco, in provincia di Udine, come in un’oasi incastonata tra capannoni, si trova la Ristorazione da Edy, uno spazio per il tempo libero, una pausa post lavoro, luogo di ristoro, incontro amichevole e divertimento…ma non solo! Ad accoglierti troverai Gianni e sua moglie Edi. Il nome “Da Edy” nasce, infatti, dal nome di mia moglie, che è colei che governa il regno della ristorazione. Nome che si è distinto negli anni ’80 con la gestione della Trattoria “Da Edy” a Orzano di Remanzacco, dove i clienti si sono deliziati con una cucina casalinga, ma allo stesso tempo innovativa. Nel ‘94 “Da Edy” nasce da una mia idea imprenditoriale di trasformare un capannone, in un luogo di intrattenimento e ristoro secondo il concetto delle sagre paesane. Abbiamo così aperto le porte al divertimento unito alla buona ristorazione e ai giochi quali il biliardo, calciobalilla, freccette, ecc. Accogliente, divertente, comodo, pub, pizzeria, slow-food. La specialità della cucina sono le pizze ed i gustosissimi panini da accompagnare con un’ampia scelta di birre in bottiglia ed alla spina. Il locale è inoltre dotato di sala biliardi (unico in provincia di Udine con tavolo da Snooker), video giochi e gioco delle freccette. La sala biliardi dispone di 3 tavoli da internazionale, 12 tavoli da Pool “8-15″ e 1 tavolo da Snooker. Da Edy si gioca a Poker Texas Hold’em legalmente su un tavolo “elettronico” contro altri giocatori in internet o presenti proprio al vostro stesso tavolo. Giocare è semplice, si inserisce il tesserino sanitario nel lettore, il sistema ti riconosce e puoi giocare con soldi veri (caricati quando e quanto vuoi come in una normale slot machine); tutto controllato dall’ A.A.M.S e quindi legale. Il locale è anche dotato di doppio maxi-schermo per i tifosi di calcio più fanatici che potranno seguire le partite della propria squadra del cuore, con tutte le dirette di Sky e Mediaset Premium. ORARIO Martedì, mercoledì e giovedì dalle 16.00 alle 01.00. Venerdì dalle 16.00 alle 02.00. Sabato dalle 14.00 alle 02.00. Domenica dalle 14.00 alle 24.00. Turno di chiusura: lunedì.