Portale Nordest
 mobile

Scopri le aziende del tuo territorio

Le aziende del Nordest

Tecnospine

Via Nazionale, 38
33013 - Gemona del Friuli (UD)
Friuli Venezia Giulia

tel: 0432 980915
cell: 393 3359851
fax: 0432 980915

e-mail: info@tecnospine.it
web:

Tecnospine srl é un'azienda di Gemona del Friuli, in provincia di Udine, specializzata nell'installazione degli impianti refrigeranti e di spillatura.

La Tecnospine srl nasce nel 2000 quando Urbani Denis, titolare dell'omonima ditta, dopo anni di lavoro nell'azienda di famiglia specializzata in impianti di refrigerazione, la Metallamp Snc, decide di aprire una propria attività nel settore degli impianti di spillatura.

In questi anni ha rafforzato la propria competitività dando un servizio sempre più efficiente ai propri clienti operando su tutta la regione Friuli Venezia Giulia.

Grazie all'esperienza di Urbani Denis e della sua incessante ricerca di qualità e innovazione nel servizio offerto e alla professionalità dei suoi collaboratori, la Tecnospine Srl é in grado di offrire un servizio completo e qualitativamente eccellente.

CONSULENZA
Urbani Denis vi fornirà la necessaria consulenza nella scelta del vostro impianto di spillatura e vi fornirà gratuitamente e senza impegno un preventivo.

IMPIANTI DI SPILLATURA
Progettazione, realizzazione e assistenza tecnica su impianti di spillatura per birra, vino e bibite pre-mix e post-mix. Realizzazione sale fusti a vista climatizzate e non e celle refrigerate.

SERVIZIO ASSISTENZA TECNICA
Tecnospine srl garantisce un servizio di assistenza tecnica 24 ore su 24, con personale altamente qualificato, per la manutenzione degli impianti di spillatura e refrigerazione.

Offre una manutenzione periodica per garantire un prodotto sempre qualitativamente perfetto.

Altre aziende del Nordest

Vetrotecno

La vetreria artistica Vetrotecno di Tavagnacco, in provincia di Udine, produce principalmente vetri, pannelli divisori e quant’altro in vetrofusione e rilegatura, sia in piombo sia in ottone. I pregi dei pezzi in vetrofusione sono molteplici perché, oltre a permettere di creare soggetti molto dettagliati e quindi di maggior impatto visivo, questi pannelli possono essere stratificati rendendoli quindi idonei a soddisfare tutti i requisiti di sicurezza richiesti dalle normative vigenti. Qui sotto tra le foto, un pavimento sospeso in vetrofusione composto stratificando le formelle con vetri temperati e di sicurezza per permettere il passaggio di persone o cose sopra lo stesso. Questi pannelli possono raggiungere le dimensioni di cm 200 x 85. Sempre in vetrofusione e sempre grazie alle infinite possibilità di questa tecnica è possibile realizzare complementi d’arredo come quadri o divisori, decorare porte o specchi con l’applicazione di formelle, personalizzando qualsiasi manufatto. La produzione di vetrate in rilegatura è volta ad un mercato più ristretto. Dalle vetrate rilegate in piombo, generalmente destinate ad edifici sacri o ad ambienti dall’architettura art nouveau, a quelle in ottone con caratteristiche diverse e di più ampio respiro, oltre che di tutt’altra solidità, siamo in grado di soddisfare qualsiasi esigenza per quanto riguarda la risoluzione delle più svariate problematiche d’arredamento. Restiamo a completa disposizione per eventuali chiarimenti o dettagli.