Portale Nordest
 mobile

Scopri le aziende del tuo territorio

EmmeGi Elettrotecnica

Nata nel 1998, EmmeGi Elettrotecnica si occupa di installazione di cancelli, porte, sistemi di parcheggio e controllo di accessi, di ingressi automatici, impianti di sicurezza e videocontrollo, impianti fotovoltaici. Lavora inoltre nell'ambito del cablaggio di quadri di comando. EmmeGi Elettrotecnica è in grado di studiare le specifiche necessità di ogni cliente, fornendo la soluzione ideale ad ogni tipo di richiesta, sia in ambito residenziale che industriale, nel settore pubblico come in quello commerciale, garantendo il rispetto delle attuali norme di sicurezza (direttiva macchine 2006/42/CE), oltre a professionalità e competenza. L'azienda è infatti attrezzata per fornire assistenza affidabile e capace di rispondere prontamente alle problematiche del cliente, grazie a personale costantemente formato e aggiornato sulle nuove tecnologie, per assicurare, in ogni occasione, un servizio serio e di qualità. I nostri servizi EmmeGi Elettrotecnica impiega prodotti di qualità, in grado di garantire la realizzazione di sistemi di movimentazione duraturi, affidabili e sicuri (FAAC). Sceglie di installare le migliori tecnologie per quanto concerne impianti di sicurezza e TVCC (DAITEM, URMET, LOGISTY) e fornisce quadri di comando per grandi aziende, caratterizzati da cablaggi di alta qualità. Negli ultimi tempi, in seguito alla richiesta del mercato, ha deciso di dedicarsi anche all'installazione di impianti fotovoltaici per complessi abitativi e industriali, curando in modo completo l'iter di progettazione e realizzazione dell'impianto: dallo studio di fattibilità all’individuazione di tariffe incentivanti, disbrigo delle pratiche Enel, fino alla richiesta di contributo regionale e presentazione della domanda per il GSE S.p.A..

Le aziende del Nordest

Lapidi Vega

Via IV Novembre, 70 - Fraz. Feletto Umberto
33010 - Tavagnacco (UD)
Friuli Venezia Giulia

tel: 0432 688207
cell: 347 7540613
fax: 0432 688207

e-mail: lapidivega@gmail.com

Lapidi Vega è una piccola azienda di Feletto Umberto in provincia di Udine operante  dal 1988 nella lavorazione, posa e manutenzione lapidi con vendita diretta al privato senza intermediari.

Altre aziende del Nordest

Falegnameria Evoluzione

Con lunghe esperienze nella lavorazione del legno, abbiamo scelto di rispettare la natura di questa materia prima mettendoci al servizio di una sua applicazione artigianale. Conoscerlo per valorizzarlo, rispettarlo per nobilitarlo. Usiamo attenzione nella scelta delle materie prime in modo da garantire alte qualità e resistenze nel tempo. La provenienza è controllata nel rispetto di quelle che sono le regole di utilizzo forestale. Gli stoccaggi, le lavorazioni e le applicazioni sono programmate sui migliori criteri a tutela della conservazione, dell'ottimizzazione e della sua valorizzazione biologica. Con la conoscenza delle svariate proprietà del legno abbinata ad una appropriata combinazione di tecnologia e manualità nella sua lavorazione, riusciamo a soddisfare ogni singola richiesta del cliente. Realizziamo: Arredamenti su misura per interni: cucine, armadi, guardaroba, cabine armadio, copritermosifoni, librerie, bagni, camere da letto, mensole, scorrimano, scaffalature, soppalchi, ringhiere, scale, progili e copri-profili. Arredi per esterni e da giardino: staccionate, fioriere, pavimenti in legno, gazebo, griglie, casette, garages, pergolati, vetrate, poggioli. Ed inoltre: saune, arredi sacri, finiture architettoniche classiche, rustiche, moderne, ripristini, rinnovi, ravvivamenti del legno. E con la collaborazione di specialisti esterni: recuperi conservativi, restauri. Non ci può essere rispetto per il legno se non usassimo medesimo rispetto anche per chi lo deve utilizzare. È per questo che diamo la massima cura al servizio della clientela: sopraluoghi progettazioni preventivazione rapida e dettagliata rispetto dei tempi di consegna montaggio o messa in opera collaudo e manutenzione assistenza post-vendita

La Ristorazione da Edy

Immerso in un agreste paesaggio in quel di Remanzacco, in provincia di Udine, come in un’oasi incastonata tra capannoni, si trova la Ristorazione da Edy, uno spazio per il tempo libero, una pausa post lavoro, luogo di ristoro, incontro amichevole e divertimento…ma non solo! Ad accoglierti troverai Gianni e sua moglie Edi. Il nome “Da Edy” nasce, infatti, dal nome di mia moglie, che è colei che governa il regno della ristorazione. Nome che si è distinto negli anni ’80 con la gestione della Trattoria “Da Edy” a Orzano di Remanzacco, dove i clienti si sono deliziati con una cucina casalinga, ma allo stesso tempo innovativa. Nel ‘94 “Da Edy” nasce da una mia idea imprenditoriale di trasformare un capannone, in un luogo di intrattenimento e ristoro secondo il concetto delle sagre paesane. Abbiamo così aperto le porte al divertimento unito alla buona ristorazione e ai giochi quali il biliardo, calciobalilla, freccette, ecc. Accogliente, divertente, comodo, pub, pizzeria, slow-food. La specialità della cucina sono le pizze ed i gustosissimi panini da accompagnare con un’ampia scelta di birre in bottiglia ed alla spina. Il locale è inoltre dotato di sala biliardi (unico in provincia di Udine con tavolo da Snooker), video giochi e gioco delle freccette. La sala biliardi dispone di 3 tavoli da internazionale, 12 tavoli da Pool “8-15″ e 1 tavolo da Snooker. Da Edy si gioca a Poker Texas Hold’em legalmente su un tavolo “elettronico” contro altri giocatori in internet o presenti proprio al vostro stesso tavolo. Giocare è semplice, si inserisce il tesserino sanitario nel lettore, il sistema ti riconosce e puoi giocare con soldi veri (caricati quando e quanto vuoi come in una normale slot machine); tutto controllato dall’ A.A.M.S e quindi legale. Il locale è anche dotato di doppio maxi-schermo per i tifosi di calcio più fanatici che potranno seguire le partite della propria squadra del cuore, con tutte le dirette di Sky e Mediaset Premium. ORARIO Martedì, mercoledì e giovedì dalle 16.00 alle 01.00. Venerdì dalle 16.00 alle 02.00. Sabato dalle 14.00 alle 02.00. Domenica dalle 14.00 alle 24.00. Turno di chiusura: lunedì.