Portale Nordest
 mobile

Scopri le aziende del tuo territorio

Le aziende del Nordest

Toelettatura Cani e Gatti - Cave Canem

Via Primo Maggio, 15
33052 - Cervignano del Friuli (UD)
Friuli Venezia Giulia

tel: 0431 909219
cell: 331 2136822
fax: 0431 909219

e-mail: cavecanem71@gmail.com

Il negozio si occupa di toelettatura cani e toelettatura gatti. Il negozio di toelettatura si trova a Cervignano del Friuli, in provincia di Udine, denominato CAVE CANEM è specializzato nella cura dei Vostri "cani e gatti" utilizzando tecniche specifiche apprese negli anni in vari corsi.

L'azienda è in grado di offrire un servizio completo, basato principalmente sul benessere del Vostro "cane o gatto". Con serietà, amore verso gli animali e naturalmente con grande professionalità, si prenderà cura del Vostro "cane o gatto" il tempo necessario per renderlo bello ma sopratutto felice.

In particolare:

ALIMENTAZIONE: alta qualità, alta gamma, prodotti italiani (MONGE) e tedeschi (BEST CHOICE) controllati e certificati, di cui l'azienda è concessionaria di zona.

BAGNI CANI E GATTI: shampoo naturale, antiallergico, ristrutturante, antiparassitario.

PRODOTTI SPECIALIZZATI: guinzaglieria, cucce, cuscini, cappottini, fatti in Germania, ecc.

TOSATURA: eseguita nel rispetto degli standard di razza.

TAGLIO A FORBICE: eseguito con precisione, professionalità e nel rispetto delle esigenze dell'animale.

CONSULENZE: alimentazione, primo soccorso, svezzamento, addestramento, toelettatura, ecc.

Siamo in grado di svolgere visite a domicilio per fornirvi una consulenza per la toelettatura del Vostro "cane o gatto".

NOVITÀ

PESCI ROSSI – TARTARUGHE – CRICETI e relativi accessori

Siamo aperti dal lunedì pomeriggio al sabato nei seguenti orari:
9.00 - 12.30 e 15.30 - 19.30

È PREFERIBILE L'APPUNTAMENTO... GRAZIE!

Altre aziende del Nordest

Vetrotecno

La vetreria artistica Vetrotecno di Tavagnacco, in provincia di Udine, produce principalmente vetri, pannelli divisori e quant’altro in vetrofusione e rilegatura, sia in piombo sia in ottone. I pregi dei pezzi in vetrofusione sono molteplici perché, oltre a permettere di creare soggetti molto dettagliati e quindi di maggior impatto visivo, questi pannelli possono essere stratificati rendendoli quindi idonei a soddisfare tutti i requisiti di sicurezza richiesti dalle normative vigenti. Qui sotto tra le foto, un pavimento sospeso in vetrofusione composto stratificando le formelle con vetri temperati e di sicurezza per permettere il passaggio di persone o cose sopra lo stesso. Questi pannelli possono raggiungere le dimensioni di cm 200 x 85. Sempre in vetrofusione e sempre grazie alle infinite possibilità di questa tecnica è possibile realizzare complementi d’arredo come quadri o divisori, decorare porte o specchi con l’applicazione di formelle, personalizzando qualsiasi manufatto. La produzione di vetrate in rilegatura è volta ad un mercato più ristretto. Dalle vetrate rilegate in piombo, generalmente destinate ad edifici sacri o ad ambienti dall’architettura art nouveau, a quelle in ottone con caratteristiche diverse e di più ampio respiro, oltre che di tutt’altra solidità, siamo in grado di soddisfare qualsiasi esigenza per quanto riguarda la risoluzione delle più svariate problematiche d’arredamento. Restiamo a completa disposizione per eventuali chiarimenti o dettagli.