Portale Nordest
 mobile

Scopri le aziende del tuo territorio

Termoidraulica Turchetti

La Termoidraulica Turchetti s.n.c. di Porpetto, in provincia di Udine, è un'azienda a conduzione familiare che opera nel settore da oltre 25 anni offrendo una notevole esperienza. Nel corso dei numerosi anni di attività l'ambito dei lavori si è allargato operando quindi nel civile, nell'industriale e nel commerciale. Le conoscenze e l'esperienza maturate hanno consentito di sviluppare nuovi metodi e sistemi di lavoro per stare al passo con le nuove tecnologie ed applicazioni rispettando leggi e norme dell'impiantistica. La Termoidraulica Turchetti s.n.c. è in grado di soddisfare ogni esigenza del settore termoidraulico assicurando rispetto, cortesia e professionalità. La nostra azienda offre tutti i servizi che riguardano gli impianti termoidraulici compresi quelli finalizzati al risparmio energetico e gli impianti di condizionamento. GLI INTERVENTI: Riscaldamento civile: (alcuni marchi trattati: Ecoflam/Elco, Immergas, Baxi, Buderus, De Longhi, Irsap, Beza, Viessman, Velta, Chemidro.) con pannelli solari; a pavimento; tradizionali con radiatori; sostituzione caldaie; C.T.; canne fumarie; manutenzioni e riparazioni. Riscaldamento industriale: (Robur, Aermec, Eurotherm, Sabiana.) impianto a termo ventilanti; generatori d'aria calda; con ventilconvettori; con aerotermi; con strisce termo radianti; C.T.; canne fumarie; manutenzioni e riparazioni; Condizionamento civile: (Daikin, Sabiana, Olimpia Splendid.) climatizzatori mono split; climatizzatori multi split. Condizionamento industriale: (Sabiana, Aermec, Mitsubishi.) con ventilconvettori; con refrigeratori. Idrico-sanitario: (Geberit, Wavin, Dab, Metalife, Ceramica Dolomite, Grohe, Ideal Standard, Mamoli.) nuovi impianti civili ed industriali; autoclavi; scarichi insonorizzati; ristrutturazione bagni; fornitura sanitari; riparazioni e manutenzioni. Impianti gas: (Friges rame, Europa Metalli, Euro Standard.) nuovi impianti civili ed industriali; installazione rilevatori fughe; messa a norma impianti già esistenti con certificazioni. Impianti irrigazione: per giardini; per campi sportivi; con irrigatori a scomparsa e/o a vista; completi di centralina di programmazione. Impianti antincendio: (Bocciolone, Manfredi...) del tipo a pioggia o ad idrante; messa a norma impianti già esistenti; manutenzioni e riparazioni. Marchi trattati: ECOFLAM/ELCO, IMMERGAS, BAXI, BUDERUS, VIESSMAN, ARISTON, ROBUR, AERMEC, DE LONGHI, IRSAP, SABIANA, VELTA, WEISHAUPT, GEBERIT, BEZA, DAB, METALIFE Contattateci per preventivi e informazioni.

Le aziende del Nordest

Sala Slot Soleil

Via Spilimbergo, 184/A
33034 - Fagagna (UD)
Friuli Venezia Giulia

La Sala Giochi Slot Soleil si trova a Fagagna, in provincia di Udine, in Via Spilimbergo, 184/A, presso il Centro Commerciale Berton.

Alla Sala Slot Soleil puoi giocare con le slot machines, VLT, gratta e vinci e comprare ricariche telefoniche.

Tenta la fortuna nella Sala Slot Soleil!!!

Ambiente climatizzato.

APERTO dal lunedì al sabato dalle 10.00 alle 23.30 - CHIUSO la domenica

Altre aziende del Nordest

Al Cjasal

L'azienda "Al Cjasal" di San Vito al Torre, in provincia di Udine, da circa 5 anni è specializzata nella produzione propria e vendita diretta di carni e salumi. Ci trovate nei seguenti orari: MARTEDI - MERCOLEDI - SABATO dalle 9.00 alle 12.30 GIOVEDI - VENERDI dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00   La carne bovina La carne bovina, in particolare quella di manzo, ha da sempre un ruolo importante nelle nostre tavole; nella tradizione gastronomica italiana la bistecca è il piatto ricco per eccellenza. Ma cosa ha di particolare la carne di manzo? Consistenza e gusto rendono questo tipo di carne la più consumata tra quelle rosse, inoltre i tagli sono estremamente versatili e si possono gustare con lo stesso successo cucinate nei modi più svariati: arrosto, brasata, bollita ed alla griglia. Il distintivo colore rosso è dovuto alla ricchezza di mioglobina ed emoglobina, taglio e categoria definiscono il sapore e il grado di tenerezza delle carni e, spesso, anche il tipo di cottura da seguire. La carne suina Il maiale è da sempre il simbolo dei banchetti e delle feste, la tradizione dice che “del maiale non si butta via niente”,  ed infatti il suino è l’animale da macello più utilizzato dall’uomo. La sua carne resta una delle più versatili e più gradite dagli amanti della buona cucina e del barbecue. Abitualmente si attribuisce alla carne suina fama di essere troppo grassa, ma va detto che esistono anche tagli magri. La componente grassa del suino cambia molto in base a razza, sesso, età, taglio e alimentazione ricevuta. Oggi la carne di maiale, grazie a nuovi metodi di allevamento e all’alimentazione controllata, si sposa perfettamente con le attuali esigenze nutrizionali. Si è ridotta, infatti, la quantità di grasso totale ed è variata la sua composizione, con una minore quantità di acidi grassi saturi a favore di quelli insaturi. Vi è inoltre un importante apporto di proteine nobili, di ferro e di zinco, oltre alla presenza importante delle vitamine B1, B2 e B12 che proteggono il sistema nervoso e facilitano la rigenerazione dei tessuti.