Portale Nordest
 mobile

Scopri le aziende del tuo territorio

EmmeGi Elettrotecnica

Nata nel 1998, EmmeGi Elettrotecnica si occupa di installazione di cancelli, porte, sistemi di parcheggio e controllo di accessi, di ingressi automatici, impianti di sicurezza e videocontrollo, impianti fotovoltaici. Lavora inoltre nell'ambito del cablaggio di quadri di comando. EmmeGi Elettrotecnica è in grado di studiare le specifiche necessità di ogni cliente, fornendo la soluzione ideale ad ogni tipo di richiesta, sia in ambito residenziale che industriale, nel settore pubblico come in quello commerciale, garantendo il rispetto delle attuali norme di sicurezza (direttiva macchine 2006/42/CE), oltre a professionalità e competenza. L'azienda è infatti attrezzata per fornire assistenza affidabile e capace di rispondere prontamente alle problematiche del cliente, grazie a personale costantemente formato e aggiornato sulle nuove tecnologie, per assicurare, in ogni occasione, un servizio serio e di qualità. I nostri servizi EmmeGi Elettrotecnica impiega prodotti di qualità, in grado di garantire la realizzazione di sistemi di movimentazione duraturi, affidabili e sicuri (FAAC). Sceglie di installare le migliori tecnologie per quanto concerne impianti di sicurezza e TVCC (DAITEM, URMET, LOGISTY) e fornisce quadri di comando per grandi aziende, caratterizzati da cablaggi di alta qualità. Negli ultimi tempi, in seguito alla richiesta del mercato, ha deciso di dedicarsi anche all'installazione di impianti fotovoltaici per complessi abitativi e industriali, curando in modo completo l'iter di progettazione e realizzazione dell'impianto: dallo studio di fattibilità all’individuazione di tariffe incentivanti, disbrigo delle pratiche Enel, fino alla richiesta di contributo regionale e presentazione della domanda per il GSE S.p.A..

Le aziende del Nordest

Corgnali sedie

Via Sotto Rive, 23
33048 - San Giovanni al Natisone (UD)
Friuli Venezia Giulia

tel: 0432 756841
fax: 0432 757088

e-mail: info@corgnalisedie.com
web:

L'azienda Corgnali Sedie snc con sede a San Giovanni al Natisone (Udine), nel triangolo della sedia, da oltre 50 anni produce sedie e poltroncine in legno offrendo prodotti di qualità per l'arredamento della casa ma anche di locali quali alberghi, ristoranti, agriturismi.

Altre aziende del Nordest

Res Nova

50 anni di esperienza, la passione per la lavorazione del legno, i processi artigianali ma ad alta tecnologia, la qualità e il design accurato si mescolano tra loro per creare pavimenti in legno prefinito e massello. Alla base della Res Nova, azienda dotata di macchinari all’avanguardia, c’è sempre l’esperienza dell’uomo, il suo occhio per la ricerca della qualità e del dettaglio, per offrire al proprio cliente un prodotto unico ed inimitabile. I pavimenti Res Nova conservano nel tempo qualità, naturalezza, resistenza e raffinatezza, offrendo agli spazi che arredano, valore e calore, non come semplici complementi d’arredo ma come oggetti che vivono gli spazi e le persone che ci abitano, donando un aspetto piacevole e accogliente. Scegliere un pavimento Res Nova significa avere la certezza di aver scelto un parquet ecocompatibile e di alta qualità, proveniente da materie prime di origine europea. I pavimenti prefiniti Res Nova hanno superato importanti test di verifica e controllo sulla qualità dei prodotti presso il Centro di Ricerca – Sviluppo CATAS. Questi test vengono costantemente ripetuti per garantire uno standard qualitativo costante nel tempo. Le essenze utilizzate sono molte, scelte appunto da specie legnose europee ed asiatiche, ognuna adattata e modellata in base alle esigenze della clientela, mantenendo sempre il colore e le venature proprie della specie. Fondamentali anche i materiali utilizzati nel rispetto della natura, come i collanti privi di formaldeide, cere naturali e vernici all’acqua.