Portale Nordest
 mobile

Scopri le aziende del tuo territorio

Le aziende del Nordest

REP Ronutti

Statale Napoleonica, 3/A
33050 - Castions di Strada (UD)
Friuli Venezia Giulia

tel: 0432 768082
fax: 0432 769970

e-mail: info@ronutti.it
e-mail: repdironutti.snc@libero.it
web:

Nata nel 1974 e costituita inizialmente come impresa artigianale, la Rep di Ronutti R. & C. snc, negli anni ha sviluppato il ramo commerciale rivolto alle ceramiche, arredobagno, stufe e caminetti.

Il 2003 è stato l'anno della svolta. La Rep infatti si sposta nella nuova sede. In questi spazi, dotati di un fornito magazzino e di un ampio, ordinato e significativo showroom, l'azienda offre al cliente sopralluoghi, progettazioni, forniture e realizzazioni con formula "chiavi in mano".

La comprensione del bisogno del cliente e il raggiungimento della sua soddisfazione sono gli obiettivi principali cui mira l'impresa mettendo a disposizione operatori con capacità di ascolto, pazienti e disponibili, competenti, capaci di consigliare e formulare proposte. Altro punto di forza dell'azienda è l'attenzione rivolta alla qualità del prodotto offerto all'utente, frutto di una severa selezione dei fornitori, quasi esclusivamente italiani, fortemente affidabili e collaborativi.

Tra i servizi proposti la Rep di Ronutti R. &  C. snc effettua:
  • sopralluoghi gratuiti
  • progettazioni personalizzate
  • realizzazioni con formula "chiavi in mano"
  • posa in opera di pavimenti e rivestimenti
  • posa in opera di parquet, prefiniti e laminati
  • costruzione di caminetti e barbecue su misura
  • costruzione di cucine in muratura
  • costruzione di canne fumarie e sistemi camino a singola e doppia parete - certificati - in acciaio inox AISI 316L (proposti in diverse finiture)
  • particolare attenzione al budget del committente

Pagamenti agevolati con finanziamento a interessi zero.

 

Visita il nostro sito web per visionare l’intera gamma dei prodotti a disposizione.

Altre aziende del Nordest

Print-Tek

L’azienda Print-Tek di Talmassons, in provincia di Udine, in quindici anni ha maturato una notevole esperienza nello sviluppo e nel perfezionamento delle tecniche di rigenerazione delle cartucce ink-jet e nella vendita di compatibili e toner, diventando società leader nel settore dei consumabili. L’intera attività di produzione svolta è inquadrata all’interno di una complessa politica di Responsabilità Sociale d’Impresa, perseguita con passione dalla direzione unitamente al WWF Italia, in relazione alle più che mai attuali problematiche ambientali. Tale politica viene periodicamente comunicata al pubblico ed in particolare ai propri clienti, comportando altresì lo svolgimento di attività dirette alla sensibilizzazione sui predetti temi ambientali. In questo contesto, da anni in collaborazione con il WWF viene organizza una Campagna volta alla preservazione della natura, denominata “Raccolta di cartucce vuote ink-jet e toner da stampa”, presso gli esercizi commerciali convenzionati, per favorire lo smaltimento differenziato delle medesime, diminuendo, in questo modo, la potenziale pericolosità per l’ecosistema. L’azienda opera sia sul mercato italiano che su quello estero, rispondendo in modo efficiente ed efficace alle esigenze, provenienti quotidianamente dai maggiori distributori, offre il servizio di distribuzione con proprio brand o packaging personalizzato provvedendo fisicamente all’imballaggio dei prodotti e alla gestione della loro relativa spedizione e distribuzione. Realizza i lay out per l’esposizione dei prodotti garantendo al cliente l’alta rotazione degli stessi per poter raggiungere valori di fatturato elevati. A livello nazionale, distribuisce cartucce e toner, rigenerati e compatibili, rotoli a trasferimento termico (TTR), carta per fotocopie e fotografica presso la GDO (Grande Distribuzione Organizzata) e la GDS (Grande Distribuzione Specializzata). La commercializzazione del prodotto avviene prevalentemente tramite l’ausilio di agenti e/o società di agenzia che fanno merchandising direttamente sul punto vendita. Quando si parla di obiettivi aziendali, generalmente si tende a focalizzare la propria attenzione sul fatturato da raggiungere nel breve e nel medio periodo. La nostra Azienda ha anche lo scopo di raggiungere ulteriori obiettivi che vanno al di là del mero fatturato. In particolar modo è presente e ben fondata la consapevolezza del ruolo sociale che un’impresa riveste e che deve essere in grado di svolgere nell’ambiente sociale moderno. In relazione al posizionamento della società in campo ambientale, elevata importanza viene data al legame esistente con il WWF Italia. In tal senso si è effettuata un’attenta ed approfondita progettazione del marchio “Ambitek” al fine di sostenere lo sviluppo del senso di responsabilità e tutela dell’ambiente verso chi compera le cartucce rigenerate. In particolar modo è obiettivo della Print-Tek incentivare l’acquisto delle cartucce rigenerate, in quanto volte alla tutela dell’ambiente.