Portale Nordest
 mobile

Scopri le aziende del tuo territorio

Assitech

La società Assitech s.n.c. di Golosetti Marco e Micelli Sandro di Fagagna, in provincia di Udine, è stata costituita in data 10 gennaio 2007. L’Assitech s.n.c. è composta da due soci, entrambi con comprovata esperienza nel settore maturata in qualità di tecnici specializzati nella manutenzione di sistemi avanzati di sicurezza, di impianti tecnologici, di automazione, nel settore privato, industriale, enti pubblici, istituti bancari e siti del Ministero della Difesa. Golosetti Marco ha operato dal marzo 1987 fino al 2004, Micelli Sandro dal gennaio 1991 fino al 2004 alle dipendenze della ditta Red System s.r.l. di Tavagnacco (poi divenuta ADT Italia s.r.l.). L’esperienza lavorativa è proseguita presso un’altra azienda del settore per entrambi; a gennaio 2006 Golosetti Marco ha costituito la ditta individuale Assitech operante nel campo della sicurezza e dell’antennistica digitale fino a gennaio 2007 con la decisione di unire le esperienze assieme a Micelli Sandro e creare l’Assitech s.n.c. Ad oggi inoltre l’azienda è rivolta principalmente in questi settori: Installazione e manutenzione di sistemi di sicurezza antifurto; Installazione e manutenzione di impianti TVCC videosorveglianza; Installazione e manutenzione impianti rivelazione incendio; Automazioni civili; Installazione e manutenzione antenne TV – DDT – SAT. L’azienda inoltre dal 29/07/2011 ha ottenuto la certificazione ISO 9001:2008, questo nell’ottica di migliorare l’organizzazione della gestione interna, e soprattutto di poter offrire un servizio sempre migliore alla nostra clientela attuale e futura.

Le aziende del Nordest

TreBi

Via Genova Cavalleria, 41
33041 - Aiello del Friuli (UD)
Friuli Venezia Giulia

tel: 0431 99104
fax: 0431 99104

e-mail: trebiaiello@libero.it
web:

La ditta TreBi di Budai di Aiello del Friuli, in provincia di Udine, vanta un’esperienza ormai centenaria nella vendita al dettaglio nel settore del casalingo.

Nata come attività ambulante, fu presente nei maggiori mercati delle piazze della bassa Friulana, con i nonni che incominciarono il commercio già nei primi del novecento del secolo scorso.

Cessata l’attività dei mercati, dalla fine degli anni Ottanta, Mauro e Ombretta Budai aprono il loro negozio ad Aiello del Friuli, in via Genova Cavalleria n. 41, e propongono alla loro clientela una vasta scelta di articoli da regalo, liste nozze e tutto quello che serve per il fai da te, il giardinaggio, con molteplici varietà di articoli che troverete nella loro fornitissima ferramenta, la quale si completa con la splendida esposizione di elettrodomestici, stufe a pellet e a legna, il tutto per soddisfare le più svariate esigenze delle abitazioni moderne e non, affidandovi ad un servizio completo di consulenza per l’installazione e l’assistenza.

Qui troverete i marchi più prestigiosi e conosciuti che il mercato di oggi propone per la Vostra casa.

Altre aziende del Nordest