Portale Nordest
 mobile

Scopri le aziende del tuo territorio

Termoidraulica Turchetti

La Termoidraulica Turchetti s.n.c. di Porpetto, in provincia di Udine, è un'azienda a conduzione familiare che opera nel settore da oltre 25 anni offrendo una notevole esperienza. Nel corso dei numerosi anni di attività l'ambito dei lavori si è allargato operando quindi nel civile, nell'industriale e nel commerciale. Le conoscenze e l'esperienza maturate hanno consentito di sviluppare nuovi metodi e sistemi di lavoro per stare al passo con le nuove tecnologie ed applicazioni rispettando leggi e norme dell'impiantistica. La Termoidraulica Turchetti s.n.c. è in grado di soddisfare ogni esigenza del settore termoidraulico assicurando rispetto, cortesia e professionalità. La nostra azienda offre tutti i servizi che riguardano gli impianti termoidraulici compresi quelli finalizzati al risparmio energetico e gli impianti di condizionamento. GLI INTERVENTI: Riscaldamento civile: (alcuni marchi trattati: Ecoflam/Elco, Immergas, Baxi, Buderus, De Longhi, Irsap, Beza, Viessman, Velta, Chemidro.) con pannelli solari; a pavimento; tradizionali con radiatori; sostituzione caldaie; C.T.; canne fumarie; manutenzioni e riparazioni. Riscaldamento industriale: (Robur, Aermec, Eurotherm, Sabiana.) impianto a termo ventilanti; generatori d'aria calda; con ventilconvettori; con aerotermi; con strisce termo radianti; C.T.; canne fumarie; manutenzioni e riparazioni; Condizionamento civile: (Daikin, Sabiana, Olimpia Splendid.) climatizzatori mono split; climatizzatori multi split. Condizionamento industriale: (Sabiana, Aermec, Mitsubishi.) con ventilconvettori; con refrigeratori. Idrico-sanitario: (Geberit, Wavin, Dab, Metalife, Ceramica Dolomite, Grohe, Ideal Standard, Mamoli.) nuovi impianti civili ed industriali; autoclavi; scarichi insonorizzati; ristrutturazione bagni; fornitura sanitari; riparazioni e manutenzioni. Impianti gas: (Friges rame, Europa Metalli, Euro Standard.) nuovi impianti civili ed industriali; installazione rilevatori fughe; messa a norma impianti già esistenti con certificazioni. Impianti irrigazione: per giardini; per campi sportivi; con irrigatori a scomparsa e/o a vista; completi di centralina di programmazione. Impianti antincendio: (Bocciolone, Manfredi...) del tipo a pioggia o ad idrante; messa a norma impianti già esistenti; manutenzioni e riparazioni. Marchi trattati: ECOFLAM/ELCO, IMMERGAS, BAXI, BUDERUS, VIESSMAN, ARISTON, ROBUR, AERMEC, DE LONGHI, IRSAP, SABIANA, VELTA, WEISHAUPT, GEBERIT, BEZA, DAB, METALIFE Contattateci per preventivi e informazioni.

Le aziende del Nordest

Cerca tra le sottocategorie

Aziende di

Non ci sono ancora aziende
per questa categoria

Altre aziende del Nordest

Biodry Nord-Est

Umidità da risalita capillare? Biodry Nord-Est assicura il prosciugamento definitivo ed ecologico dei muri umidi a diretto contatto con il terreno, senza ricorrere a lavori edili invasivi.Si effettuano sopralluoghi gratuiti, in tutto il Triveneto. Potete contattarci al numero 327 3565747 o via e-mail a biodrynordest@gmail.com    Grazie all'esperienza decennale, Biodry è specializzata nella soluzione di problemi causati dall'umidità nelle sue diverse forme di manifestazione e su ogni tipo di edificio o abitazione. Biodry assicura inoltre una consulenza continua ai propri clienti anche dopo l'intervento, verificando periodicamente i livelli di prosciugamento delle murature e fornendo consigli utili e informazioni di natura tecnica in merito ai problemi e alle soluzioni legati all'umidità. Lo staff di Biodry è formato da un Gruppo di Professionisti specializzati esclusivamente nel settore dell'umidità dei muri ed in particolare nell'Umidità da Risalita Capillare. Diagnosticando la giusta causa ed ottimizzando gli interventi e i costi si possono risolvere tutti i tipi di problemi di umidità nel migliore dei modi e definitivamente. Professionalità e conoscenza nel settore ci hanno portato ad avere una clientela che ha fiducia nel nostro prodotto, nella nostra competenza e nel nostro supporto tecnico continuo. Ci auguriamo di avere l'opportunità di mettere a disposizione la nostra professionalità e competenza per risolvere i problemi causati dall'umidità nei vostri immobili. I nostri sopralluoghi e le relative diagnosi sono gratuiti.

Azienda Stocco Vivaio di Pioppo

L'azienda agricola vivaistica Stocco di Porpetto, in provincia di Udine, dal 1986 lavora nel settore vivaistico occupandosi di produzione di piante di pioppo, messa dimora ed eventuali manutenzioni successive di piante di pioppo. Investi in modo ecologico sul tuo futuro, contattaci per avere maggiori informazioni sulla coltivazione del pioppo. L'azienda vivaistica è specializzata nella produzione di pioppi clone I/214 ma non solo, anche nella produzione di 3 nuovi brevetti: Coltivazione koster albero di sesso maschile fusto diritto e cilindrico, corteccia ruosa, chioma semiespansa con buona dominanza apicale e biforcazioni poco frequenti attitudine alla propagazione vegetativa: buon attecchimento sia delle talee che delle pioppelle elevata resistenza a tutte le malattie fogliari fino ad ora conosciute e all'afide lanigero lungo ciclo vegetativo, crescita annuale sostenuta anche in età adulta buona adattabilità a diversi tipi di terreno, inclusi quelli seccagni la qualità del legno si presta a diversi utilizzi Coltivazione polargo albero di sesso femminile fusto diritto e cilindrico, corteccia liscia, chioma raccolta con buona dominanza apicale e biforcazioni poco frequenti; attitudine alla propagazione vegetativa: buon attecchimento sia delle talee che delle pioppelle elevata resistenza a tutte le malattie fogliari fino ad ora conosciute ed all'afide lanigero lungo ciclo vegetativo, crescita annuale sostenuta anche in età adulta buona adattabilità a diversi tipi di terreno con produzioni legnose elevate in quelli fertili e freschi e tolleranza alla siccità leggermente inferiore a quella della coltivazione Koster; la qualità del legno si presta a diversi utilizzi Coltivazione degrosso coltivazione di sesso maschile fusto diritto, chioma semiespansa, con dominanza apicale elevata buona tolleranza all'afide laniero e sensibile alla ruggine allii-populina (non pericolosa) resistente alla bronzatura si adatta ai diversi tipi di terreno con accrescimenti sostenuti buona tolleranza alla siccità la qualità del legno si presta a diversi utilizzi   Questi tre tipi di brevetti possono essere usati anche come piante da BIOMASSA.