Portale Nordest
 mobile

Teatri e cinema

Teatro Miela

https://www.portalenordest.it/administrator/components/com_conoscere/images/conoscere/teatri-e-cinema/teatro-miela.jpg

Approfondimenti

www.miela.it
https://www.portalenordest.it/administrator/components/com_nordest/images/friuli-venezia-giulia/trieste/trieste.jpg

Trieste (TS)

Friuli Venezia Giulia

L’origine della città è preistorica. Infatti sembra che i primi insediamenti risalgano al XII sec. a.C. e che tra i primi nuclei ci fosse il colle di S. Giusto. Si...

Continua a leggere..

Il Teatro Miela è stato creato nel 1990 dalla Cooperativa BONAWENTURA che tuttora ne gestisce lo spazio e la programmazione.

Il teatro ha una sala grande, particolarmente accogliente e raccolta, capace di 295 posti in comode poltroncine suddivise nella platea (220 posti) e nella galleria (75 posti), è equipaggiata da un ottimo impianto di amplificazione con microfoni da tavolo e a stelo. La sala è adatta per proiezioni di filmati (macchine da proiezione 35mm e 16mm e videoproiettore 5200 ansi lumen) e videopresentazioni con connessione (es: notebook) direttamente dal palco degli oratori su schermo cinematografico. Inoltre è fornita di lavagna luminosa. Un palcoscenico di grandi dimensioni consente rappresentazioni teatrali, musicali, riprese televisive e spettacoli di ogni tipo.
L’acustica della sala la rende adatta per registrazioni.

Inoltre, un banco segreteria, la possibilità di tabelloni congressuali all’esterno e all’interno del teatro, il guardaroba, il bar per poter offrire i coffee-break durante i lavori congressuali, completano la gamma dei servizi offerti dal centro multimediale del Teatro Miela.

182