Portale Nordest
 mobile

Scopri le aziende del tuo territorio

IM.COS. di Zanin Mario e C. snc

L’impresa costruzioni IM.COS. snc di ZANIN MARIO & C. di Talmassons, in provincia di Udine, è nata nel 1986 mediante la fusione del titolare con i propri dipendenti, per volontà dell’attuale legale rappresentante il Perito Ind. Zanin Mario, già titolare dal 1976 di un’impresa edile. Agli inizi degli anni ’90, oltre alla costruzione per terzi, la società intraprende un’attività immobiliare finalizzata all’acquisizione di terreni per la costruzione e vendita di edifici a destinazione prevalentemente residenziale. Nel 2000 la società decide di compiere un ulteriore salto di qualità e a tale proposito sviluppa nuove tecniche costruttive finalizzate al risparmio energetico e alla salvaguardia dell’ambiente. Nella costante ricerca della qualità nel 2004 ottiene la qualifica di “ARTIGIANI CASA CLIMA”. L’impresa ha un organico di sei soci e un impiegato amministrativo; tutti i soci operano in cantiere ed hanno una specifica responsabilità all’interno dell’organico così diviso: un socio amministratore e legale rappresentante; un socio responsabile della sicurezza; due soci responsabili dell’antincendio; due soci responsabili del primo soccorso. Nello svolgimento della propria attività l’impresa si avvale della collaborazione di tecnici e imprese qualificate, per offrire un servizio di massima soddisfazione per il cliente. Così strutturata l’impresa ha raggiunto degli ottimi livelli  di qualità nelle costruzioni e nell’impegno ad operare in sicurezza nel pieno rispetto delle normative vigenti. L’impresa svolge lavori di costruzione e ristrutturazione immobili di piccole e grandi dimensioni, quali condomini, ville singole, bifamiliari e schiera, e riqualificazione energetica. Forniamo anche servizio di assistenza pratiche bonus fiscali. Consegna chiavi in mano, con un ampia possibilità di personalizzazione supportata da una costante assistenza nelle scelte attraverso tecnici qualificati, tenendo in massima considerazione la volontà del cliente.

Ecolomb

La Cooperativa Ecolomb di Loneriacco di Tarcento in provincia di Udine opera nel settore della floricoltura dal 1985; con passione e professionalità si dedica alla produzione propria di piante da interno ed esterno al fine di poter fornire un prodotto di qualità sia a privati che grossisti. La cooperativa si estende su una superficie di 30.000 m2 su cui sorgono 22 serre riscaldate per la coltivazione delle piante in vaso. Per la produzione delle suddette la cooperativa si avvale di moderni sistemi di flusso e riflusso per raggiungere uno standard qualitativo molto alto, il tutto però rispettando la loro naturale crescita per portare sul mercato un prodotto valido e che duri nel tempo. Per quanto riguarda la produzione, le serre sono dotate di impianti di riscaldamento, irrigazione, concimazione e fertilizzazione automatici. Oltre al vastissimo assortimento di piante verdi e fiorite disponiamo ciclicamente delle piante di largo consumo che vengono offerte a prezzi promozionali, tipo: primule / viole: n. 170.000 gerani / surfinie: n. 100.000 piante da bordura: n. 200.000 piante annuali e perenni impatiens: n. 25.000 ciclamini: n. 90.000 crisantemi: n 25.000 stelle di Natale: n. 90.000 Inoltre l'azienda è specializzata nella produzione di piante perenni e si occupa di addobbi per cerimonie e festeggiamenti. Con l'aiuto del personale qualificato potrete creare anche confezioni regalo personalizzate per ogni occazione ed addobbi per cerimonie in genere. Ci trovate dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00 La domenica dalle 9.00 alle 12.00

Le aziende del Nordest

Cerca tra le sottocategorie

Aziende di

Non ci sono ancora aziende
per questa categoria

Altre aziende del Nordest

Assitech

La società Assitech s.n.c. di Golosetti Marco e Micelli Sandro di Fagagna, in provincia di Udine, è stata costituita in data 10 gennaio 2007. L’Assitech s.n.c. è composta da due soci, entrambi con comprovata esperienza nel settore maturata in qualità di tecnici specializzati nella manutenzione di sistemi avanzati di sicurezza, di impianti tecnologici, di automazione, nel settore privato, industriale, enti pubblici, istituti bancari e siti del Ministero della Difesa. Golosetti Marco ha operato dal marzo 1987 fino al 2004, Micelli Sandro dal gennaio 1991 fino al 2004 alle dipendenze della ditta Red System s.r.l. di Tavagnacco (poi divenuta ADT Italia s.r.l.). L’esperienza lavorativa è proseguita presso un’altra azienda del settore per entrambi; a gennaio 2006 Golosetti Marco ha costituito la ditta individuale Assitech operante nel campo della sicurezza e dell’antennistica digitale fino a gennaio 2007 con la decisione di unire le esperienze assieme a Micelli Sandro e creare l’Assitech s.n.c. Ad oggi inoltre l’azienda è rivolta principalmente in questi settori: Installazione e manutenzione di sistemi di sicurezza antifurto; Installazione e manutenzione di impianti TVCC videosorveglianza; Installazione e manutenzione impianti rivelazione incendio; Automazioni civili; Installazione e manutenzione antenne TV – DDT – SAT. L’azienda inoltre dal 29/07/2011 ha ottenuto la certificazione ISO 9001:2008, questo nell’ottica di migliorare l’organizzazione della gestione interna, e soprattutto di poter offrire un servizio sempre migliore alla nostra clientela attuale e futura.